Indicatori Elite :) - pagina 236

 

Ciao MLADEN

Ho un altro favore da chiedere.

potresti renderlo MTF e aggiungere un avviso quando il MACD attraversa la linea dello zero

grazie per il tuo tempo

File:
 

Ciao Mladen,

Ho un'altra di quelle domande su quale sia quella giusta.

Ho allegato due indicatori Donchian Channel, entrambi danno output leggermente diversi per gli stessi valori. Potresti farmi sapere qual è il "più corretto".

Grazie in anticipo.

Saluti

Codice

 

Mike

Usa questo È un MACD un po' "esteso". La base di esso è l'indicatore delle medie e a seconda del parametro Metodo può fare un "MACD" di
:0 -> media mobile semplice

1 -> media mobile esponenziale

2 -> media mobile lisciata

3 -> media mobile lineare pesata

4 -> valore di regressione lineare

(LSMA)

5 -> media mobile triangolare

6 -> media mobile pesata sinusoidale

7 -> media mobile pesata sul volume

8 -> media mobile Hull

9 -> media mobile NonLag

Linee, allarmi e time frame multipli fatti anche. Avvisi configurabili per avvisare sull'incrocio delle linee di macd zero o sull'incrocio delle linee di macd-segnale. Linee che mostrano, colori e stile configurabili

_________________________

PS: cambiare il modo in cui gli avvisi funzionano al "volo" ha causato un errore (riguarda gli avvisi in modalità mtf) Se l'avviso non funziona in modalità mtf, si prega di riscaricare l'indicatore - è stato corretto

saluti

Mladen

mike pearce:
Ho un altro favore da chiedere.

potresti renderlo MTF e aggiungere un avviso quando il MACD attraversa la linea dello zero

grazie per il tuo tempo
 

Modifica:

Mladen, ho ritirato la mia richiesta per ora, dato che potrei aver trovato un modo per fare ciò che ho richiesto inizialmente.

Grazie.

 

Scusa...

mladen:
ValeoFX

Funziona già così quando si imposta ShowArrowsOn100_0 su false

saluti

Mladen

=================

Scusa Mladen. Mi scuso. Grazie per aver risposto.

 

Codice

Stavo cercando una definizione precisa del canale Donchian ma non ho trovato la parte che mi interessava quindi non posso darvi una "conclusione".

Il fatto è che la "versione 1" usa solo i valori chiusi nel calcolo e la "versione 2" usa anche il valore attuale nel calcolo. L'uso dei valori attuali fa sì che il canale si allarghi quando vengono raggiunti nuovi massimi e minimi su una barra corrente, mentre quello che usa solo le barre chiuse non cambia mai il valore corrente. Non ho trovato da nessuna parte se il canale di Donchian deve includere o escludere la barra corrente, quindi questa domanda rimane aperta. Se qualcuno trova questa particolare informazione, sarebbe bello saperlo. Fino ad allora, dobbiamo considerare entrambi corretti (poiché il calcolo di base è corretto in entrambi)

saluti

Mladen

Codex:
Ciao Mladen,

Ho un'altra di quelle domande su quale sia quella giusta.

Ho allegato due indicatori del canale di Donchian, entrambi danno risultati leggermente diversi per gli stessi valori. Potresti farmi sapere quale è il "più corretto".

Grazie in anticipo.

Saluti

Codice
 

Grazie Mladen,

Farò qualche ricerca in merito.

Grazie

Codice

 

Codice

Solo un pensiero aggiuntivo:

Il canale di Donchian è usato molto frequentemente nei sistemi di"channel breakout". In un sistema del genere (channel breakout), usare la barra attuale per i massimi e i minimi è più o meno privo di senso, poiché un breakout non avverrà mai (a causa dell'adattamento immediato ai nuovi massimi o minimi), quindi, per un sistema di breakout, penso che dovrebbe essere usato quello che usa solo valori già chiusi

saluti

Mladen

Codex:
Grazie Mladen,

Farò qualche ricerca in merito.

Saluti

Codex
 

Grazie Mladen,

Sì, questo è esattamente quello che ho fatto.

Ho iniziato a imparare mql, non è difficile da imparare, ma il problema più grande è conoscere la comprensione grezza dei vari indicatori forex e dei loro algorythms associati e più in particolare quando e come vengono utilizzati.

A questo sono senza indizi, quindi la mia domanda se questi algorythmically corretto

Ma se mi chiedete di scrivervi un motore 3D in AS3 o c# lo farò bendato per voi :-)

Grazie ancora per il tuo contributo.

Saluti

Codice

 

Grazie mladen

Motivazione: