10 punti 3.mq4 - pagina 115

 
--Id--:
Sono solo io o 10point3_Dymamic_Stop ha aperto un grosso buco nei conti ieri e oggi ? Maledetta notizia, forse?

Mi dispiace sentirlo. Indovina un po'? Yeoeleven ha appena raddoppiato il suo conto! Stiamo facendo un'amichevole da 10 punti3 laggiù! Lui è impazzito e io sto giocando in difesa. Potrebbe perdere un happy meal durante la fine di questo mese

https://www.mql5.com/en/forum/175973

 
davidke20:
Mi dispiace sentirlo. Indovina un po'? Yeoeleven ha appena raddoppiato il suo conto! Stiamo facendo un'amichevole a 10 punti3 laggiù! Lui è impazzito e io sto giocando in difesa. Potrebbe perdere un happy meal alla fine di questo mese https://www.mql5.com/en/forum/175973

Ehi, yeoeleven, dammi un colpo qui ! Sto eseguendo la versione di Tururo con le seguenti impostazioni, ma giovedì e venerdì mi hanno quasi ucciso:

TakeProfit=20.00000000

Lotti=0.01000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

MaxTrades=5

Pip=15

SecureProfit=10

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=0.01000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2007

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=0

rischio=12

AccountisNormal=0

Magic=10201

 

Perdite?

--Id--:
Sono solo io o 10point3_Dymamic_Stop ha aperto un grosso buco nei conti ieri e oggi ? Maledette notizie, forse?

Non ho avuto perdite negli ultimi due giorni.

Uno dei modi migliori per operare con questo EA è, secondo la mia esperienza, limitare le perdite potenziali limitando il numero di coppie scambiate, certo che anche il profitto è limitato.

La GIF allegata è tratta dai risultati di oggi usando 10points3 Dynamic Stop in modalità competizione con David.

Giovanni

File:
10pts3.gif  40 kb
 
yeoeleven:
Non ho avuto perdite negli ultimi due giorni.

Uno dei modi migliori per operare con questo EA è, secondo la mia esperienza, limitare le perdite potenziali limitando il numero di coppie negoziate, certo che anche il profitto è limitato.

La GIF allegata è tratta dai risultati di oggi utilizzando 10points3 Dynamic Stop in modalità competizione con David.

Giovanni

,

Sto usando solo su EUR/USD... l'unica impostazione strana che ho impostato è 'EURUSDPipValue', ma non credo che sia nemmeno usato con mm=0....

 

PipValue

--Id--:
, sto usando solo su EUR/USD... l'unica impostazione strana che ho impostato è 'EURUSDPipValue', ma non credo che venga utilizzata nemmeno con mm=0....

Non ho esperienza di codifica, ma penso che le impostazioni PipValue siano usate dall'EA per calcolare la redditività della progressione e se è così certamente viene usata con un'impostazione mm=0. L'unica volta che ho usato mm=1 è per la competizione con David e con tutti i test precedenti l'EA visualizza i valori progressivi sul grafico. Con la tua impostazione di .01 invece di 10 potrebbe non registrare i valori sul grafico.

Giovanni

 

tf

Questo è per mtaboneweb, se sta ancora leggendo.

Bluto mi ha spiegato il modo in cui funzionano gli indicatori che sta usando e ora li capisco meglio. Vorrei sapere se è possibile programmare in jugulator: 1. 1. Gli attuali indicatori per entrare in un trade più una seconda condizione per entrare in un trade, cioè l'indicatore triggerlines. Non si entrerebbe in un trade fino a che 1 barra non si sia chiusa sul grafico di 1 ora o 4 ore (triggerlines) e sarebbe nella direzione dell'indicatore triggerline. 2. Gli stop saranno portati a pareggio non appena (la vostra scelta o 20 pip è stata raggiunta) e avete la scelta di implementare i trailing stop o lasciare correre fino a quando la vostra strategia di uscita vi porta fuori. 3. Man mano che i profitti aumentano, aumenta anche il numero di lotti con una scelta di progressione fibo, raddoppiando, o aumentando di 1 ogni volta. 4. La strategia di uscita è o trailing stop o usando la media mobile di 1 e quando attraversa la triggerline, sei fuori. E all'uscita non si entra più nel commercio per 60 minuti.

Penso che questa aggiunta insieme alle grazie di salvataggio delle aggiunte di 10p3 che avete fatto, vi farà guadagnare di più mantenendovi nel trade durante le tendenze e quando il mercato è in crisi il motore di 10p3 entrerà in funzione. In effetti, l'unica volta che lo vedo utilizzato è quando il trade ti va contro fin dall'inizio. Avete altre idee? Grazie tf

 

Test in avanti

Terry, Matt sta ancora leggendo questo thread, siamo in contatto con PM e sta preparando attivamente un nuovo approccio al problema della sequenza perdente di MaxTrades.

Sono sicuro che prenderà in considerazione il tuo post nel suo lavoro.

Sto pubblicando i miei risultati delle ultime settimane usando 10points3 Dynamic Stop usato nella mia competizione amichevole con David.

Anche i risultati del test di RMI tenendo presente il cambiamento di impostazioni che si è verificato accidentalmente durante la settimana.

John

File:
10pts33.htm  16 kb
10pts33.gif  5 kb
rmi4.htm  13 kb
rmi4.gif  5 kb
 
Terry French:
Questo è per mtaboneweb se sta ancora leggendo questi.

Bluto mi ha spiegato il funzionamento degli indicatori che sta usando e ora li capisco meglio. Vorrei sapere se è possibile programmare in jugulator: 1. 1. Gli attuali indicatori per entrare in un trade più una seconda condizione per entrare in un trade, cioè l'indicatore triggerlines. Non si entrerebbe in un trade fino a che 1 barra non si sia chiusa sul grafico di 1 ora o 4 ore (triggerlines) e sarebbe nella direzione dell'indicatore triggerline. 2. Gli stop saranno portati a pareggio non appena (la vostra scelta o 20 pip è stata raggiunta) e avete la scelta di implementare i trailing stop o lasciare correre fino a quando la vostra strategia di uscita vi porta fuori. 3. Man mano che i profitti aumentano, aumenta anche il numero di lotti con una scelta di progressione fibo, raddoppiando, o aumentando di 1 ogni volta. 4. La strategia di uscita è o trailing stop o usando la media mobile di 1 e quando attraversa la triggerline, sei fuori. E all'uscita non si entra di nuovo nel commercio per 60 minuti.

Penso che questa aggiunta insieme alle grazie di risparmio delle aggiunte di 10p3 che hai fatto farà più profitto tenendoti nel commercio durante le tendenze e quando il mercato è whipsawing il motore di 10p3 prenderà il via. In effetti, l'unica volta che lo vedo utilizzato è quando il trade ti va contro fin dall'inizio. Avete altre idee? Grazie tf

Ciao, Terry

Ho una domanda sul punto 1:

vuoi aprire il primo trade quando la triggerline incrocia sopra/sotto la JRSI-line?

Cosa ne pensi di UseSMATrendFilter?

giapel

 

tf

giapel:
ciao, Terry

Ho una domanda sul punto 1:

volete aprire il primo trade quando la triggerline incrocia sopra/sotto la JRSI-line?

Cosa ne pensa di UseSMATrendFilter?

giapel

Giapel,

No, voglio 2 condizioni soddisfatte prima di aprire un trade. 1) la linea JRSI attraversa e poi 2) triggerlines completa una barra chiusa e indica una direzione per il commercio. Se entrambi gli indicatori sono in accordo, allora si apre un trade.

Non ho mai usato SMATrendFilter. Dove posso trovarlo? Lo guarderò. Grazie

 

indicatore-goblin

Ciao Terry

ho capito la tua idea, penso che in questa modalità possiamo selezionare il miglior segnale. modificherò il codice per svilupparlo.

altro suggerimento: quando phoneix 5.7.2 sarà disponibile, voglio introdurre una funzione che cambi i parametri degli indicatori relativi alle condizioni di mercato

giapel

Motivazione: