Sistema ASCTrend - pagina 125

 

ASCTrend EA apre il commercio su un importo negativo

mrtools:
Grazie Igorad per questo EA, qualcuno sa dove trovare Price Channel Stop V1.3 la sua richiesta in Ascrend v1.6 EA ha fatto una ricerca ma può trovare solo fino a 1.2

Grazie

mrtools

Qualcuno può programmare questo EA per fare trading su -10 pip dopo che il segnale ASCTrend è apparso?

Per esempio, diciamo che un segnale ASCTrend mostra un "Buy" su USD/CAD a 0.97990 e che il sistema lo riconosca e continui a piazzare un trade ed entri in un "Buy" su 0.97890 dopo che il trade va a -10 pips.

So che il modulo menziona l'entrare in un trade dopo alcune "barre", ma qualcuno sa se menziona qualcosa sull'entrare in un trade su un importo negativo?

Se qualcuno può programmare questo, posterò qualsiasi risultato positivo che otterrò.

Saluti,

PipsGoneWild

 

Uscite di tendenza ASC

Ciao,

Mi chiedevo se qualcuno avesse qualche idea sulle uscite mentre si è in profitto? Io uso il sistema ASC Trend con la conferma di WPR Fast e Slow su grafici a 1 ora e le entrate sono ottime. E ho i segnali di tendenza ASC impostati a 20 sull'ingresso "Risk". Ma stavo pensando a come potrei ottenere il massimo dai miei trade e non tagliarmi corto. Ho pensato di usare il SAR parabolico ma non sembra essere così affidabile.

Grazie per qualsiasi suggerimento,

Ian

File:
 

Non ricordo esattamente, ma da quello che so - l'uscita è lo stop loss spostato dal trailing stop (linea verde nel tuo grafico).

 
newdigital:
Non ricordo esattamente ma da quello che so - l'uscita è lo stop loss spostato dal trailing stop (linea verde nel tuo grafico).

Grazie newdigital.

Questo è un grande thread che hai iniziato e mi è piaciuto molto. Ma esiste un EA basato su questo, con le frecce ASC e il WPR in accordo? Non ho bisogno che faccia trading per me, ma piuttosto che entri quando non sono al computer. O questa versione è già uscita da qualche parte?

Grazie per il vostro aiuto

 

Asctrend originale di EA?

Non ancora, mi dispiace.

 
newdigital:
L'asctrend originale di EA? Non ancora, mi dispiace.

Capito. Grazie ancora comunque.

 

copertura

Ciao,

newdigital, complimenti per il fantastico lavoro che hai fatto con asctrend ea, per favore è possibile non chiudere mai in perdita ma coprire. aprire un secondo trade e non chiudere quello iniziale?

Grazie.

 

Ciao hegu,

è un suggerimento per migliorare?

Quale EA?

A proposito - buona idea. Ma questa copertura dovrebbe venire insieme con martingala ... altrimenti 2 ordini (acquisto e vendita) possono essere chiusi in perdita

 

Ciao newdigital, grazie per la risposta,

la mia idea è quella di aprire un trade e aspettare il take profit, se il take profit non viene raggiunto, si apre un nuovo trade in modo opposto (secondo l'indicatore asctrend), ma il primo è ancora aperto.

Quindi è come se 2 robot diversi lavorassero sulla stessa coppia. indipendenti l'uno dall'altro. aspetteremo sempre il take profit (scusate il mio inglese).

grazie (spero che questo abbia senso)

 

Modelli/indicatori?

Ciao a tutti,

Ho letto questo thread per un po' e gli ststem sembrano molto belli. Grazie per la condivisione! Ho provato a scaricare i template e gli indicatori (specialmente il sistema M5) ma ottengo solo errori. Questi download sono ancora disponibili? Se sì, qualcuno potrebbe postare una versione valida per il download?

Motivazione: