Indicatori Elite :) - pagina 530

 

Questa è la situazione aggiornata con questo EA (primissima versione) con impostazioni MTF

Sembra redditizio (possiamo confrontare l'im ageform soem post precedenti con questo - stesso account).

Penso - possiamo caricare questo EA ... alla fine di questa settimana per esempio ...

Ma si prega di notare - è molto prima versione.

Sto facendo trading usando il pc di casa e nel seguente modo: accendo il pc al mattino, l'EA fa trading, spengo la sera.

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431 e post 5472. Questa prima versione è sul post 5491.

File:
 

Si tratta dell'estratto conto di Metatrader per 1 settimana (da venerdì a questo venerdì):

======

Lo sto scrivendo per me stesso solo per trovare i post su dove è stato iniziato per esempio:

Questo post è la continuazione del post 5395, post 5396, post 5402, post 5404, post 5413, post 5423, post 5425, post 5427, post 5431, post 5472, post 5487 e post 5490. Questa prima versione è sul post 5491.

 

potresti identificare e localizzare gli indicatori di canale intorno al prezzo in questa immagine per favore

mrtools:
Ciao Winner246, Penso che questo sia quello che stai cercando fatto mtf con avvisi.

mrtools,

Potresti per favore identificare e localizzare i 2 indicatori di canale intorno alle barre di prezzo nell'immagine che hai postato qui nel post # 5418 a pagina 542? Sembra molto interessante ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. grazie mille in anticipo per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

 
traderdp:
mrtools,

Potresti per favore identificare e localizzare i 2 indicatori di canale intorno alle barre di prezzo nell'immagine che hai postato qui nel post # 5418 a pagina 542? Sembra molto interessante ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. grazie mille in anticipo per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

Traderdp quelle sarebbero le bande centrate TriangularMa situate qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 

risposta rapida molto apprezzata

mrtools:
Traderdp quelle sarebbero le TriangularMa Centered bands che si trovano qui https://www.mql5.com/en/forum/general

mrtools,

grazie mille per la tua risposta molto utile e veloce. un'altra domanda sofomorica per la quale mi scuso in anticipo. Qualche suggerimento sulle impostazioni per i 2 esempi dello stesso indi per creare la stessa immagine come nel tuo post per un grafico 1 min, dal momento che non riesco a farlo sembrare come la tua foto. grazie ancora una volta.

traderdp

David

 
traderdp:
mrtools,

Grazie mille per la tua risposta molto utile e veloce. un'altra domanda sofomorica per la quale mi scuso in anticipo. Qualche suggerimento sulle impostazioni per i 2 esempi dello stesso indi per creare la stessa immagine come nel tuo post per un grafico 1 min, dal momento che non riesco a farlo sembrare come la tua foto. grazie ancora una volta.

traderdp

David

David si è reso conto che la versione che stavo usando era un po' diversa, questi che sto postando stanno usando un mtf atr automatico nel suo calcolo, quindi se lo usi su un grafico a 1 minuto l'atr usato nelle bande sarà basato sull'atr di 1 ora, quindi usando questi su un grafico a 1 minuto il moltiplicatore atr potrebbe aver bisogno di essere qualcosa come .25 invece del 2 di default, inoltre nel thread del ciclo della sezione regolare ho sentito il ciclo delle ultime settimane per Eur/Usd qualcosa come 92 quindi metterei il mezzo periodo a 46. E nel caso tu non abbia già sentito le bande ricalcolare, molte volte quello che vedi potrebbe essere diverso in seguito.

 

una ricchezza di informazioni nella tua risposta grazie mille

mrtools:
David mi sono reso conto che la versione che stavo usando era un po' diversa, questi che sto postando usano un mtf atr automatico nel suo calcolo, quindi se li usi su un grafico i min l'atr usato nelle bande sarà basato su 1 ora atr, quindi usando questi su un grafico a 1 minuto il moltiplicatore atr potrebbe aver bisogno di essere qualcosa come .25 invece del 2 di default, inoltre nel thread del ciclo della sezione regolare ho sentito il ciclo delle ultime settimane per Eur/Usd qualcosa come 92 quindi metterei il mezzo periodo a 46. E nel caso tu non l'abbia già sentito le bande si ricalcolano, molte volte quello che vedi potrebbe essere diverso in seguito.

mrtools

Apprezzo molto tutte le informazioni eccellenti su questo. aiuta davvero ad accelerare drasticamente la mia curva di apprendimento molto. tu e questo forum sono una risorsa enorme. avere un grande fine settimana.

traderdp

David

 

In attesa del test...

mrtools:
Questo è l'Ea che Newdigital sta usando, lo chiamo Ichimoku Nrtr Ea. L'Ea sta usando il metodo Nrtr Ichimoku che lui ha commerciato manualmente, penso che sia abbastanza vicino al suo metodo.

L'Ea ha una chiusura il venerdì, la chiusura della nuvola Kumo e un filtro temporale. L'Ea dovrebbe funzionare su qualsiasi broker mt4 indipendentemente da cifre, simbolo, ecn, ecc. Le impostazioni di Newdigitals sono codificate nell'Ea quindi dovrebbe essere in grado di aggiungerlo a un grafico a 1 minuto e via.

Non posso pensare a molto altro tranne che, come sempre tutti i suggerimenti per il miglioramento sono incoraggiati e benvenuti, e se sono in grado di farli lo farò.

===========================

ND & Mr.Tools, grazie per questo regalo che ci avete fatto. Non vedo l'ora di vederlo in azione nella sessione asiatica di lunedì mattina.

Ottimo lavoro ragazzi. Per favore controllate i vostri rispettivi PM da parte mia.

Augurandovi un grande fine settimana.

Auguri.

 
mrtools:
Questo è l'Ea che Newdigital sta usando, lo sto chiamando Ichimoku Nrtr Ea. L'Ea sta usando il metodo Nrtr Ichimoku che lui ha commerciato manualmente, penso che sia abbastanza vicino al suo metodo.

L'Ea ha una chiusura il venerdì, la chiusura della nuvola Kumo e un filtro temporale. L'Ea dovrebbe funzionare su qualsiasi broker mt4 indipendentemente da cifre, simbolo, ecn, ecc. Le impostazioni di Newdigitals sono hard coded nell'Ea quindi dovrebbe essere in grado di aggiungerlo a un grafico a 1 minuto e via.

Non posso pensare a molto altro tranne che, come sempre tutti i suggerimenti per il miglioramento sono incoraggiati e benvenuti, e se sono in grado di farli lo farò.

Per lo Stoploss e il Take profit sono moltiplicatori nel codice. 100 TP in 5 digit broker è = a 0,00100 o 0,0100?

Grazie

 

Forse c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni che ho impostato.

Tutte le volte che il segnale è falso chiude sullo stoploss e non chiude la posizione secondo la regola iniziale (chiudere la posizione sul segnale opposto).

Ho messo l'indicatore nrtr allegato e l'ea. Non c'è altro per quanto riguarda il corretto funzionamento dell'ea?

Grazie a voi.

Motivazione: