Idee grezze - pagina 90

 
shleimun:

Questo è MEGLIO adatto per lo scalping in quanto il mercato è di solito in modalità laterale oltre l'80% del tempo.

Penso che la mia strategia funzionerà alla grande, se l'EA è implementato correttamente.

Ecco qui:

Valori:

Dimensione del lotto = 0.01 (valore #A)

Trades-With = 3 (valore #B)

Trades-Against = 1 (#C)

TP = 45 pip (#D)

SL-BUY = (#E) ----- (Esempio 1.2180)

SL-SELL = (#F) ----- (Esempio 1.4520)

>>>OGNI TRADE AVRÀ UN TP DI 45 (D) E OGNI ACQUISTO AVRÀ UNO SL DI VALORE E E OGNI VENDITA AVRÀ UNO SL DI VALORE F <<<

* Comprerò (o venderò) MANUALMENTE 0,01 lotti

Per esempio, comprare 0,01 EUR/USD a 1,3950

* quando il prezzo sale di 45 pip (D), chiuderà l'ACQUISTO e aprirà TRE (#B) altri 0,01 Lotti (#A) 0,01 Lotti di ACQUISTO e UNO (#C) altro 0,01 Lotto di VENDITA

* Di nuovo, se il TP viene colpito, chiuderà i tre acquisti e aprirà un altro SELL.

Ora, se scende di 45 pip, colpirà il TP SELL e lo chiuderà e aprirà altri tre SELL e aprirà un BUY ....... e così via.

Ora, diciamo che il prezzo va a 1.4520 (F), allora chiuderà tutte le VENDITE.

O se il prezzo va a 1.2180 (E), allora chiuderà tutti i BUYS.

Questo è tutto.

Mi dispiace che sia confuso, ma pensala in questo modo:

Apri un lotto da 0,01 contro PA e TRE lotti da 0,01 con PA.

Ogni volta che il tuo TP colpisce, ne apri altri 3 della stessa direzione e 1 della direzione opposta.

Quindi, in pratica, mentre perdi 1, vinci 3 x 45 pips :-)

Apprezzerei qualsiasi aiuto con un EA per fare questo.

Grazie in anticipo.

Mike Shleimun

Hai trovato qualcuno che codifichi un EA per questa strategia? La trovo MOLTO interessante e ho iniziato a fare trading dal vivo da due giorni. Ho chiuso 1530 pips di profitto e attualmente ho circa -1300 in ordini aperti (8 ordini totali, 0.01 lot per trade) su EUR/USD. Sto usando un range di 1.2200 - 1.6100.

Ditemi se mi sbaglio, ma in qualsiasi range di grandezza con questa strategia ci sarà essenzialmente un punto di pareggio raggiunto (assumendo che i confini del range non siano infranti) e ogni livello di 45 pip chiuso in profitto va dritto in banca. Detto questo (MM è la chiave) se aveste un range infinito (nessun S/L), questa strategia potrebbe essenzialmente funzionare per sempre, ma la realtà è che il range attuale non è infinito, quindi nel tempo avrebbe un punto di pareggio e alla fine avrebbe successo con una chiamata di margine come unica preoccupazione.

Non ho ancora perso un'entrata, ma so che prima o poi lo farò. Se non ti dispiace condividere l'EA con me se riesci a svilupparlo, sarebbe molto apprezzato!!!!!

 

Re : Idea di fila con il nuovo digitale

Ciao a tutti,

Non so se questo è vero o no. Ma il grafico analitico è vero per ogni secondo display. Quindi, il nuovo schema digitale è usato per la nostra ricerca e sviluppo.

-------------------------------------------------------------

Forex e commercio di Forex

 

Frattali

Voglio fare un semplice EA (per sperimentare) che faccia uso dei frattali. Qualcuno può indicare la direzione giusta per far sì che l'EA rilevi quando si verificano le frecce verso l'alto e verso il basso? Ho visto la funzione frattale ma non credo che riporti effettivamente all'EA gli indicatori. Grazie per qualsiasi aiuto che potrò ricevere!

 

Richiesta EA

Salve,

Vorrei richiedere la realizzazione di un EA basato sulle seguenti strategie.

-> Aprire una posizione lunga quando il prezzo va sopra una specifica MA (regolabile), e invertire la posizione quando va sotto.

-> Lo SL iniziale è di 10 pips (regolabile), e una volta raggiunti i 10 pips di profitto, lo SL si sposterà in pareggio.

-> Una volta che il commercio raggiunge 25 pip (regolabile) di profitto, inizierà il Trailing.

-> Possiamo anche impostare il TP a nostra scelta.

-> Scelta di aprire # di posizione su un intervallo di tempo specificato.

Grazie per il vostro aiuto,

KP

 

formula del sistema triade

Ciao, ci

Qualcuno ha il manuale della formula del sistema Triade, vi ringrazio molto per il vostro aiuto. Grazie in anticipo per il vostro sforzo.

 

Passando ai professionisti...

Ho chiesto a qualcuno di creare questo EA per me, ma non funziona correttamente e sembra che potrebbe averlo abbandonato del tutto a causa del livello di difficoltà (ha fatto un ottimo lavoro per me in passato). Ho usato i miei occhi da dilettante per esaminarlo e anche se sembra davvero una base solida, sto iniziando a pensare che ha bisogno di essere revisionato dal basso verso l'alto. Speravo che qualcuno potesse darmi qualche consiglio.

L'EA dovrebbe entrare in un singolo trade quando l'istogramma incrocia la linea dello zero. Il tempo medio trascorso su un lato della linea dello zero è di circa 12 ore. Dato che di solito miro solo a circa il 10% del range medio giornaliero, di solito sono fuori con profitto entro 15 - 90 minuti. L'EA attualmente continua a piazzare trade non appena la posizione originale viene chiusa fino a quando la linea dello zero viene nuovamente attraversata e i segnali iniziano nella direzione opposta. Dovrebbe piazzare solo da uno a tre trade al giorno.

Poi, ho scoperto che anche la strategia di uscita non è corretta. Quando opero manualmente, chiudo l'80% della mia posizione a un livello di TP e lascio correre il 20% con un trailing stop. Ho un altro ea che può chiudere parti di ordini molto bene, ma assegna un nuovo livello TP invece di un trailing stop alla posizione rimanente. Usa variabili globali e ha bisogno che il numero di ticket/ordine sia inserito manualmente. L'ho fissato per settimane cercando di capire come funziona. Mi piacerebbe usare la stessa funzionalità ma con un trailing stop. In questo momento, il livello di take profit di yuri funziona bene ma chiude il 100% del trade e poi apre una nuova posizione nella stessa direzione con il 20% della dimensione della posizione precedente. Ha bisogno di chiudere l'80% e lasciare che il 20% continui con lo stesso numero d'ordine.

Mi piacerebbe avere alla fine due metodi per la strategia di uscita:

1. L'80% viene chiuso al TP e il 20% continua con un trailing stop che è al 95% della distanza dal TP. Un livello TP di 20 pip porrebbe un trailing stop a +1 pip (20 - 20*.95)

2. L'80% viene chiuso al TP, uno stop loss iniziale viene posizionato manualmente in profitto e viene impostato un valore di trailing stop. Quando il valore del trailing stop viene raggiunto, supererà l'hard stop in profitto e la posizione continuerà con il trailing stop più grande.

Quindi questo è il punto in cui mi trovo... un po' frustrato ma dedicato al sistema. Ho intenzione di continuare a rovistare nei forum alla ricerca di correzioni durante il mio venerdì sera, ma volevo vedere se qualcuno potrebbe essere in grado di fornire qualche informazione. Sto per iniziare a cercare di annidare questo EA all'interno dell'altro Partial Close EA linea per linea. Basandomi sulla costruzione dell'EA di chiusura parziale con le variabili globali, non credo sia possibile integrarlo in questo. Se lo è, non me la sento di affrontare questa sfida quest'anno.

Ho trovato questo post ma lo yuri EA ha bisogno di lavorare intorno all'istogramma invece che alla candela precedente e ha bisogno di controllare se c'è un trade nella trade history per il segnale più recente. Almeno... questo è quello che penso debba essere fatto.

Grazie mille per aver letto tutto questo e fammi sapere se hai qualche idea.

-R

**Ho visto alcune persone dire che questo indicatore è inutile perché si ridipinge. Ho letto molto su questo indicatore e uso entrambe le versioni, quella che ridipinge e quella che non lo fa. Se caricate questo ea, vedrete che c'è un parametro per definire il "Nome dell'indicatore". Questo mi permette di utilizzare entrambe le versioni dell'indicatore. In realtà, ho ottenuto risultati molto migliori con l'indicatore originale (che si ridipinge) quando faccio trading dal vivo, anche quando modifica i dati precedenti.

File:
ra_yuri.mq4  11 kb
yuri_rev.gif  22 kb
 
 

Indicatore necessario

Ciao a tutti,

Qualcuno può farmi un favore e programmare questi indicatori per me, mi aiuterebbe molto nel mio trading

1. Un indicatore che dovrebbe disegnare le frecce sui grafici per l'oscillatore impressionante e l'oscillatore acceleratore cioè quando cambiano colore.

se ci può essere un suono di avviso sarebbe grande.

Dovrebbe mostrare la direzione della tendenza attuale nell'angolo in alto a destra del grafico

se solo il valore di un oscillatore sta aumentando il trend dovrebbe essere mostrato come debole e se entrambi gli oscillatori stanno aumentando dovrebbe mostrarlo come forte.

Spero che sia facile da programmare.

Anche un altro indicatore se si può programmare sembra difficile.

2. Un indicatore che mostra il valore dell'oscillatore acceleratore all'apertura di una nuova candela con un istogramma di aumento o diminuzione del valore (differenza) alla chiusura della barra.

Cordiali saluti

Ahsan Ali

 

Chi può fare un EA basato su un migliore indicatore di volume?

Questa è una semplice strategia di trading.

E 'tutto basato su un migliore volume 1.4 indicatore.

Ho notato che possiamo fare uso di un alto churn (tick verde)

Dopo che il tick verde è confermato, l'EA imposterà 2 ordini pendenti al massimo e al minimo della formazione della candela del tick verde.

Si prega di rendere disponibile l'esterno per SL e TP (l'impostazione predefinita è SL=15, TP=30)

EA spegne/elimina automaticamente tutti gli ordini pendenti dopo 1 ora dall'ordine pendente corrente

Attaccabile in qualsiasi timeframe, l'impostazione predefinita è H1

Tempo di trading modificabile per EA, l'impostazione predefinita è 1400-1600 (prima dell'apertura del mercato di Londra)

Grazie mille, coders........

File:
 

bisogno di aiuto EA per un sistema di successo

Ho un sistema di trading di successo usando stoch e 2 indicatori personalizzati.

Sistema da 1 ora. 50-150 pips per scambio

Ho bisogno di un codificatore EA per il mio sistema di trading

PM me con la tua email se può aiutare. Grazie in anticipo

Motivazione: