Indicatori multi timeframe - pagina 328

 

ecco altri indicatori sefc

SEFC_Universale_2

clicca sul link sopra per scaricare

nota per mod dal momento che il file già condividere da SEFC a indo-investasi.com quindi questo non è copia illegale

 

Medie mobili esponenziali a tempo multiplo.

La mia strategia di trading si basa su 2 time frame 4 ore e grafico giornaliero. Conoscete qualche indicatore che mostra le medie mobili esponenziali giornaliere 3, 5 e 13 sul grafico a 4 ore?

Ho provato a moltiplicare le medie mobili con 6 per ottenere le medie mobili esponenziali giornaliere su 4 ore ma c'è una differenza enorme rispetto al reale.

Lo scopo di questo indicatore è solo per il back testing perché voglio vedere la forma e l'angolo delle medie mobili del grafico giornaliero sul time frame a 4 ore.

Vi prego di rispondere il più presto possibile.

 
studbiol:
Ciao Patona,

forse aumento risolto il tuo problema allegando W%R MA LC.mq4. Non sono sicuro di questo.

Ciao aumento,

grazie per aver aiutato Patona con il W%R mancante. Anche se non riesco a immaginare perché ne hai bisogno ... Ho tolto tutti gli indicatori da una Metatrader tranne quelli che sono inclusi (guarda l'immagine) e Standard Entry ha funzionato come dovrebbe.

Forse questo è qualcosa per gli autori di "X-Files"

Buona domenica

è standard entry repaints???????????????????????????????????

 
wwp726:
è la voce standard ridipinge???????????????????????????????????

Non ho notato che avrebbe riverniciato ... ma lo osserverò la prossima settimana. Buon fine settimana

File:
 

Sefc

è SEFC indicatore repaint????????????????????? chi può risolvere il problema?

 

bisogno di aiuto

qualcuno può convertire questo indicatot in versione mtf

File:
vostro.mq4  3 kb
 
ilias00001:
qualcuno può convertire questo indicatot in versione mtf

come si usa questo?

 
ilias00001:
qualcuno può convertire questo indicatore in versione mtf

Un nuovo indicatore molto potente che si distingue per la sua precisione e i suoi segnali veloci

Questo indicatore può essere installato molto facilmente sulla piattaforma di trading utilizzando il motore Metatrader4.

A mathematical and a physical law The object center of gravity can have an immediate idea of the likely movement of any market, whether a currency, commodity, an action or any financial product.Reading and understanding this system are accessible to all. It is based exclusively on two laws: a mathematical and a physical law. So on the exact sciences.The principle is simple: whatever the volatility of a market, we can always calculate the center of gravity of the movement. And the identification of this value allows us to have three essential information to decide whether to buy, sell or do nothing.The indicator Vostro gives you clear signals of purchase and sale.

VOSTRO + ForexKeySystem e calperSignal=

File:
 
ilias00001:
qualcuno può convertire questo indicatot in versione mtf

se mi mandi il codice lo farò per te

Motivazione: