Vento solare - pagina 11

 
achandrasekaran99:
Ciao,

Ho fatto degli avvisi per l'indicatore Solar Wind (ha l'opzione di essere usato come riverniciatore o non riverniciatore!)

Saluti,

chandra

grazie. Spero che non ti dispiaccia se carico i file qui

 

Si ridipinge ancora...!

 
Linuxser:
Grazie. Spero non ti dispiaccia se carico i file qui

Nessun problema, anzi grazie. Ho pensato che la gente potrebbe ottenere anche qualche parte di discussione e mi sono sentito pigro per salvarli nel mio computer e caricarli qui.

Ciao michh, la mia versione se usata in modalità non-repaint NON ridipinge. L'ultima barra cambierà al variare del prezzo, ma i valori delle altre barre non cambieranno. Questo non è chiamato repainting e perché il prezzo sta ancora cambiando. Nella versione originale (o in modalità di ridipintura), le posizioni di segnale/cross cambieranno anche centinaia di barre indietro quando si aggiorna o si riavvia (questo è ciò che è la ridipintura).

Il non-repainter darà un segnale ritardato che è più vicino a quello che otterrete vedendo i segnali in tempo reale. Il parametro Smooth può essere ridotto per ridurre il ritardo, ma questo aggiungerà più rumore. O semplicemente, si può anche usare Stoch o Williams %R crossing mid-point. Tutti questi hanno calcoli simili. Spero che questo spieghi. Si può anche cercare l'indicatore Fisher in Factory (entrambi sono uguali e prima ho passato un bel po' di tempo a lavorare/perdere tempo su di esso più di un anno fa, ma quell'indicatore viene anche da forex-tsd; tutto gira a cicli!)

Saluti,

chandra

 
Linuxser:
Grazie. Spero non ti dispiaccia se carico i file qui

Ciao Linuxser

Questo ridipinge? So che in passato questo indy ridipingeva quasi 12 barre indietro.

Grazie

 
Iceman19999:
Ciao Linuxser

Questo ridipinge? So che in passato questo indy ridipingeva quasi 12 barre indietro.

Grazie

Non lo so.

Ho appena caricato il file, non l'ho testato. Mi fido delle parole dell'autore che non ha ridipinto

 
Linuxser:
Non lo so. Ho appena caricato il file, non l'ho testato. Mi fido delle parole dell'autore che non ha ridipinto

Ok, grazie, farò anche dei test.

 
Iceman19999:
Ciao Linuxser

Questo ridipinge? So che in passato questo indy ridipingeva quasi 12 barre indietro.

Grazie

quanto indietro - beh, quanto necessario

option=1; "// l'opzione 1 lo rende NON ridipinto". ???

File:
 
fxbs:
quanto indietro - beh, tanto quanto necessario option=1; "// l'opzione 1 lo renderà NON un repainter". ???

Non capisco questo post! Ci sono due file e per default uno è un riverniciatore e l'altro (ACS1) è un NON riverniciatore. Se l'opzione viene cambiata a qualcosa di diverso dal valore dato in entrambe le versioni, diventeranno l'altro! (Il repainter agirà come un non-repainter e viceversa). Può confondere. Quindi, se usi la versione ACS1 con Option di default, non è un repainter (tranne che per l'ultima barra). Quindi, non è chiaro quale versione usi il post di cui sopra. Ho lavorato sugli indicatori MT4 per più di un anno e so come riparare un repainter. Il mio lavoro principale era l'aggiunta di avvisi e ho semplicemente aggiunto l'opzione/versione non-repainting perché non posso tollerare gli indicatori repainting. La versione repainting (comprese tutte le versioni originali) ripete/ ricalcola/ ridisegna tutte le barre, anche migliaia di barre indietro.

Per semplicità: chi vuole una versione non riverniciante, basta usare SolarWind-ACS1 al valore di default per Option (per ridurre il ritardo, si può ridurre il valore di Smooth, ma a spese di un po' di Noise in più).

Il mio post precedente qui (post #104) darà qualche informazione in più su questo argomento.

Spero che questo chiarisca un po' di confusione.

Saluti,

chandra

 
achandrasekaran99:
Non capisco questo post! Ci sono due file e per default uno è un repainter e l'altro (ACS1) è un NON repainter. Se l'opzione viene cambiata a qualcosa di diverso dal valore dato in entrambe le versioni, diventeranno l'altro! (Il repainter agirà come un non-repainter e viceversa). Può confondere. Quindi, se usi la versione ACS1 con Option di default, non è un repainter (tranne che per l'ultima barra). Quindi, non è chiaro quale versione usi il post di cui sopra. Ho lavorato sugli indicatori MT4 per più di un anno e so come riparare un repainter. Il mio lavoro principale era l'aggiunta di avvisi e ho semplicemente aggiunto l'opzione/versione non-repainting perché non posso tollerare gli indicatori repainting. La versione repainting (comprese tutte le versioni originali) ripete/ ricalcola/ ridisegna tutte le barre, anche migliaia di barre indietro.

Per semplicità: chi vuole una versione non ridipinta, basta usare SolarWind-ACS1 al valore di default per Option (per ridurre il ritardo, si può ridurre il valore di Smooth, ma a spese di un po' di Noise in più).

Il mio post precedente qui (post #104) darà qualche informazione in più su questo argomento.

Spero che questo chiarisca un po' di confusione.

Saluti,

chandra

nessuna confusione: il post precedente (#108) usa SolarWind-ACS1.mq4 (3.8 KB, post#102) (versione ACS1) con Option di default (option=1; // l'opzione 1 lo renderà NON un repainter) ... potrebbe...?

 

Ok, sto solo controllando, per essere sicuro che non ci siano errori...

di nuovo, SolarWind-ACS1.mq4 (3.8 KB, post#102) default Option (option=1; // l'opzione 1 "lo renderà NON un repainter (tranne l'ultima barra). " - un po' esagerato, non credi?

ancora confuso?

File:
sw_asc1_3.gif  11 kb
sw_asc1_4.gif  11 kb
sw_asc1_5.gif  11 kb