Indice di qualità della volatilità - pagina 38

 

Questo?

https://www.mql5.com/en/forum/general

Se l'EA può essere testato in backtesting dovrebbe funzionare.

L'ho appena testato e funziona.

forse - hai dimenticato di mettere l'indicatore Volatility quality-Stridsman nella cartella degli indicatori?

 
Ajarn.Chan:
Le Martingale sono bestie pericolose, ma divertenti! Non sono il codificatore più esperto, ma farò un tentativo e condividerò quello che ne verrà fuori

Si,,, sono d'accordo... ...Con l'aumento lineare dei lotti anche come 0.10, 0.20, 0.30, 0.40 ecc non raddoppiando, si potrebbe abbassare il draw down in modo significativo.

Nella mia esperienza di trading con VQ manualmente, l'aggiunta di lotti non va oltre i 4-5 lotti peggiori 6-7 lotti max..ma dopo di che il trend è molto più forte e il prossimo trade recupera la perdita abbastanza velocemente.

 

Funziona - impostazioni di default con Martingale=false (test in avanti):

A proposito - il timeframe M1 non è così buono per questo EA, o dovrebbe essere usata la funzione martingala cambiando Martingale a true nelle impostazioni dell'EA (non è usata di default nelle impostazioni).

File:
volatility_1.jpg  276 kb
 
censura:
Perché spegnere le frecce non ha effetto sul problema della ridipintura e ho impostato l'email, anche questo ha effetto sul problema della ridipintura
censura:
trovi che la linea dell'indicatore scompaia dallo schermo e devi aggiornare l'indicatore o scambiare i time fames avanti e indietro per vederla di nuovo?

No, non ha alcun effetto. Basta mettere RealTime=False. Questo è tutto. Non si ridipinge. Il colore non cambierà, non dovrai aggiornare ecc. Prova solo nel grafico 1M e regola le impostazioni di conseguenza.

Devi aspettare che la casella di avviso appaia per confermare il segnale, la freccia su e giù andrà e verrà a volte sulla candela dal vivo, ma quello non è il segnale... l'unico segnale di conferma sarebbe quando l'avviso appare nella casella pop-up

Buona Fortuna

 
newdigital:
Questo?

https://www.mql5.com/en/forum/general

Se l'EA può essere testato in backtesting, dovrebbe funzionare.

L'ho appena testato e funziona.

forse - hai dimenticato di mettere l'indicatore Volatility quality-Stridsman nella cartella degli indicatori?

Sì. Avevo messo il Volatility quality-Stridsman nella cartella degli indicatori. Dalla scheda esperti. Non sembra esserci alcun errore, sia l'EA che gli indicatori si caricano correttamente come sotto.

Ho fatto anche il backtest e funziona, ma mentre vado in demo-live, l'EA non apre nessun trade

Sul grafico 1M EURUSD, possiamo fare il test demo live molto velocemente perché la VQ cambia il trend abbastanza spesso. Ho provato anche con l'indicatore sul grafico e ho usato tutte e tre le versioni di Volatility quality-Stridsman nel thread. Ho anche provato con diverse impostazioni, ma ancora non si aprono operazioni.

Sto usando il conto demo alpari anche la piattaforma demo fxclearingGrazie

2011.03.09 18:31:34 Volatility Quality EA v302 martingle EURUSD,M1 input: S1="---------------- Entry Settings"; PriceSmoothing=5; PriceSmoothingMethod=3; MA1Period=9; MA2Period=200; Filter=1; S2="---------------- Money Management"; Lots=0.1; RiskMM=false; RiskPercent=1; Martingale=true; Multiplier=2; MinLots=0.01; MaxLots=100; S3="---------------- Order Management"; MaxTradePerBar=1; StopLoss=0; TakeProfit=0; HideSL=false; HideTP=false; TrailingProfit=0; TrailingStop=0; TrailingStep=0; BreakEven=0; MaxOrders=3; Slippage=3; M

2011.03.09 18:31:35 Volatilità qualità-Stridsman EURUSD,M1: caricato con successo

 

Anch'io sono su Alpari.

E funziona.

Puoi vedere:

Puoi controllare dove l'EA dovrebbe aprire il trade: attacca l'indicatore al grafico con le impostazioni di default, e aprirà il trade su cross delle linee.

Basta controllare:

Metatrader - Strumenti - Opzioni:

- abilita EA - sì

- disabilita gli esperti quando ... - no

- disabilita gli esperti quando ... - no

- permettere il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- confermare dll - no

- permettere l'esterno ... sì

Clicca sulla faccia EA sul grafico - e lo stesso:

- permette il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- conferma dll - no

- permettere esterno ... sì

File:
volatility_2.jpg  189 kb
 

Quando stavo scrivendo il post precedente - l'EA ha aperto il trade per EURUSD:

Basta collegare l'indicatore al grafico e vedere i cross - l'EA ha aperto il trade sui cross.

Per ora (4 cifre pips):

+18 pip per EURJPY

+10 pip per EURUSD.

Per GBPJPY - perdite a causa dell'alta volatilità di questa coppia specialmente per il timeframe M1.

File:
volatility_3.jpg  178 kb
 

E' la situazione attuale:

A proposito - l'indicatore VoltyChannel_Stop (punti rossi/blu sulla finestra principale) può aiutare a filtrare i falsi segnali.

Specialmente per il timeframe M1.

File:
volatility_4.jpg  328 kb
 

È di questo che sto parlando:

File:
volatility_5.jpg  235 kb
 
newdigital:
Funziona - impostazioni di default con Martingale=false (test in avanti):

A proposito - il timeframe M1 non è così buono per questo EA, o dovrebbe essere usata la funzione martingala cambiando Martingale a true nelle impostazioni dell'EA (non è usata di default nelle impostazioni).

Sì, apre il trade quando la martingala è impostata su Falso. Tuttavia, non chiude il trade al cambio di tendenza. Si. La martingala è molto importante per questo EA, altrimenti non mostrerà profitti a lungo termine.

È fondamentalmente lo stesso di prima con cui abbiamo avuto il problema. Il problema principale è con la Martingala e la chiusura del trade quando il trend cambia.

Motivazione: