FORTI. Problemi di applicazione - pagina 116

 
Sergey Savinkin:

Ho avuto una storia simile a Otkritie. Avevo una posizione con uno stop. Un evento è accaduto durante la notte, dopo il quale il mercato è crollato. Il mio stop è stato eseguito per 7 (!) secondi ed è stato eseguito al prezzo peggiore, al minimo della candela. A quel tempo c'erano scambi a un prezzo migliore, ma non il mio. Otkritie ha spiegato la situazione con la lunga coda di ordini. E si è offerto di passare a un canale ad alta velocità a pagamento.

Aggiunto: da allora cerco di non lasciare le posizioni durante la notte.

Ed è d'accordo con la logica di questa spiegazione?

 
Alexey Kozitsyn:

Sì, non ho chiesto a che ora (ho trovato le tue offerte), ma a che ora?

16 secondi.

 
Aleksey Vyazmikin:

16 secondi.

È quello che c'è scritto nel registro del terminale?

 
Aleksey Vyazmikin:

Ed è d'accordo con la logica di questa spiegazione?

Ho considerato diverse opzioni.


 
Alexey Kozitsyn:

È quello che c'è scritto nel registro del terminale?

Tutto ciò è scritto nel diario di bordo che ho indicato prima. L'ordine è già stato inviato e quanto tempo è passato per la sua effettiva esecuzione (dal momento in cui il broker dà l'ordine alla borsa alla sua esecuzione) al broker non lo so.

 
Sergey Savinkin:

Ho considerato diverse opzioni.

In conclusione, questa è un'ulteriore prova che i broker stanno usando le informazioni dei clienti per i loro scopi, o eseguendo i loro doveri in modo improprio.

Avete guardato da un punto di vista legale, hanno un documento che regola l'esecuzione delle domande?

 
Aleksey Vyazmikin:

Alla fine, questa è un'ulteriore prova che i broker stanno usando le informazioni dei clienti per i loro scopi, o eseguendo i loro compiti in modo improprio.

Avete guardato da un punto di vista legale, hanno un documento che regola l'esecuzione delle domande?

È stato 2 anni fa, non ricordo più.

 
Sergey Savinkin:

È stato due anni fa, non ricordo più.

Non sei andato da un altro broker?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sei andato da un altro broker?

Ora faccio trading con un altro broker, ma non per questo motivo. E il conto non era mio, ma di un investitore. Stava scegliendo un broker.

 
Sergey Savinkin:

Ora faccio trading con un altro broker, ma non per questo motivo. E il conto non era mio, ma di un investitore. Stava scegliendo un broker.

E per quale motivo, se non è un segreto?

Motivazione: