[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 32

 

Buon pomeriggio a tutti!

Circa una settimana fa ho iniziato a imparare la programmazione e ho ottenuto un risultato interessante. Non so se posso fidarmi. Ho inventato l'indicatore molto tempo fa e solo ora sono stato in grado di implementarlo nel codice.


 

Buona sera. Per favore, ditemi dove e cosa ho sbagliato!

int start()


{
int cnt, ticket, total, profit;
total = OrdersTotal();
if(total < 1)
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,LotTrend,Ask,0,Ask-SL*Point,Ask+TP*Point,0,511,0,Green);
}
profit = OrderProfit();
If (OrderProfit < 0) /*se lo stop loss è scattato*/
{
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LotTrend,Bid,0,Bid+SL*Point,Bid-TP*Point,0,511,0,Red);
} /*aprire la posizione nella direzione opposta*/
return;
}

Ricevo questi errori:
'If' - la funzione non è definita
'<' - parentesi sinistra prevista
'{' - punto e virgola previsto
PER FAVORE ditemi cosa ho sbagliato!

 
Arles:

Buon pomeriggio a tutti!

Circa una settimana fa ho iniziato a imparare la programmazione e ho ottenuto un risultato interessante. Non so se posso fidarmi. Ho inventato l'indicatore molto tempo fa e solo ora sono stato in grado di implementarlo nel codice.



Ragazzi, questo è irreale!
 
Arles:

Buon pomeriggio a tutti!

Circa una settimana fa ho iniziato a imparare la programmazione e ho ottenuto un risultato interessante. Non so se posso fidarmi. Ho inventato l'indicatore molto tempo fa e solo ora sono stato in grado di implementarlo nel codice.



Ho anche avuto alcune strategie che hanno ottenuto cattivi risultati con questo tester. Devi creare tu stesso uno script, che testerà la tua strategia 1:1 con condizioni reali.
 
jelizavettka:

Amico, non è realistico!

Quindi non ha senso scommettere sul serio?
 
FelixFX:

Ho anche avuto alcune strategie che hanno ottenuto risultati nulli con questo tester, quindi è necessario creare uno script da soli per testare la vostra strategia 1:1 in condizioni reali. Devi creare tu stesso uno script, che testerà la tua strategia 1:1 con condizioni reali.

Quindi mi sono eccitato troppo presto...
 
Arles:

Quindi mi sono eccitato troppo presto.

Cosa succede con lo stoploss nel tuo EA?
 
jelizavettka:

Cosa c'è che non va con lo stoploss nel tuo EA?

Non c'è una fermata, solo un profitto. Anche se l'ho fatto con lo stoploss, il risultato è stato leggermente peggiore, intendo il profitto.
 
Arles:

Quindi mi sono eccitato troppo presto...


Create il vostro script per i test e poi traete una conclusione. D'altra parte è più facile donare 100 dollari. :)

Accade spesso nella vita che idee brillanti non vengano realizzate a causa dell'indecisione o di critiche soggettive estranee.

 
Arles:

Non c'è una fermata, solo un profitto. Anche se l'ho fatto con stop, il risultato è stato un po' peggiore, cioè il profitto.

C'è qualcosa che non va nel tester... Forse è una vecchia build, non lo so... Molto probabilmente l'EA sta guardando una barra nel futuro mentre fa trading sul passato... Anch'io ho avuto un risultato simile una volta, ero indicibilmente felice... ma poi.... L'ho provato su un altro terminale - il risultato è stato deludente........Qual è la tua situazione - non lo so... Puoi metterlo sulla tua demo per fare trading, per dissipare le nuvole).... Meglio ancora - pubblica qui il codice dell'indicatore e dell'EA... Gli esperti metteranno in evidenza il problema...
Motivazione: