Indice di qualità della volatilità - pagina 38

 

Questo?

https://www.mql5.com/en/forum/general

Se l'EA può essere testato in backtesting dovrebbe funzionare.

L'ho appena testato e funziona.

forse - hai dimenticato di mettere l'indicatore Volatility quality-Stridsman nella cartella degli indicatori?

 
Ajarn.Chan:
Le Martingale sono bestie pericolose, ma divertenti! Non sono il codificatore più esperto, ma farò un tentativo e condividerò quello che ne verrà fuori

Si,,, sono d'accordo... ...Con l'aumento lineare dei lotti anche come 0.10, 0.20, 0.30, 0.40 ecc non raddoppiando, si potrebbe abbassare il draw down in modo significativo.

Nella mia esperienza di trading con VQ manualmente, l'aggiunta di lotti non va oltre i 4-5 lotti peggiori 6-7 lotti max..ma dopo di che il trend è molto più forte e il prossimo trade recupera la perdita abbastanza velocemente.

 

Funziona - impostazioni di default con Martingale=false (test in avanti):

A proposito - il timeframe M1 non è così buono per questo EA, o dovrebbe essere usata la funzione martingala cambiando Martingale a true nelle impostazioni dell'EA (non è usata di default nelle impostazioni).

File:
volatility_1.jpg  276 kb
 
censura:
Perché spegnere le frecce non ha effetto sul problema della ridipintura e ho impostato l'email, anche questo ha effetto sul problema della ridipintura
censura:
trovi che la linea dell'indicatore scompaia dallo schermo e devi aggiornare l'indicatore o scambiare i time fames avanti e indietro per vederla di nuovo?

No, non ha alcun effetto. Basta mettere RealTime=False. Questo è tutto. Non si ridipinge. Il colore non cambierà, non dovrai aggiornare ecc. Prova solo nel grafico 1M e regola le impostazioni di conseguenza.

Devi aspettare che la casella di avviso appaia per confermare il segnale, la freccia su e giù andrà e verrà a volte sulla candela dal vivo, ma quello non è il segnale... l'unico segnale di conferma sarebbe quando l'avviso appare nella casella pop-up

Buona Fortuna