Indicatori Elite :) - pagina 512

 

...

A volte mi chiedo cosa farei se fossi bravo in matematica come Stephen Wolfram

E poi penso: la stessa cosa che sta facendo lui. Lui ha un mondo tutto suo, noi (i trader) siamo un mondo a sé e ho la sensazione che ci stiamo muovendo da qualche parte (da qualche parte essendo una "direzione non cieca"). Vedremo se è vero, ma rispetto a quello che sapevo solo un paio di anni fa, come se fossi su un pianeta completamente diverso

ismael360:
Sì, lo so, ma vedete, questo vi mostra solo il potenziale di ciò che è possibile.

Non si sa mai, qualche giovane programmatore di mql un giorno potrebbe vedere qualcosa del genere e dire, "Sai cosa questo qui mi dà un'idea".

Non vedo l'ora di vedere dove questo indicatore o indicatori come questo saranno tra un anno o due.

Ish
 

Indicatore vortice di Fibonacci?

Ciao mladen è possibile creare un indicatore vortice Fibonacci come mostrare qui?

Se c'è la possibilità posso darti la formula ecc ecc.

Thx

 

Mi piace su 4hr ma fa alcune cose strane di tanto in tanto (cioè trovarsi contro il trend) .... ma se stai cronometrando bene le tue entrate su 1hr usando un indicatore secondario con un buon MM penso che sia abbastanza solido.

File:
eurusd_1.gif  32 kb
 

Chandes DMI + ...

E 'stato così tanto tempo fa stava andando attraverso i post e notato questo: è adattivo. E dato che sta usando rsi nel calcolo ho deciso di vedere cosa succede se rsi viene sostituito con rsx. Ecco il risultato: è più liscio (il che era da aspettarselo visto che rsx è più liscio di rsi) e in questo modo alcuni falsi segnali vengono filtrati. Così abbiamo un altro indicatore adattivo qui un po' migliorato

Aggiunti alcuni abbellimenti e livelli chiudibili (per i livelli che attraversano i cambiamenti di colore)

Linuxser:
Chande Dynamic Momentum Index dal libro The New Technical Trader sviluppato da Igorad.
File:
 

...

dasio

Come indicatore normale non può essere fatto in metatrader. Dovrebbe essere fatto come oggetti (ogni piccolo segmento dovrebbe essere disegnato come una linea di tendenza) e anche con gli oggetti ci sarebbero alcune limitazioni perché metatrader tende davvero a diventare lento quando ci sono molti oggetti su un grafico quindi anche se fosse fatto in quel modo non credo che sarebbe efficiente.

Il problema principale di metatrader è che non possiamo creare oggetti personalizzati (il vortice è una doppia spirale per quanto vedo, e sarebbe di gran lunga più efficiente realizzarlo in qualche linguaggio di codifica di livello inferiore (C per esempio). Mql non è noto per la sua velocità).

dasio:
Ciao mladen è possibile creare un indicatore vortice Fibonacci come mostrare qui?

Se c'è la possibilità posso darti la formula ecc ecc.

Thx
 

Per Mladen versione "Onchart"?

mladen:
E 'stato così tanto tempo fa

Stavo scorrendo i post e ho notato questo: è adattivo. E dato che sta usando rsi nel calcolo, ho deciso di vedere cosa succede se rsi viene sostituito da rsx. Ecco il risultato: è più liscio (il che era da aspettarselo visto che rsx è più liscio di rsi) e in questo modo alcuni falsi segnali vengono filtrati. Così abbiamo un altro indicatore adattivo qui un po' migliorato

Alcuni abbellimenti aggiunti così come i livelli chiudibili (per i livelli che attraversano i cambiamenti di colore)

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Mladen,

Puoi costruire la versione onchart di questo indicatore con il colore?

Grazie mille Mladen

Bixwin.

 

Mladen,

consiglieresti il trading 'stop&reverse' con 'high-low activator'?

qualcuno lo ha testato su timeframe più piccoli (1M - 15M) per vedere i risultati per vari valori di Lb?

forse, le modifiche del money management possono aiutare ad aumentare il profitto?

 

...

wojtek.paul

E' un'idea interessante e penso che potrebbe funzionare, ma, dato che è un nuovo indicatore, ho davvero bisogno di tempo per testare tutti i possibili usi e combinazioni di esso. Per quanto riguarda i time frame inferiori: personalmente sono una specie di day trader "intra-day" (in realtà non apro quasi mai più di una posizione al giorno) e questo è il motivo per cui uso 1 ora per la maggior parte del tempo, quindi, francamente, non ho controllato molto altri time frame e impostazioni di esso

wojtek.paul:
Mladen,

consigliereste il trading 'stop&reverse' con 'high-low activator'?

qualcuno lo ha testato su timeframe più piccoli (1M - 15M) per vedere i risultati per vari valori di Lb?

forse, le modifiche del money management possono aiutare ad aumentare il profitto?
 

grazie per la risposta!

forse, 'stop&reverse' potrebbe essere particolarmente interessante per testare alcuni algoritmi MM

(con metodi quasi-martingala inclusi)...

i migliori saluti per il resto del weekend

 

Richiesta di modifica dell'indicatore

Mladen,

Penso che tu possa vedere più informazioni quando l'indicatore è tracciato sulle finestre del grafico.

Ti ho inviato una richiesta dal post precedente per fare questo.

Ho provato a farlo ma senza successo, ma ora imparo mql, se puoi aiutarmi, posso vedere come lo fai.

Puoi testare StdDevPeriod, e Period of smoothing non funziona, hai un'idea per questo?

Penso che chandes_dmi.mq4 sia un buon indicatore.

Grazie.

Bixwin

File:
Motivazione: