Indicatori Elite :) - pagina 129

 

cercape,

Ho esaminato il codice e finalmente ho scoperto cosa fa l'indicatore.

All'inizio, quando l'ho attaccato al grafico, mi grattavo la testa e mi chiedevo "Come si può fare usando macd, stocastico e rsi". Beh, la risposta è semplice e non semplice allo stesso tempo. E' difficile leggere il codice, ma alla fine si arriva al fatto che a seconda del numero di barre mostrate sul grafico l'indicatore trova minimi, massimi e simili per quel numero di barre indietro

Il risultato è che sembra troppo bello per essere vero e infatti è troppo bello per essere vero

Ecco due immagini in cui l'unica cosa che è cambiata è il numero di barre visibili. Vedi dove sono mostrati i segnali (in questo esempio, se le condizioni cambiano, cambiano anche i segnali di acquisto)

saluti

mladen

cercape:
Buona giornata a voi,

Potreste gentilmente dare un'occhiata al seguente indicatore, per vedere se è possibile avere il segnale generato tramite RSI filtrato da Jurik e Stoch.L'indicatore è stato sviluppato per cercare di identificare possibili opportunità di swing.

L'indicatore attualmente legge tramite RSI standard, MACD e Stoch. Sarebbe interessante vedere come si comporta quando legge RSI e Stoch filtrati da Jurik - non so se esiste anche un MACD filtrato da Jurik?

Potresti gentilmente dare un'occhiata e vedere se questo può essere fatto?

Ancora una volta, grazie in anticipo per l'assistenza sempre. È apprezzato.
 

Mladen

mladen:
cercape,

Ho esaminato il codice e finalmente ho scoperto cosa fa l'indicatore.

All'inizio, quando l'ho attaccato al grafico, mi grattavo la testa e mi chiedevo "Come si può fare usando macd, stocastico e rsi". Beh, la risposta è semplice e non semplice allo stesso tempo. È difficile leggere il codice, ma alla fine si arriva al fatto che a seconda del numero di barre mostrate sul grafico l'indicatore trova minimi, massimi e simili per quel numero di barre indietro

Il risultato è che sembra troppo bello per essere vero e infatti è troppo bello per essere vero

Ecco due immagini in cui l'unica cosa che è cambiata è il numero di barre visibili. Vedi dove sono mostrati i segnali (in questo esempio, se le condizioni cambiano, cambiano anche i segnali di acquisto)

saluti mladen

Buona giornata a voi,

Grazie per aver trovato il tempo di dare un'occhiata. È apprezzato.

Cordiali saluti a voi

 

Molto bello mladen. Questo potrebbe essere molto utile.

 

Volatilità stocastica

Alcune letture sulla volatilità stocastica di Hyungsok Ahn e Paul Wilmott, e subito un indicatore come possibile applicazione della volatilità stocastica.

___________________________________

L'indicatore è realizzato sulla base del lavoro e dell'idea originale di Francesco G. Cavasino (nel documento Stochastic volatility allegato ). I parametri che probabilmente hanno bisogno di spiegazioni sono OriginalStoch e OriginalVolatility.
OriginalStoch-> volete che l'indicatore calcoli la scorrevolezza dello stocastico nel modo originale di George Lane o volete che sia calcolato come un EMA

OriginalVolatility->

nell'originale la volatilità storica era prevista per essere calcolata su dati giornalieri e il presupposto era che ci sono 252 giorni lavorativi in un anno.

Se state usando l'indicatore su un time frame che non è giornaliero, è probabilmente più intelligente disattivare il calcolo della volatilità originale

___________________________________ Un paio di parole di utilizzo (anche se è descritto nel documento di Francesco G. Cavasino). Questo non è un indicatore direzionale. Cosa significa. Significa che anche se è stocastico non mostra la direzione del mercato ma mostra la direzione-quantità-dimensione della volatilità. Il presupposto che sembra abbastanza solido e in base al quale è stato fatto questo indicatore è che nei momenti di volatilità estremamente bassa è un buon momento per entrare nel mercato, poiché il cambiamento di volatilità è imminente. Questi tempi sono contrassegnati da punti grigio scuro su questo indicatore. Per la direzione di entrata, si dovrebbe usare qualche altro indicatore che mostra la tendenza.
Quindi, in un certo senso, questo indicatore sta filtrando il tempo in cui si dovrebbe entrare nel mercato, non la direzione di entrata
 

Ciao,

Qualcuno può fare questo indicatore per mostrare più giorni di storia? Attualmente sta mostrando solo circa 20 giorni di storia, vorrei che fosse almeno 100. Quando cambio l'impostazione della cronologia a più di 20, non c'è alcun risultato. Grazie.

File:
gannlevels.mq4  14 kb
 

VQ sw

Buongiorno gente!

ho un problema mentre cerco di modificare "vq" indy...non so perché ma se voglio avere le barre histo (come nella foto) solo in breve tempo ho 1 barra che si ridipinge in modo diverso dalla versione originale

Scusa Mladen, potresti darmi una mano?

Cordiali saluti

File:
vq.gif  39 kb
vq_simo.mq4  8 kb
 

...

Doc,

questo dovrebbe farlo

saluti

mladen

dr.house7:
Buongiorno gente!

Ho un problema mentre cerco di modificare "vq" indy...non so perché ma se voglio avere le barre histo (come nell'immagine) solo in breve tempo ho 1 barra che si ridipinge diversa dalla versione originale

Scusa Mladen, potresti darmi una mano ?

I migliori saluti
File:
vq_simo_1.mq4  8 kb
 
mladen:
Doc,

questo dovrebbe farlo

saluti

mladen

Caro Mladen,

molte grazie, ora funziona bene

Cordiali saluti

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore provare a fare una versione settimanale dell'indicatore dei livelli di gann che ho postato diversi post fa? Non è urgente, puoi farlo nel tuo tempo libero. Grazie.

 

...

profitrader,

Eri sulla strada giusta, solo che la condizione doveva essere testata un po' diversamente

Ecco a voi
Limitato il numero di settimane a 50 per evitare troppi oggetti sul grafico

saluti

mladen

File:
Motivazione: