10 punti 3.mq4 - pagina 394

 

5 decimali per favore

Ciao, ho eseguito questo ea su ibfx, iniziano a cambiare a 5 prezzi decimali. qualcuno può per favore dirmi come fare questo lavoro ea su 5 decimali? grazie in anticipo.

 

Trova allegato.

PointRatio = 10 per 5 cifre,

PointRatio = 1 per 4 cifre.

File:
 

Più recente

La versione più recente è la Freedom pip10p3 o la 10p30.4?

Qual è la versione più recente?

newdigital:
Trova allegato.

PointRatio = 10 per 5 cifre,

PointRatio = 1 per 4 cifre.
 

Ci sono molte versioni.

Questa versione è solo la vecchia/normale 10p3v0.03 con possibilità di prezzi a 4/5 cifre (qualcuno ha chiesto di postarla e io l'ho postata).

 

Bene, ma l'ultima versione del consigliere dato 10p3v0.03_5d.mq4 mostra risultati migliori, ma perde profitto, come se fissato questo bug, sarebbe meraviglioso

 

buoni risultati

Meg:
Bene, ma l'ultima versione del consulente dato 10p3v0.03_5d.mq4 mostra risultati migliori, ma perde profitto, come se fissato questo bug, sarebbe meraviglioso

Sto usando la versione 10p3v0.031 e ho appena aggiunto uno 0 extra per TP e SL per broker a 5 cifre. Finora sta funzionando bene. Ho fatto 130.00 dal 5/1 in demo usando il mini conto ibfx con lotto iniziale 0.01 max trade 5, sl 1600, tp 200, tf h1, tutte le principali valute +, reverse false, nessun filtro temporale.

 

EA originale

Cari tutti,

Sto cercando di eseguire la versione originale di questo exert advisor su IBFX mini senza successo. Ottengo sempre un errore "invalid lot size/amount".

Ho notato che la versione originale non funziona con i lotti 0.01? È corretto?

Qualcuno ha una versione che funziona correttamente con i lotti 0.01, 0.02, ecc.

Per favore la versione originale.

I migliori saluti

Paulo

 

Prova dal post #3933 per il broker a 5 cifre.

 
newdigital:
Prova dal post #3933 per il broker a 5 cifre.

Caro newdigital,

Grazie per la risposta. Ma le versioni allegate funzionano diversamente. Ho bisogno della versione 10 Points 3 allegata.

Saluti

Paulo

File:
 

La tua versione allegata funziona solo per broker a 4 cifre.

Che cosa è 4 cifre?

prezzo come 1.2345

5 cifre?

1.23456 per esempio.