Indicatori Elite :) - pagina 71

 

Ciao Linuxuser

L'ho parzialmente funzionante ora che mi hai parlato dell'altro indicatore, ma non vedo nessuna icona della ruota della nave nel mio grafico. Solo le linee di trend stop a lungo termine... le ruote della nave fanno parte dell'indicatore o sono di qualcos'altro?

Grazie

Mark

 

Indicatore Stop di tutte le bande

Questo è ciò che viene visualizzato sul mio grafico...

Grazie

Mark

 
designmax:
Questo è ciò che viene visualizzato sul mio grafico...

Grazie

Mark

Sembra a posto.

Non ci sono icone di ruote di navi nel codice.

 

Icone della ruota delle navi

Ciao Linuxuser

I have it partially working now that you have told me about the other indicator, but I am not seeing any of the ship's wheel icons in my chart. Just the long term trend stop lines...are the ship's wheels part of the indicator, or are they from something else?

Saluti

Mark

Ciao Mark

Le icone della ruota delle navi provengono da questo indicatore, inoltre grazie Linuxuser per aver postato il link per All Averages stava per caricarlo originariamente ma l'ha dimenticato. Per un'impostazione interessante per All Stop prova mamethod=9.

 

Spazio colorato tra le medie mobili

Ciao, ho visto un interessante post su questo thread (#640) di cattus... dove si trova lo spazio colorato tra le linee sul grafico (medie mobili, pendenza della direzione??) Qualcuno può postare questo indicatore qui? O qualcuno può codificare le medie mobili per apparire sul grafico in questo modo?

Grazie in anticipo, e complimenti al grande lavoro su questo forum

Jay

 
jayjas:
Ciao, ho visto un post interessante su questo thread (#640) di cattus... dove si trova lo spazio colorato tra le linee sul grafico (medie mobili, pendenza della direzione??) Qualcuno può postare questo indicatore qui? O qualcuno può codificare le medie mobili per apparire sul grafico in questo modo?

Grazie in anticipo, e complimenti per il grande lavoro su questo forum

Jay

Per favore, segui il link: https://www.mql5.com/en/forum/178821

 

Grazie...

Grazie mille Linuxser..... :-)

 

Mettere un'immagine come sfondo sul grafico MT4

Mi stavo chiedendo come mettere la bandiera di un paese come sfondo del grafico. Non sono sicuro, se avere una bandiera che copre tutto lo spazio, o solo una parte. Ho provato a cercare su Google, a sfogliare i forum, ma non ho trovato una risposta. Quindi se qualcuno potesse aiutarmi, sarebbe fantastico....

Jay

 
jayjas:
Mi stavo chiedendo come mettere la bandiera dei paesi come sfondo del grafico. Non sono sicuro, se avere una bandiera che copre tutto lo spazio, o solo una parte. Ho provato a cercare su Google, a sfogliare i forum, ma non ho trovato una risposta. Quindi se qualcuno potesse aiutarmi, sarebbe fantastico.... Jay

Per favore, segui il link https://www.mql5.com/en/forum/173588

Abbiamo discusso il problema in quel thread.

 

grazie...

...ho sfogliato quel thread, ma non ho trovato la risposta? Ho visto le foto del grafico di Poruchik, e anche la tua...la mia idea era un po' diversa, qualcosa come un oggetto nel grafico....per esempio l'angolo superiore sinistro del grafico...Se hai idea di come risolvere questo "problema", apprezzerei l'aiuto...

Grazie comunque Linuxser... come ho detto prima, buon lavoro qui... :-)

Motivazione: