Indicatori Elite :) - pagina 113

 

Ciao Mladen,

Grazie per la risposta. Puoi per favore postare Schaff Trend Cycle Ramdas dal post 1103?

 

...

Questo è quello del post 1102 fatto da Mike Pearce (questo post : https://www.mql5.com/en/forum/general) Quando stavo confrontando i due, ho cambiato il nome di esso per non sovrascrivere quello che ho sul mio PC da cui la differenza di nomi visualizzati.

saluti

mladen

profitrader21:
Ciao Mladen, grazie per la risposta. Puoi per favore postare Schaff Trend Cycle Ramdas dal post 1103?
 
tinear10:
Ciao a tutti. Grazie per tutti i vostri contributi. Sono nuovo nel mondo del Forex e questo sito mi ha davvero aiutato ad imparare. Ho cercato l'indicatore allegato con un allarme. Vorrei essere in grado di impostare il valore che fa scattare l'allarme perché questo è diverso a seconda dei time frame e delle valute. Questo sembra essere un grande segno che un trend sta iniziando o finendo. Grazie ancora.

Trovato questo indicatore potrebbe essere di aiuto!

 
mladen:
Potresti usare qualcosa del genere:
if (TimeDayOfWeek(Time<TimeDayOfWeek(Time)

L'idea è semplice:

Metatrader numera i giorni nel seguente modo
: 0 - Domenica

1 - Lunedì

....

5 - Venerdì

6 - Sabato

Quindi se il TimeDayOfWeek() restituisce un numero più piccolo per la barra attuale rispetto alla barra precedente, la settimana è cambiata

Funziona perfettamente

Molte grazie mladen, sei incredibile

Doc

 

Indicatore di profitto/perdita

Mi sono appena ritrovato molto infastidito a sfogliare la storia degli ordini della scorsa settimana e i posti nel grafico dove sono i vincitori e i perdenti.

Così mi sono preso qualche minuto per fare questo istogramma che mostra le posizioni di profitto e perdita nella storia del conto sul relativo grafico dove si lascia l'indicatore.

Disegna anche una linea di equilibrio per mostrarvi da quale punto il vostro conto era in pareggio o da quale punto in poi si è trasformato in un perdente.