L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2415

 
mytarmailS:

Sarà costruttivo? Se non hai le conoscenze per distinguere l'uno dall'altro...

la conoscenza viene con la volontà, dimmi cosa leggere,"ho letto persone intelligenti, un'ora di lettura di informazioni (utile) è possibile ottenere più di" per versare fango su ogni altro

C'è un sacco di trolling in corso ovunque.

La pazienza e l'energia vengono sprecate per qualcosa che non ha valore.

Otempora! Omores!(((

 
Mikhail Mishanin:

la conoscenza viene con la volontà, dimmi cosa leggere,"ho letto persone intelligenti, un'ora di lettura di informazioni (utile) può ottenere più di" sproloqui a vicenda

C'è un sacco di trolling in corso ovunque.

La pazienza e l'energia vengono sprecate per qualcosa che non ha valore.

Otempora! Omores!((

Te l'ho già dato, nessuno ha tempo e nessuno ha tempo di leggerlo...

Se hai assorbito almeno il 30% di quello che hai letto, considerati una "manna" tra i maestri dell'arte...


E questo articolo su Habra è solo una vergogna, non c'è niente lì, nessuna novità scientifica o almeno un'idea interessante, hanno solo ammucchiato tutto quello che sapevano e l'hanno fottuto...

Posso fare un tale avtomel in poche ore con R-ki e 4-5 pacchetti già pronti

1) Rssa - ssa caterpillar per la decomposizione delle serie in componenti

2-3) caret- per creare "fan" di diversi modelli e la loro verifica

4) GramEvol - per l'enumerazione evolutiva di tutte le varianti di modelli, modelli da modelli, modelli da modelli, ecc.


Dovreste capire che potete leggere articoli di scolari di ieri che hanno completato un corso su python, pensando di essere guru del datamining, ma non si rappresentano.

E si possono leggere articoli di persone che si sono dedicate alla robotica scientifica e hanno lavorato per 40 anni su algoritmi, risolvendo problemi reali, come "ridurre le vibrazioni del motore dell'aereo in modo che non collassi a mezz'aria", tali problemi sono riconosciuti come i migliori. tali compiti sono riconosciuti come il meglio del meglio in tutto il paese...

Quindi, se leggete almeno una volta il lavoro di queste persone, allora leggere i "blog" sarà come guardare i cartoni animati...


E se leggete ancora il libro vedrete che ha tutto questo avtoml che nell'articolo su Habra , solo che nel libro tutto è più completo, maturo, più solido e anche più semplice...

Ed è stato 45 anni fa)))

 
mytarmailS:

Te l'ho già dato, non c'è nessuno che lo legga...

Se riesci ad assimilare almeno il 30% di quello che hai letto, allora sei una manna dal cielo tra i siti-isti...


E questo articolo su Habra è una vergogna, non c'è niente lì, nessuna novità scientifica o almeno un'idea interessante, hanno solo ammucchiato tutto quello che sapevano e l'hanno fottuto...

Posso fare un tale avtomel in poche ore con R-ki e 4-5 pacchetti già pronti

1) Rssa - ssa caterpillar per la decomposizione delle serie in componenti

2-3) caret- per creare "fan" di diversi modelli e la loro verifica

4) GramEvol - per l'enumerazione evolutiva di tutte le varianti di modelli, modelli da modelli, modelli da modelli, ecc.


Quindi, se leggete il lavoro di queste persone almeno una volta, allora leggere i "blog" sarà come guardare i cartoni animati...

Mi dispiace, ma la tua "educazione" passa attraverso la rete e ti tradisce e scoraggia anche il minimo messaggio di comunicazione/discussione.

p/s leggere il libro.

 
Mikhail Mishanin:

Mi dispiace, ma la tua "educazione" passa attraverso la rete e ti tradisce e spazza via anche il più piccolo messaggio di comunicazione/discussione.

p/s leggere il libro.

Ho solo 2 domande per mettere le cose in chiaro...

1) Qual è l'algoritmo multi-fila (MGUA) migliore/peggiore dell'algoritmo genetico?

2) In che modo l'ssa dell'articolo è migliore/peggiore dell'approssimazione poliarmonica (MGUA)?

Mi interessa esattamente l'opinione, non kakonov, se hai letto il libro, l'opinione dovrebbe essere...

 
Mikhail Mishanin:

Mi dispiace, ma la tua "educazione" passa attraverso la rete e ti tradisce e spazza via anche il più piccolo messaggio di comunicazione/discussione.

p/s leggere il libro.

Ho avuto una cattiva educazione, e non credo di aver dato niente qui).

 
Mikhail Mishanin:

Bene )) è quello che ho pensato...

Sai, è meglio essere di cattivo umore ma sapere di cosa stai parlando che essere un comune chiacchierone...

Scusa per il tempo, non lo farò più...

 

Non funzionerà tra 100 anni, a patto che tu stia torcendo solo una coppia di alberi

l'impasto scorre da uno all'altro

 

Ciao macchinisti!

il capo della martingala AI spinge sotto la maschera del Machine Learning.

Eccoci qui.

 
Alexander Ivanov:

Ciao macchinisti!

il capo della martingala AI spinge sotto la maschera del Machine Learning.

Eccoci qui.

Controllato

Bell'arb.

Sei il miglior cliente sul mercato.

seconda gamba un po' più pensato, o la prima è sbagliata...

...o la prima è sbagliata...

;)

---

hanno provato i martini.

solo senza un risultato.

 
Renat Akhtyamov:

ha dato un'occhiata a

Bell'arb.

Sei il miglior cliente sul mercato.

la seconda gamba un po' più pensata, o la prima è sbagliata...

...o la prima è sbagliata...

;)

---

hanno provato un martini qui.

solo senza un risultato.

Ok.

Almeno salutate prima se siete un essere umano, o Dio ce ne scampi e liberi?

Motivazione: