10 punti 3.mq4 - pagina 306

 
sam123:
Ecco un altro test.

Questa volta ho iniziato a dicembre 2006 e ancora nessun buon risultato.

Ho anche cambiato MM in False.

Cosa c'è di sbagliato ora?

(Mi dispiace di fare troppe domande, voglio solo che funzioni per me come funziona per voi)

Grazie,

sam123

Sam,

Forse mi hai frainteso. Devi mettere il test sul periodo in H1, perché l'indicatore non funziona correttamente su M1. Prova a testare di nuovo su H1. Saluti

Saluti

David

 

Ops... Errore mio.

Ho capito il problema dell'1H, l'ho solo dimenticato quando ho rifatto il test. Mi dispiace.

Ora, ho fatto un altro test (allegato) e ancora i risultati sono pessimi.

Per favore vedete i risultati e fatemi sapere come posso migliorarli.

A proposito, controllo le vostre risposte ogni 5-10 minuti, quindi rimanete sintonizzati dopo aver risposto, perché vi scriverò presto.

 
sam123:
Ops... Errore mio.

Ho capito il problema dell'1H, l'ho solo dimenticato quando l'ho testato di nuovo. Mi dispiace.

Ora, ho fatto un altro test (allegato) e ancora i risultati sono pessimi.

Per favore vedi i risultati e fammi sapere come posso migliorarli.

A proposito, controllo le vostre risposte ogni 5-10 minuti, quindi rimanete sintonizzati dopo aver risposto, perché vi scriverò presto.

Di nuovo, l'ho testato su EURUSD. Quindi, non credo che PipStep5 possa funzionare su GBPUSD. Se hai deciso di testarlo su GBPUSD, per favore cambia i Pip con un valore maggiore. Rispondo solo quando sono in giro. Spesso inseguo mia figlia per casa.

Saluti

David

 

Sono così idiota!

Ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato, anche se mi hai spiegato come farlo bene!

Mi rendo ridicolo!

Comunque, ho fatto di nuovo un backtest e ancora nessuna buona notizia.

Vedi allegato.

Voglio anche chiedere: perché non fai uno stop-loss per l'ultimo trade se perde il massimo di pips (come i trade precedenti)? in questo esempio è 5 pips.

Per quanto riguarda tua figlia - spero che si senta bene. Oggi ho dovuto riportare mia figlia a casa a metà giornata perché si è ammalata.

Buona giornata.

sam123

 
sam123:
Sono proprio un idiota!

Ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato, anche se mi hai spiegato come farlo bene!

Mi rendo ridicolo!

Comunque, ho fatto di nuovo un backtest e ancora nessuna buona notizia.

Vedi allegato.

Voglio anche chiedere: perché non fai uno stop-loss per l'ultimo trade se perde il massimo di pips (come i trade precedenti)? in questo esempio è 5 pips.

Per quanto riguarda tua figlia - spero che si senta bene. Oggi ho dovuto riportare mia figlia a casa a metà giornata perché si è ammalata.

Buona giornata.

sam123

Sam,

Puoi per favore testare di nuovo con MM=True? Non ho lavorato molto sulla parte MM=falso. Ma prenderò nota di questo 1, e ti darò una revisione per NON MM MODE.

Saluti

David

 

Vedi allegato.

sam123

 
sam123:
Vedi allegato. sam123

Mi dispiace disturbarti di nuovo, puoi provare ancora una volta con Risk=0.5? Mi chiedevo solo se è influenzato dal problema della leva finanziaria.

Saluti

David

 

1. Non posso farlo. Posso usare solo numeri tondi, non mi permette di inserire mezzi numeri.

2. non mi disturbi, prova ancora e ancora, finché non funziona e funziona bene!

Sam123

 
sam123:
1. Non posso farlo. Posso usare solo numeri tondi, non mi permette di inserire mezzi numeri.

2. non mi dai fastidio, provami ancora e ancora, finché non funziona e funziona bene!

Sam123

Sam,

L'ho prefissato con la 0.5 ora. Sotto allegato EA.

Saluti

David

File:
10p3v0.02.mq4  11 kb
 

Allego anche il mio backtest qui.

Saluti

David

File:
10p3v0.02.gif  6 kb
10p3v0.02.zip  55 kb
Motivazione: