Indicatori Elite :) - pagina 310

 

Mrtools

Se avete un "TPL", larghezza questo immagini...?.Può mettere in web.

Sono intristing nell'impostazione del canale HighLow Jurik (se è questo indicatori...), e fib. pivots o altri Pivot quotidiano...o ...ecc.

Grazie

 

Grazie

mladen:
Questo dovrebbe farlo Non ho usato quello che hai postato ma ne ho fatto uno che mostra le barre come dovrebbe (ecco un confronto tra la versione "sul grafico" e quella "separata" con il passo impostato a 0) anche nella finestra separata. Sta disegnando le barre come oggetti, quindi potrebbe essere una buona idea limitare il numero di barre sul grafico a qualche valore ragionevole dato che metatrader è noto per rallentare quando molti oggetti sono in un grafico
saluti Mladen

Grazie mille MLaden - eccellente!

 

Ciao mladen,

potresti per favore codificare un indicatore che traccia un punto nel mezzo della candela che ha il range (open-close) maggiore di ogni "n"...candele range(open-close) prima, dove "n" è una variabile tra 1 e 10.

Per esempio fisso n=5, se il range del corpo della candela corrente è più grande di ciascuno dei precedenti 5 range del corpo delle candele, un punto o qualcosa di simile appare nel mezzo della candela corrente.

Come al solito molte grazie mladen per il tuo grande lavoro!

Saluti

bulliz

 

ciao. mi chiedevo se è possibile fare un allarme per la combinazione di questi 2 indicatori quando si incrociano nella stessa finestra?

Ho segnato un esempio di un segnale lungo. il tasso SR gaussiano dovrebbe attraversare la linea starlight.

Se qualcuno può aiutarmi, sarebbe fantastico! Grazie!

 

hazelj

Non puoi usare indicatori non delimitati (l'indicatore kuskus_starlihght non è delimitato) in questo modo.