[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 775

 
Vinin:

Se questo accade di nuovo, sarò costretto a richiedere un ban.

Postare indicatori decompilati è una violazione delle regole del forum.

ancora diversi standard di etica, moralità e comprensione delle regole del forum?

;)

 
FoxUA:

Così ho capito che la chiamata alla funzione può essere scritta semplicemente

PrAskLim = StopLossLastPos(OP_SELL) ; e nella funzione stessa

doppio StopLossLastPos(int op=-1,) come questo?

No, non lo è. Semplicemente non capisci cos'è una funzione.

Tutti i sottoprogrammi possono essere divisi in due classi: procedure e funzioni. Se un sottoprogramma non deve restituire nulla al programma principale, allora tale sottoprogramma è chiamato procedura. Se si suppone che restituisca qualcosa, allora è una funzione.

Immaginate di dover calcolare la radice quadrata di un numero in vari punti del vostro codice. Supponiamo che la vostra lingua non vi dia un comando per calcolare la radice quadrata. Per non dover scrivere un mucchio di codice per calcolare la radice quadrata, si scrive una subroutine (una funzione) che prende un valore come input e produce la radice quadrata di quel valore. Poi, nel programma principale invece di calcolare la radice quadrata chiami la tua funzione, e questa restituisce il valore già calcolato.

Quindi, affinché la vostra funzione capisca che si tratta di un numero, e non di una stringa, o di qualsiasi altro tipo di dati, dovete elencare i tipi di parametri passati ad essa tra parentesi quando dichiarate la funzione. Per esempio, avete scritto un sottoprogramma MyKoren() che restituirà un valore di tipo double. Quando fate il corpo di questa funzione, tra parentesi specificate che il parametro passato avrà il nome MyValue e il tipo duble. Il risultato sarà che la vostra funzione avrà questo aspetto:

double MyKoren(double MyValue){

// здесь пишем код нашей подпрограммы, который вычислит квадратный корень из величины, которая лежит в переменной MyValue.

// Именно эта переменная запишет в себя то число, которое поступило на вход подпрограммы в момент её вызова.

double Rezult;

Rezult =......(MyValue).........;// вычисляем квадратный корень и результат заносим в переменную Rezult

return(Rezult);// возвращаем вычисленное значение в основную программу

}

Ora che abbiamo scritto la funzione, la chiamiamo nel codice:

double PeremennayaDljaKornja;

PeremennayaDljaKornja=(xzc+256)*(AZN+322);
PeremennayaDljaKornja=MyKoren(PeremennayaDljaKornja);
// теперь после вызова нашей функции в переменной "PeremennayaDljaKornja" окажется результат вычислени я квадратного корня из той величины, которая лежала
// в PeremennayaDljaKornja перед тем, как мы вызвали нашу функцию

Beh, se non hai descritto correttamente la nostra subroutine, in questo modo

 double MyKoren(double MyValue=36){

// здесь пишем код нашей подпрограммы, который вычислит квадратный корень из величины, которая лежит в переменной MyValue.

// Именно эта переменная запишет в себя то число, которое поступило на вход подпрограммы в момент её вызова.

double Rezult;

Rezult =......(MyValue).........;// вычисляем квадратный корень и результат заносим в переменную Rezult

return(Rezult);// возвращаем вычисленное значение в основную программу

...................... return(Rezult); }

Allora la subroutine risultante ci restituirebbe sempre il valore = 6, perché MyValue sarebbe sempre uguale a 36 e la radice di 36 = 6

Ecco perché non possiamo inizializzare il parametro della funzione con il valore in quelle parentesi dove sono elencati questi parametri.

Non modificherò più il tuo codice - non capisci cosa stai facendo - ovviamente ti manca la conoscenza. Dovete leggere un libro di testo, provare e sperimentare con piccoli frammenti di codice. E fatelo finché non avrete chiarezza nelle vostre mani - in modo da capire COSA state facendo con questa o quella linea di codice.

 
FreeLance:

Non c'è bisogno di rubare.

È improbabile che l'abbia rubato - è più probabile che si sia imbattuto in qualcosa di già rubato e non lo sapesse nemmeno. :)
 
drknn:
È improbabile che l'abbia rubato - è più probabile che si sia imbattuto in qualcosa di già rubato e non lo sapesse nemmeno. :)

Tutto è possibile. ;)

Mi infastidisce solo il doppio standard.

E gli interpreti farisei...

 
FreeLance:

Tutto è possibile. ;)

Mi infastidisce solo il doppio standard.

E gli interpreti farisei...


Sono affari tuoi. Non è niente di personale.
 
Vinin:

Si tratta di affari personali. Niente di personale.

Spiega le regole in modo più dettagliato.

E facciamo tutto!

Sono d'accordo!

:)

-----

La mia opinione personale è che non è solo il mio bisogno personale...

;)

 
drknn:

Non sono un lavoratore, ma sto cercando di scrivere un Expert Advisor per la settimana in cui sto lavorando. Sto cercando di scrivere un EA per un lavoro, ma ho imparato più del suo nome e della sua applicazione solo una settimana fa, Non so cosa faccia, ma ho trovato difficile smontare le cose senza sapere a cosa servono, così ho deciso di provare a fare qualcosa di nuovo, ma ovviamente non si può vedere tutto, ho fatto solo l'unica cosa che volevo fare: ho tolto l'ORDINE REMARKED al prezzo REMARKED e non è stato un grosso problema. MA GRAZIE COMUNQUE PER IL SUO TEMPO,
 
Buona sera a tutti e buona settimana. Credo di essere sciocco con il calore, in realtà la domanda è come definire, mettere la distanza tra le linee in pip?
 

Buon pomeriggio!

Qualcuno sa come mettere un grosso punto su un grafico se le coordinate corrette sono note?

 
inttehn:

Buon pomeriggio!

Qualcuno sa come mettere un grosso punto su un grafico se le coordinate corrette sono note?

Creando un oggetto errow in cui si deve selezionare un codice simbolo o utilizzando un oggetto etichetta
Motivazione: