10 punti 3.mq4 - pagina 447

 
newdigital:
Non abbiamo opzioni di copertura nelle nuove versioni di questo EA.

Penso che - martimngale con fix lot size = incremento tp per ogni prossimo trade sia una buona idea.

Voglio dire: aumentare il valore del tp invece di aumentare la dimensione del lotto. Ma in questo caso - i trade possono essere aperti per settimane e mesi. Ma il drawdown sarà piccolo quindi ... forse - non è un problema ...

1, incremento della dimensione del lotto = vero / falso

2, incremento dei pip (prossimo trade) = vero / falso

3, incremento tp = vero / falso

4, comprare = vero / falso

5, vendere = vero / falso

poi possiamo controllare diverse viste

 
leandar:
1, incremento dimensione lotto = vero / falso

2, incremento dei pip (commercio successivo) = vero / falso

3, incremento tp = vero / falso

4, comprare = vero / falso

5, vendere = vero / falso

poi possiamo controllare diverse viste

Sì, buona idea.

Ma invece di #4 e #5: hedge o strict hedge = vero / falso.

Penso che - la copertura dovrebbe essere falsa come impostazione predefinita, altrimenti saremo confusi con diverse impostazioni per operazioni opposte.

 
newdigital:
Sì, buona idea.

Ma invece di #4 e #5: hedge o strict hedge = vero/falso.

Penso che l'hedge dovrebbe essere falso come impostazione predefinita, altrimenti saremo confusi con diverse impostazioni per i trade opposti.

Ok, controlliamo.

 

aiuto!

Sto usando 10points_3_Smi_1.01 EA sul mio conto demo Hotforex da 8 ore. Non sono sicuro del perché ma non fa trading. Per favore aiutatemi...

Appare il messaggio "Nessuna condizione per aprire il trade". E' caricato su EUR/USD, USDJPY, USDCHF 1M timeframe.

 

Controllare gli indicatori.

inoltre - controllare le opzioni di MT:

Metatrader - Strumenti - Opzioni:

- abilita EA - sì

- disabilita gli esperti quando ... - no

- disabilita gli esperti quando ... - no

- permettere il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- confermare dll - no

- permettere l'esterno ... sì

Clicca sulla faccia EA sul grafico - e lo stesso:

- permette il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- conferma dll - no

- permettere l'esterno ... sì

Inoltre, se puoi fare il backtesting di questo EA (se l'EA è backtestato) allora dovrebbe funzionare. Durante il backtesting - puoi vedere gli errori ("indicatore [nome] non trovato" e così via).

 
newdigital:
Controlla gli indicatori.

inoltre - controllare le opzioni di MT:

Metatrader - Strumenti - Opzioni:

- abilita EA - sì

- disabilitare gli esperti quando ... - no

- disabilitare gli esperti quando ... - no

- permettere il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- confermare dll - no

- permettere l'esterno ... sì

Clicca sulla faccia EA sul grafico - e lo stesso:

- permette il trading dal vivo - sì

- chiedere conferma manuale - no

- permettere l'importazione di dll - sì

- conferma dll - no

- permettere esterno ... sì

Inoltre, se puoi fare il backtesting di questo EA (se l'EA è backtestato) allora dovrebbe funzionare. Durante il backtesting - puoi vedere gli errori ("indicatore [nome] non trovato" e così via).

Le opzioni MT sono tutte uguali con le vostre impostazioni. Non l'ho ancora testato in backtesting poiché, come ho capito, il backtesting funziona solo quando il mercato è chiuso o durante il fine settimana. Mi sto solo chiedendo perché forexbody EA (non un EA redditizio) funziona ma non questo EA. Ho anche copiato gli indicatori richiesti. Per favore aiutatemi.

 

Il backtesting funziona sempre.

Quindi, provate a fare il backtesting solo per capire - funziona o no. Se non funziona - quale errore avrai (è scritto in qualche scheda).

Se non funziona - usa 10points_3_Smi_1.02a versione EA https://www.mql5.com/en/forum/174975/page283

Ma si prega di notare - EA non è il commercio spesso anche se si utilizza timeframe M1. Per capire - funziona o no - fai un backtest per un certo periodo di tempo solo per vedere.

 

ciao, newdigital

come aggiungere questo insieme incremento vero/falso, lo farai?

in attesa di risposta

 

Ci sto pensando.

 

Qualcuno pensa a come fare trading con questo EA in argento o in azioni come GOOG, DELL, EBAY.

C'è qualche metodo per usare"Andrews pitchfork" per disabilitare/abilitare "buy" o "sell" in base alla tendenza? Allora questo EA prenderà ordini solo in base alla tendenza.

Motivazione: