10 punti 3.mq4 - pagina 341

 

Sono sul conto live sul conto micro con 1100 centesimi sul mio conto con leva 1:500 con il broker FXOpen. Finora è buono,

mi chiedo solo se sia sufficiente con quel deposito nel caso in cui la tendenza sia contraria alla mia posizione aperta.

 
ybm:
Sono sul conto live sul conto micro con 1100 centesimi sul mio conto con leva 1:500 con il broker FXOpen. Finora va bene, mi chiedo solo se sia sufficiente con quel deposito nel caso in cui la tendenza sia contraria alla mia posizione aperta.

Dimmi quanto costerà/pip su 0.01 lot sul tuo conto? Secondo la mia esperienza, hai bisogno di almeno 10.000 centesimi solo per adattarti al trading di 1 cent/pip. Se non riesci a rispettare questo, per favore ritira l'EA dal tuo test. Odio vederti perdere i tuoi 1100 centesimi molto presto.

Saluti

David

 
davidke20:
Dimmi quanto costerà/pip sul lotto 0.01 sul tuo conto? Secondo la mia esperienza, hai bisogno di almeno 10.000 centesimi solo per adattarsi al trading di 1 cent/pip. Se non riesci a rispettare questo, per favore ritira l'EA dal tuo test. Odio vederti perdere i tuoi 1100 centesimi molto presto.

Per quanto riguarda

David

è 1 centesimo per pip, e sta iniziando alla dimensione 0,10. finora può aprire fino a 3 livelli

Ok, prenderò in considerazione il tuo consiglio, grazie

Sto semplicemente mettendo questo EA poiché odio testarlo in un conto demo, lolz

 
newdigital:
Sto testando in demo 11 coppie su Alpari mini. Si prega di trovare allegato:

- dichiarazioni visive per tutte le 11 coppie (possiamo vedere il drawdown);

- dichiarazioni per ogni coppia separatamente;

- normale dichiarazione MT4.

se non ti dispiace condividi qui il tuo account equity analyzer...grazie mille

 
newdigital:
Sto testando in demo 11 coppie su Alpari mini. Si prega di trovare allegato:

- dichiarazioni visive per tutte le 11 coppie (possiamo vedere il drawdown);

- dichiarazioni per ogni coppia separatamente;

- normale dichiarazione MT4.

Grande Newdigital. Questo indicatore che usi per fare questa dichiarazione è uno nuovo? Ne ho testato uno per molto tempo che fa un sacco di prezzi e informazioni sbagliate. Puoi condividerlo? Grazie.

 

Ciao David e tutte le persone qui,

Ho appena seguito questo thread circa un paio di settimane fa e ho trovato questo EA sembra redditizio e utilizzabile nel trading live. Voi ragazzi avete sviluppato questo sistema martingala più sicuro e stabile.

In base alla spiegazione di David per l'utilizzo di questo sistema nel live trading, dovremmo ritirare il profitto costantemente perché ci sarà un momento in cui l'EA farà una grossa perdita. Naturalmente non sapremo quando accadrà. Ma io non voglio fare niente e aspettare che il mio acc salti in aria. Voglio dormire bene la notte e svegliarmi fresco la mattina . Quindi, ho un'idea per limitare le mie perdite e proteggere il mio capitale. Suggerisco di aggiungere una funzione per fermare l'EA quando l'equity è sotto un certo numero. Naturalmente, dobbiamo considerare lo spazio per l'apertura dell'EA fino al massimo dei trade.

Per esempio, deposito $1000 e limito l'EA a fermare il trading se il mio acc è inferiore a $800. In questo caso, sono disposto ad accettare che la perdita maggiore sia di circa 200$, inclusa la perdita fluttuante. Ma dovrei considerare se $200 sono sufficienti per l'EA per aprire la posizione fino al massimo dei trade e avere uno spazio per gestire la perdita fluttuante. Non voglio che l'EA apra l'ultimo trade e chiuda tutte le posizioni perché l'ultimo trade si chiude a -10 pips.

Non so se la mia idea è abbastanza buona per implementarla nell'EA. Forse qualcuno può dare un parere su questo?

Buona giornata

 

fermare l'EA quando l'equity è al di sotto di un certo numero.

tiger_wong:
Ciao David e tutte le persone qui,

Ho appena seguito questo thread circa un paio di settimane fa e ho trovato questo EA sembra redditizio e utilizzabile nel trading live. Voi ragazzi avete sviluppato questo sistema martingala più sicuro e stabile.

In base alla spiegazione di David per l'utilizzo di questo sistema nel live trading, dovremmo ritirare il profitto costantemente perché ci sarà un momento in cui l'EA farà una grossa perdita. Naturalmente non sapremo quando accadrà. Ma io non voglio fare niente e aspettare che il mio acc salti in aria. Voglio dormire bene la notte e svegliarmi fresco la mattina . Quindi, ho un'idea per limitare le mie perdite e proteggere il mio capitale. Suggerisco di aggiungere una funzione per fermare l'EA quando l'equity è sotto un certo numero. Naturalmente, dobbiamo considerare lo spazio per l'apertura dell'EA fino al massimo dei trade.

Ho provato l'idea che proponi e ho fatto il backtest.

A lungo termine sembra inutile, anche se possiamo limitare la perdita ma anche il profitto.

 
syga1117:
Ho provato l'idea che proponi e l'ho testata in backtest, ma a lungo termine sembra inutile, anche se possiamo limitare la perdita ma anche il profitto.

Grazie per la tua opinione.

Solo per i dettagli sul mio esempio nel post precedente...

Diciamo che deposito $1000 e faccio regolarmente WD circa $100 a settimana. Dopo 3 settimane, l'EA ottiene il cattivo tempo e fa grandi perdite. La funzione che uso fermerà l'EA perché il mio capitale è inferiore a $800. Quindi, il mio profitto sarà = (3*$100 ) - $200 = $100. Immagina se l'EA non ferma il commercio. Forse perdero' totalmente.

Ma mi rendo conto che forse la perdita verrà recuperata e diventerà un profitto. Quindi, forse qualcuno potrebbe dare un suggerimento su quale numero sia accettabile per definire la perdita fluttuante che potrebbe danneggiare e avere una grande possibilità di MarginCall.

Questa idea è per il trading dal vivo... Capisco che se facciamo un backtest, forse sarà inutile.

 
MANSTIR:
se non ti dispiace condividi qui il tuo account equity analyzer...grazie mille

Non posso. Non è il mio indicatore. Guarda qui:

Per la visualizzazione dei risultati delle prestazioni è possibile utilizzare i seguenti strumenti:

- questo thread con molti indicatori https://www.mql5.com/en/forum/177664

Anche l'indicatore i-BalEq può essere usato (da questo thread).

- altri strumenti: qui e qui.

File:
 
newdigital:
Non posso. Non è il mio indicatore. Guarda qui:

Per la visualizzazione dei risultati delle prestazioni è possibile utilizzare i seguenti strumenti:

- questo thread con molti indicatori https://www.mql5.com/en/forum/177664

Anche l'indicatore i-BalEq può essere usato (da questo thread).

- altri strumenti: qui e qui.

non importa, grazie mille... apprezzerò quello che dai...

Motivazione: