Indicatori Elite :) - pagina 391

 

CCi - indicatore di studio

Mladen, potresti aggiungere una funzione di Alert sul tuo indicatore "CCI-study" che ti allego. Voglio che mostri un "tappo" sopra la candela M1 come mostro qui nello screen-print allegato. Il CCi è impostato a 5 su un TF M5 e per mostrare il surriscaldamento quando colpisce i livelli ±166, per favore. Ho abbastanza elementi di ricerca per voler provare questo ora che avete sviluppato questa CCI notevolmente migliorata.

Ringraziandovi in anticipo.

 

Ho visto questa pagina: A Simple Day Trading Strategy e, dato che non ero sicuro che avessimo quel tipo di macd, ho fatto questo

Sta cambiando i colori nel modo in cui stanno descrivendo lì, quindi dovrebbe essere dritto in avanti come può essere utilizzato

File:
macd_bars.gif  31 kb
macd_bars.mq4  3 kb
 

Questo è il Chalkin Money flow su Jurik, con linee di divergenza e avvisi, gli avvisi scattano in caso di ipervenduto, ipercomprato, attraversamento dello zero, e salita o discesa.

 
mladen:
Ho visto questa pagina: A Simple Day Trading Strategy e. dal momento che non ero sicuro se abbiamo quel tipo di macd, fatto questo
Sta cambiando i colori nel modo in cui sono descritti lì, quindi dovrebbe essere semplice come può essere utilizzato

Interessante. Avete provato a renderlo liscio usando Jurik?

San.

 

Opzione plse

mladen:
Ho visto questa pagina: A Simple Day Trading Strategy e, dato che non ero sicuro che avessimo quel tipo di macd, ho fatto questo
Sta cambiando i colori nel modo in cui sono descritti lì, quindi dovrebbe essere semplice come può essere utilizzato

=================

Mladen, non vuoi per favore dare l'opzione per essere cambiato in ZeroLag-MACD? Adoro il tuo Zerolag MACD con avvisi e frecce.

Grazie per la tua gentile considerazione.

 

Sì, mi piace questo pensiero. Salta la mia richiesta di Smoothed by Jurik. Per risparmiare tempo.

Salute, San.

 

Ragazzi,

Ecco questa versione: per avere le "barre macd di ogni media" fatto macd di medie. Quindi ora potete scegliere tra 17 tipi di medie quale tipo di macd volete. Nei parametri noterete che ci sono di default 2 volte -1 nei parametri: significa che l'indicatore userà il tipo definito in MacdFastType. Se volete, potete usare un tipo diverso per ogni elemento, ma in questo modo è più veloce cambiare un solo valore di parametro che dover cambiare 3 valori

Per ricordare quello che ho detto qualche tempo fa: quello che prima avevamo come Zeo lag MACD è in realtà DEMA MACD (quindi in questo tipo di default è 3: Double EMA == DEMA) Zero lag EMA dalle medie non è lo stesso di DEMA quindi non dovrebbe essere mescolato con il vecchio "zero lag MACD"


E (come al solito) promemoria dei tipi di MA:

0 - media mobile semplice (SMA)

1 - media mobile esponenziale (EMA)

2 - doppia media mobile esponenziale lisciata

3 - doppio EMA (DEMA)

4 - Triplo EMA (TEMA)

5 - MA lisciata (SMMA)

6 - MA pesato lineare (LWMA)

7 - Parabolica ponderata MA

8 - Alexander MA

9 - MA ponderato per il volume

10 - Hull MA

11 - MA triangolare

12 - MA pesato seno

13 - Valore di regressione della linea

14 - IE2

15 - NonLag MA

16 - Zero lag EMA

File:
 

Molte grazie...

mladen:
Ragazzi,

Ecco questa versione: per avere le "barre macd di ogni media" fatto macd di medie. Così ora potete scegliere tra 17 tipi di medie quale tipo di macd volete. Nei parametri noterete che ci sono di default 2 volte -1 nei parametri: significa che l'indicatore userà il tipo definito in MacdFastType. Se volete, potete usare un tipo diverso per ogni elemento, ma in questo modo è più veloce cambiare un solo valore di parametro che dover cambiare 3 valori

Per ricordare quello che ho detto qualche tempo fa: quello che prima avevamo come Zeo lag MACD è in realtà DEMA MACD (quindi in questo tipo di default è 3: Double EMA == DEMA) Zero lag EMA dalle medie non è lo stesso di DEMA quindi non dovrebbe essere mescolato con il vecchio "zero lag MACD"


E (come al solito) promemoria dei tipi di MA:

0 - media mobile semplice (SMA)

1 - media mobile esponenziale (EMA)

2 - doppia media mobile esponenziale lisciata

3 - doppio EMA (DEMA)

4 - Triplo EMA (TEMA)

5 - MA lisciata (SMMA)

6 - MA pesato lineare (LWMA)

7 - Parabolica ponderata MA

8 - Alexander MA

9 - MA ponderato per il volume

10 - Hull MA

11 - MA triangolare

12 - MA pesato seno

13 - Valore di regressione della linea

14 - IE2

15 - NonLag MA

16 - Zero lag EMA

====================

Grazie di cuore Mladen. Più di quello che ci aspettavamo.

Cordiali saluti.

 

Multi-pass media mobile filtro ...

Filtro multipasso a media mobile ...


Ora, che ci crediate o no, questo è una specie di filtro digitale, indipendentemente dal suo nome e dal suo modo di calcolo interno. In teoria quasi tutto ciò che piace alla media può essere anche un filtro digitale (è solo una questione di trovare i coefficienti corrispondenti - la sma, per esempio, ha tutti quelli per i coefficienti), ma questo va direttamente in quella categoria anche se non usa coefficienti in questa versione. Evitare i coefficienti in questa versione è stato fatto per 2 ragioni principali: semplicità ed efficienza del codice. La base di questo è la buona vecchia semplice media mobile calcolata un po' diversamente dal solito "sommali tutti e poi dividi" per evitare la complessità nxn (che rallenterebbe notevolmente il vostro PC quando questo indicatore funziona) ed è per questo che non assomiglia ai "classici" filtri digitali.

Ma per assicurarvi che lo sia, ecco le sue caratteristiche quando viene testato come filtro digitale:

Quindi, ora che è stato chiarito, ecco un paio di esempi di come appare il filtro stesso:

Lower è fatto comprare variando il passaggio del filtro da 1 a 7. Per ragioni pratiche ho limitato il numero di passaggi a 48 (usa gli array per il calcolo e 2 array su 50 sono usati per alcuni calcoli extra, quindi 48, se qualcuno vuole estenderlo basta cambiare il numero della seconda dimensione nell'array del filtro

 

Ti dispiacerebbe...

mladen:
Filtro multipasso a media mobile ...


Ora, che ci crediate o no, questo è una specie di filtro digitale, indipendentemente dal suo nome e dal suo modo di calcolo interno. In teoria quasi tutto ciò che piace alla media può essere anche un filtro digitale (si tratta solo di trovare i coefficienti corrispondenti - sma, per esempio, ha tutti quelli per i coefficienti), ma questo va direttamente in quella categoria anche se non usa coefficienti in questa versione. Evitare i coefficienti in questa versione è stato fatto per 2 ragioni principali: semplicità ed efficienza del codice. La base di questo è la buona vecchia semplice media mobile calcolata un po' diversamente dal solito "sommali tutti e poi dividi" per evitare la complessità nxn (che rallenterebbe notevolmente il vostro PC quando questo indicatore funziona) ed è per questo che non assomiglia ai "classici" filtri digitali.

Ma per assicurarvi che è, ecco le sue caratteristiche quando è testato come un filtro digitale :

Quindi, ora che è stato chiarito, ecco un paio di esempi di come appare il filtro stesso:

Inferiore è fatto comprare variando il passaggio del filtro da 1 a 7. Per motivi pratici ho limitato il numero di passaggi a 48 (utilizza gli array per il calcolo e 2 array su 50 sono utilizzati per alcuni calcoli extra, quindi 48, se qualcuno vuole estenderlo basta cambiare il numero della seconda dimensione nell'array del filtro

==============

Buongiorno Mladen,

La prima reazione è il "tipico Mladen" genio al lavoro.

Per favore, potresti considerare una versione Hi/Lo come gli indicatori Tr.Env. o Gann_Hi/Lo, plse?

Lo sto solo testando sull'impostazione 5 di default ma con 2-MAfilterpass e sembra molto buono.

Non vedo l'ora di vedere la tua risposta.

Godetevi il fine settimana.

Motivazione: