Indicatori Elite :) - pagina 310

 

Mrtools

Se avete un "TPL", larghezza questo immagini...?.Può mettere in web.

Sono intristing nell'impostazione del canale HighLow Jurik (se è questo indicatori...), e fib. pivots o altri Pivot quotidiano...o ...ecc.

Grazie

 

Grazie

mladen:
Questo dovrebbe farlo Non ho usato quello che hai postato ma ne ho fatto uno che mostra le barre come dovrebbe (ecco un confronto tra la versione "sul grafico" e quella "separata" con il passo impostato a 0) anche nella finestra separata. Sta disegnando le barre come oggetti, quindi potrebbe essere una buona idea limitare il numero di barre sul grafico a qualche valore ragionevole dato che metatrader è noto per rallentare quando molti oggetti sono in un grafico
saluti Mladen

Grazie mille MLaden - eccellente!

 

Ciao mladen,

potresti per favore codificare un indicatore che traccia un punto nel mezzo della candela che ha il range (open-close) maggiore di ogni "n"...candele range(open-close) prima, dove "n" è una variabile tra 1 e 10.

Per esempio fisso n=5, se il range del corpo della candela corrente è più grande di ciascuno dei precedenti 5 range del corpo delle candele, un punto o qualcosa di simile appare nel mezzo della candela corrente.

Come al solito molte grazie mladen per il tuo grande lavoro!

Saluti

bulliz

 

ciao. mi chiedevo se è possibile fare un allarme per la combinazione di questi 2 indicatori quando si incrociano nella stessa finestra?

Ho segnato un esempio di un segnale lungo. il tasso SR gaussiano dovrebbe attraversare la linea starlight.

Se qualcuno può aiutarmi, sarebbe fantastico! Grazie!

 

hazelj

Non puoi usare indicatori non delimitati (l'indicatore kuskus_starlihght non è delimitato) in questo modo.

Mi spiego: nell'esempio che stai dando il valore attuale di un lato Gaussian Support Resistance Rate è 0.0610 (quindi è positivo, in quanto non può mai ottenere valori negativi) e un valore attuale di starlight line è -0.1431 (quindi è negativo) mentre nella foto sembra che sia maggiore del valore SR. Questi valori sono incomparabili se usati come valori inalterati (il caso in cui li si mette nella stessa sottofinestra è un caso in cui metatrader li fa sembrare comparabili mentre non lo sono) Inoltre, ad ogni nuovo valore, metatrader aggiusta la visualizzazione dei 2 indicatori (quindi sta facendo una sorta di "riverniciatura interna") che vi darà un sacco di problemi se li usate come incroci

_____________________________

Per mantenere la spiegazione più breve ecco un indicatore combinato (è necessario il kuskus_starlightv2 con esso per lavorare bene) e in questo modo si può vedere quando sono i 2 indicatori effettivamente attraversando (questi sono inalterati - valori originali):
Secondo me aggiungere 0,5 (per renderli più o meno nello stesso range) non risolve il problema al 100%, ma comunque è stata aggiunta un'opzione con la quale si può ottenere un indicatore che assomiglia a questo(AddValueparameter deve essere impostato a 0,5 - che è il valore di default)
Sono stati aggiunti anche gli avvisi, così potete testarlo da soli e vedere se vi sta dando i segnali e gli incroci che vi aspettavate che facesse. Questo indicatore non si ridipinge e non cambia il luogo in cui appaiono gli incroci, quindi anche questo problema è risolto, si tratta solo di capire se lo trovate utile

saluti

Mladen

hazelj80:
Ciao, mi chiedevo se è possibile fare un allarme per la combinazione di questi 2 indicatori quando si incrociano nella stessa finestra?

ho segnato un esempio di un segnale lungo. il tasso SR gaussiano avrebbe dovuto attraversare la linea starlight.

se qualcuno può aiutare, sarebbe fantastico! grazie!
 

grazie mladen! sembra buono. proverò a confrontare

 

richiesta di versione NRP dell'indicatore Sidus V2

Il vostro sito è molto utile per imparare le basi del coding ma io sono solo all'inizio... non è facile...

Sto postando la mia prima richiesta sul vostro forum: è possibile avere una versione non repainting di "Sidus v.2" vedi indicatore allegato

con frecce (basato su MA e RSI).

Grazie mille per il vostro aiuto.

devinci

File:
sidus_v.2.mq4  5 kb
 

mladen,

Se non hai troppo da fare e dopo eventuali richieste precedenti, saresti in grado di codificare

un indicatore di allarme che abbia al suo interno cci sopra 100/sotto -100 e rsi sopra/sotto 50 (livelli e periodi regolabili sia per cci che per rsi, e forse mtf se non troppo difficile).

...Ho codificato questo con un generatore di segnali/ea ma non mi dice quale coppia ha appena allertato.

Come sempre, tutto il meglio!

Peccato che il trade qui sotto non fosse sul conto live!

File:
 
devinci:
Il vostro sito è molto utile per imparare le basi del coding ma io sono solo all'inizio... non è facile...

Inserisco la mia prima richiesta sul vostro forum: è possibile avere una versione non ridipinta di "Sidus v.2" vedi indicatore allegato

con frecce (basato su MAs e RSI).

Grazie mille per il vostro aiuto.

devinci

Ciao Devinci,

Se vai in cima o in fondo a questo thread ci sono i numeri di pagina come il tuo affrontare lo schermo del computer andare fino a destra c'è una graffetta con il numero 2798, che è dove si può trovare la versione fissa, aprirlo, ed è stato fatto un po 'di tempo fa, quindi è vicino alla metà a tre quarti del modo in basso, è Sidus v3.

 

Sidus

devinci:
Il tuo sito è molto utile per imparare le basi della codifica ma io sono solo all'inizio... non è facile...

Inserisco la mia prima richiesta sul vostro forum: è possibile avere una versione non ridipinta di "Sidus v.2" vedi indicatore allegato

con frecce (basato su MA e RSI).

Grazie mille per il vostro aiuto.

devinci

==================

Posso suggerirti di cercare il thread del Sidus e vedere le discussioni che sono andate avanti recentemente. Inoltre, leggi qualche pagina indietro da qui per vedere di più su di esso.

Augurandovi un continuo successo.