Vento solare - pagina 8

 
omelette:
La versione originale è disponibile nel thread VQI:

https://www.mql5.com/en/forum/general

La mia versione non è stata postata, né lo sarà. Mi dispiace.

Perché?

 
File:
 

Prova anche questo indicatore, forse è un'alternativa al solarwind...

File:
 
SwingMan:
Prova anche questo indicatore, forse è un'alternativa al solarwind...

wow...questo si ridipinge?

ciao swingman (conoscevo la tua grande abilità di programmazione per pip nailer)

come hav u stato?

sonic

 
sonicdeejay:
... questo ridipingere? ... come hai fatto?

- Penso un po' (le linee rosse) sì..., per favore prova.

- Grazie, bene!

 
Wib:
Ciao,

Spero che uno dei nostri codificatori sia disposto ad accettare la sfida di codificare un EA basato sull'indicatore SolarWind ACS3. Ho impostato l'opzione di default da 1 a 2. Tutte le altre impostazioni rimangono quelle di default. Ho allegato questo indicatore.

Le barre dell'indicatore diventano blu per una tendenza al rialzo e rosse per una tendenza al ribasso. Faccio trading usando il grafico M15 principalmente con due coppie: GBP/USD & URO/USD e ho sperimentato operazioni costantemente redditizie.

1. Vorrei un EA che entri in un trade all'apertura della seconda barra dopo un cambio di colore e che chiuda il trade alla chiusura della prima barra dopo il successivo cambio di colore. (es. per un trade lungo entrare all'apertura della seconda barra blu e chiudere il trade con la chiusura della prima barra rossa. Lo stesso processo si applicherebbe per il trade corto: entrare all'apertura della seconda barra rossa e chiudere con la chiusura della prima barra blu). Forse uno SL di forse 60 potrebbe essere incorporato come backup in caso di guasto del computer o di interruzione di corrente.

2.Un ulteriore perfezionamento che uso nei trade manuali è quello di utilizzare linee "filtro" inserite su entrambi i lati della linea "0". Sul grafico GBP/USD uso una linea + & - impostata a circa 0.0600. Questo generalmente previene una falsa entrata su un'azione whipsaw. Non so quanto sarebbe complicato codificare qualcosa del genere nell'EA. Aiuta anche a diminuire la probabilità di un errore di entrata su un repainting. Se la riverniciatura potesse essere eliminata sarebbe ancora meglio.

Qualsiasi assistenza con la codifica di un EA per questa strategia sarebbe molto apprezzata. Grazie.

Wib

Questo indicatore si ridipinge?

Penso che non abbia senso usare l'indicatore nell'EA se l'indicatore si ridipinge!!!

sonic

 
sonicdeejay:
Questo indicatore si ridisegna?

Penso che non abbia senso usare l'indicatore nell'EA se l'indicatore si ridipinge!!!

sonic

No, non lo fa

 
kayvan:
No, non lo fa

Sì, lo fa

 
kayvan:
Sì, lo fa

Alcuni lo fanno, altri no. Ci sono diverse varietà....the si possono trovare su questo forum, penso che ci sia anche una pagina fatta apposta per questo.

 

Vento solare

Igor:

Provato mesi fa. D'accordo.