La verità per cui il 90% o più dei commercianti falliscono. - pagina 3

 

Ciao FX_Sniper

Ho letto il tuo blog e lo adoro.

Penso che tutti i membri di questo forum dovrebbero leggerlo. Scommetto che li farà riflettere due volte!

Buona fortuna con il trading!

 

Ciao gente,

Sono appena stato informato che i server su cui è ospitato il mio blog sono fuori uso per manutenzione ecc. e questo potrebbe rimanere così fino a lunedì.

Speravo di caricare i primi articoli e indicatori come sapete.

Nel frattempo li scriverò tutti e li caricherò al più presto possibile.

Buon fine settimana!

Cecchino FX

 

Non voglio essere scortese, per chi ha iniziato il topic, ma dovevo intervenire su questo.

Lo fate sembrare come se il trading fosse una specie di ostacolo alla distruzione.

Beh, il trading è solo un gioco, come qualsiasi altro gioco d'azzardo, le regole non sono fissate completamente nella pietra.

Sia che lei sia un trader fondamentale, o uno tecnico, come me.

Penso che lei si stia illudendo e travisando la questione più vera del perché molti trader falliscono, alcuni che hanno fatto trading per anni e ancora non riescono a capire perché. Qual è la vera ragione per cui la gente fallisce? Sono sorpreso che tu abbia saltato questo fatto più importante sul perché.

Te lo dico io perché.

Il Forex non è regolamentato e i broker controllano quasi tutto quello che succede con il prezzo. Semplice come questo. Se io fossi il proprietario di una grande azienda e avessi milioni di consumatori affamati di denaro che volessero investire nella mia azienda, sia che io abbia investito molti milioni, o anche pochi milioni per mantenere l'attività e mi trovassi dall'altra parte del mondo, al sicuro.

Lontano dalla polizia NFA e non potevo essere regolato per frode, avrei truffato ogni singolo cliente che potevo, fino al centesimo. Questo è quello che sta succedendo ed è un fatto freddo e duro. Perché, semplicemente. Indipendentemente da quello che stai cercando di dire, c'è qualcosa che pesa di più del tuo argomento, lo spread, le commissioni, lo slippage e l'argomentazione "non incolpare il tuo broker".

I sistemi automatici funzionano bene in demo e SI, SI ci sono demo simulate che hanno gli stessi esatti dati storici di slippage, requotes, fake e diversi modelli di prezzo e così via. Tutti reagiscono allo stesso modo che sui conti demo e LIVE, però.

Le loro prestazioni non corrispondono MAI.

Ora, perché questo?

Te lo dico io, è perché quel qualcuno molto speciale che vuole più dello spread, sta prendendo la sua posizione, o la sua, contro di te e il fill.

Ora, ditemi che sto mentendo, vi indirizzerò al forum di Ross, lui è un ottimo mentore di Futures, lui sa più del perché i trader perdono più di ogni altra cosa.

E io sono qui per dirvi che 'Regolamentazione/Frode non controllate e Brokers/Casinò Dealers sono le uniche ragioni del perché, proprio perché i trader perdono nel lungo periodo. E se pensate che io stia mentendo, o che sia parnoico, lasciate che vi chieda.

Cos'è il 'Price Spoofing on the Buy', cosa significa?

Se puoi dirmelo, allora hai un po' ragione, ma se non è così. Allora, ehi. TU NON stai raccontando tutta la storia, e la maggior parte di ciò che dici è 75% BS.

Il vero

 
 

Mi piace il tuo modo di pensare, hai un'agenda nascosta, come me e molti altri trader che conoscono un po', solo un po' di più le corde dei trader medi. La ragione per cui so la maggior parte di questo è dealbooks, mio zio.

Ha lavorato nel settore immobiliare, notando il flusso di cassa e le assicurazioni per molti anni.

Se ti dicesse alcuni degli swap che spuntano fuori ogni cinque secondi, vomiteresti in totale disgusto e vergogna. Infatti, la maggior parte è geniale.

In ogni caso,

sono contento che qualcuno abbia delle vere palle, delle palle che si deve effettivamente usare la consapevolezza della folla contro i broker, può, o non può funzionare. Ma ehi. Mi congratulo con voi per averci provato. Come ho detto, mi piace il tuo modo di pensare. Io stesso sto considerando il brokeraggio. La serie 4 e gli esami di ingresso sono una spina nel fianco, tuttavia. Ne vale la pena. Imbrogliare degli idioti, su degli idioti e altri idioti per un profitto e un avanzamento garantiti?

Penso che prenderò questo piuttosto che rovinare i miei occhi sulla divergenza nascosta su un grafico ogni giorno, e i miei occhi ne hanno abbastanza di grafici che sparano per piccoli lotti ogni 4 giorni della settimana. Perché farlo, quando potrei imbrogliare i ragazzi che lo fanno, facilmente e farla franca? Legale, immorale, non etico, forse, ma non entrerò nei dettagli.

Il motivo per cui dico 95% in tutto il mondo nel Forex è perché, tratto il 10% come 1, essendo 1 quello della manodopera, la metà più debole che gli investimenti si muovono molto, molto poco e il %5, le aziende che ospitano il 2% di vincitori. Non ho dato una stima umana esatta, di nuovo. Sto guardando con gli occhi di come è realmente liquido il mercato. Un flusso ingiusto di prezzo, i price movers vincono sempre.

Grande investitore, banca, hedge fund, azienda o broker. Il prezzo vince sempre, i commercianti al dettaglio sono solo questo. Fondi extra per far muovere i grandi, come la folla a una partita di baseball, in attesa di quell'auotgrafo speciale nel campo interno.

Ma, cosa hanno pagato solo per la "possibilità di entrare" a vedere la partita, l'autografo non va a tutti. L'inganno è quello di cui parlavo.

Io sosterrò il tuo blog, come tutti gli altri, come ho detto.

Hai fegato, finalmente. Un altro realista che rende più difficile il loro lavoro, forse non di molto, ma. Sta aumentando le probabilità, smally.

 
 
 

Beh, in questo momento il denaro intelligente per ora. È Oanda, Oanda non sta imbrogliando i clienti su larga scala perché secondo me stanno aspettando di costruire la loro base di clienti. Appena sufficiente allora. ..................Il shananigans, oh beh avete capito il quadro.

I soldi ancora più intelligenti sono le azioni, perché in questo momento TUTTI ci dormono sopra. L'Emini S & P 500 e così via. Questi mercati hanno tutti un inganno feroce e i booker dei prezzi sono pazzi di imbrogli, sono sorpreso che vada ancora avanti, specialmente mentre viene trasmesso in televisione. Tuttavia, è molto più difficile per loro imbrogliarti, visto che fanno markup giornalieri, non hai bisogno di così tanto per aprire un conto.

Dai 2.000 ai 5.000 dollari dovrebbero bastare.

La moralità non gioca un ruolo negli affari. Nemmeno il karma. Ma, se vuoi parlare di karma, ecco un proverbio.

"Gioca nella tana di Satana, e diventa il cibo di Satana, o denuncia la tua ingiustizia, sei felice di essere salvato nelle tue convinzioni".

Non puoi trattare con gli uomini malvagi e aspettarti di avere un modo di vivere morale stabile, tutta la tua percezione deve cambiare se vuoi sopravvivere alla finanza. Non si può sconfiggere il male, né conquistare avide aziende ricche facendo blog, si può ispirare altri commercianti, o forse educare su qualcosa che avrebbe preso anni. Ecco perché cercherò di contribuire, ma questo.

Si spostano i ponti facendo pensare due volte i costruttori di ponti. Soros, Gates, Livemore, Dennis e molti altri te lo diranno.

Vi auguro anche di fare bene, ma la vostra agenda è quella di aiutare gli altri, sperando che abbiano successo. È un 'programma onesto', non ho mai detto che è malvagio, né ti ho accusato di averne uno malvagio. La mia agenda è come quella di tutti gli altri: fermare il bs. Credo che se hai intenzione di ingannare il duro lavoro delle persone, allora almeno fallo bene. Dimostra solo quanto sia stupida l'alta società, ci sono prove, prove solide che lo stanno facendo, comunque. Sono le persone stupide che non provano mai a cambiare quello che possono, o a fare qualcosa, si limitano a parlare.

Questo è il gioco della vita, chi parla e chi fa.

Per questo ho detto che raccomando il blog, quante persone "fanno" e quante guardano e parlano?

Solo un'osservazione sul perché credo che questo forum e molti altri come bene ripetere genericamente e mai cambiare. Ed è per questo che è meglio essere un broker. I clienti continuano a cadere per la stessa cosa, più e più volte e si ottiene l'immagine. Il denaro stupido è il denaro migliore, mi è stato detto e sono d'accordo.

Tuttavia,

hai il mio sostegno se vuoi provare ad aiutare gli altri.

 
 
FX_Sniper:
Ciao Klaka,

Avere a che fare con un broker che si sbroglia per me non è diverso da avere a che fare con una tendenza altamente volatile che sto cercando di negoziare.

FX Sniper

Molto vero. Il trading in un trend altamente volatile è già un grande mal di testa. Non c'è bisogno di un broker inaffidabile per aggiungere il problema. Per la mia esperienza, perdo costantemente soldi con un broker mentre è un completo inverso su un altro. E stavo usando lo stesso metodo nel mio trading.

Motivazione: