Condividi i tuoi backtest :) - pagina 2

 
LordoftheMoney:

Fate il backtesting nel 2012 e vedrete che non può fare profitti.

Il codice deve essere applicato solo per il backtesting.

* immagine e codice ora modificati


Sto pensando, se alcuni ragazzi potrebbero già modificare il tuo Tree_tester_1_1.mq4, aggiungendo delle regole per inserire il 2012 nella curva dell'equity, e vendere il tuo EA dopo. Sulla base del suo "fantastico" profitto di test all'indietro, molte persone lo compreranno.

 
abstract_mind:


Sto pensando, se alcuni ragazzi potrebbero già modificare il tuo Tree_tester_1_1.mq4, aggiungendo regole per adattarsi al 2012 nella curva dell'equity, e vendere il tuo EA dopo. Sulla base del suo "fantastico" profitto di test all'indietro, molte persone lo compreranno

Perché passare attraverso tutta quella codifica quando Mt4 ti dà già la possibilità di dare un picco ai dati futuri all'interno del tester. <Graph_Below>. Ovviamente se qualcuno vuole truffare la gente, potrebbe semplicemente renderlo un po' più realistico.

Come noob, anch'io sono colpevole di mostrare le curve di equity, tuttavia significa molto poco. In futuro, non darei una pacca sulla spalla a qualcuno perché ha ottimi rapporti con i tester. Attualmente, credo che come un sistema è sviluppato hanno tutto da fare con se avrà una buona probabilità di successo sui dati futuri. Ed ecco le seguenti cose che cerco.

1) Hai mai usato lo strategy_optimizer sulla strategia. <--Cattiva idea. Se sì, la strategia aveva un PF>=1.5 prima di usare l'ottimizzatore? <--Se no, allora ci sono buone possibilità che sia curvata.

2) Il sistema funziona bene solo su una particolare coppia di valute. Se sì, ci sono buone probabilità che sia adattato alla curva.

3) I parametri del sistema cambiano a seconda di Currency_Pair. Se sì, è molto probabile che si tratti di una curva.

4) Il sistema può sopravvivere a un lungo test fuori campione. Se no, ci sono buone probabilità che si tratti di una curva.

5) Il sistema può sopravvivere a un test casuale. <--Questo è il Game_Changer. Per casuale, significa che ovunque tu abbia comprato o venduto, il sistema riuscirebbe a farcela se quei segnali fossero invertiti o in modo casuale?

Sì, so che alcune delle cose di cui sopra sembrano folli. E No- non ho un sistema che fa tutto questo alla lettera. E so anche che non tutti sarebbero d'accordo. Alcune persone probabilmente sono riuscite ad avere dei buoni Live_Systems infrangendo alcune o tutte le mie regole di cui sopra. Ma vi sto solo dicendo come ci sono arrivato io.

Comunque, ecco la vostra Curva:

 

molto bello.

 

Grazie a tutti per i vostri test e commenti! Credo che ogni codificatore che legge questo post trarrà beneficio da ciò che tutti voi avete condiviso.

Grazie ancora!:)

 
deVries:


Prova un po' di tempo in demo con altri programmi anche per vedere se è solo la gestione dei propri trade e per guardare il giornale dei messaggi per alcuni bug

non appare con lo strategy tester


Ciao deVries!

Sì, dovrei provare a farlo funzionare in demo test per tre mesi e vedere come regge. Inoltre, sarei a caccia di errori e bug. Probabilmente proverei ad eseguirla da sola, perché vorrei vedere la curva di equity influenzata solo da quella strategia. Se la strategia è redditizia per tre mesi e la curva di equity è simile al back test, allora la farei girare con altri eas come tu consigli. Tutto dipende solo se vale la pena investire tempo per codificarla a regola d'arte. [Mi sono appena ricordato che i test demo durano solo un mese, quindi farei solo un altro conto con il profitto/perdita che l'ea ha fatto quando il mese precedente finisce, fino a quando i tre mesi sono completati]. Grazie ancora!

 
WhooDoo22:

Ciao deVries!

Sì, dovrei provare a farlo funzionare in demo test per tre mesi e vedere come regge. Inoltre, sarei a caccia di errori e bug. Probabilmente proverei ad eseguirla da sola perché vorrei vedere la curva dell'equity influenzata solo da quella strategia. Se la strategia è redditizia per tre mesi e la curva di equity è simile al back test, allora la farei girare con altri eas come tu consigli. Tutto dipende solo se vale la pena investire tempo per codificarla a regola d'arte. [Mi sono appena ricordato che i test demo durano solo un mese, quindi farei solo un altro conto con il profitto/perdita che l'ea ha fatto quando il mese precedente finisce, fino a quando i tre mesi sono completati]. Grazie ancora!


Ci sono aziende che possono utilizzare un conto demo a patto che si usi

quindi più lungo di un mese

 
deVries:


Ci sono aziende che possono utilizzare un conto demo a condizione che si usi

quindi più lungo di un mese


Oh, davvero? Non lo sapevo. Puoi indicare quali compagnie forniscono questa caratteristica per favore?

Grazie!

 
WhooDoo22:

Oh, davvero? Non lo sapevo. Puoi indicare quali compagnie forniscono questa funzione, per favore?

Grazie!


Ho diversi mesi aperto un conto demo FinFX. e non ho un conto reale con loro

 
La maggior parte dei broker in questi giorni dovrebbe offrire demo illimitate. Questo dovrebbe aiutare.
 
ubzen:
La maggior parte dei broker in questi giorni dovrebbe offrire demo illimitate. Questo dovrebbe aiutare.

Ciao ubzen,

Grazie mille!