10 punti 3.mq4 - pagina 113

 

La ragione per cui il forward testing invece del backtest

--Id--:
Scusa se continuo, John, ma non posso evitare di interrogarmi sulle differenze fondamentali tra forward e berckward testing, per le news. Qualcuno può chiarirlo? Dato che c'è una quantità significativa di lavoro verso le notizie, è importante conoscere gli esatti difetti dei test.

Qualche semplice idea per farvi capire è, se siete nella progressione di 5°, la dimensione attuale del lotto è corta 1.6lots, il saldo del conto è 5k galleggiante p/l è -3k, è arrivato NFP, si muove giù 160pips... indovinate cosa...... BOMBA!!!!

Un altro 1 è, sei giù lungo 1.6lots, il saldo del conto è 5k floating p/l -3k, NFP è entrato, muovi su 160pips, congratulazioni! Profitto! Conto in rialzo del 10%, cosa c'è dopo? Continuare lungo, continuare ad andare e andare. Dai un'occhiata a quello che è successo all'8 dicembre 2006 NFP.... indovina cosa..... BOMBA!!!!

Un altro 1, sei in buona mano, solo 1 posizione in mano con short 0,1 lotti. NFP è arrivato, stack up 160pips, con pip step 15....guess what....BOMB!!!!

Solo 1 in più, sei in buona mano, hai solo 1 posizione in mano con long 0.1lotti. NFP è arrivato, profitto fino a 160pips, grande, conto in crescita del 6%. Congratulazioni.... AGAIN! dopo 2 ore, ora sei in buona mano long 0.1 ancora in profitto. Bernanke decide di schiarirsi la gola e annuncia nuovamente le correzioni NFP, GBPUSD precipita di 220pips in 1 ora.....guess what....BOMB!!!!

Si prega di fare riferimento allo scenario di cui sopra con il grafico del giorno 8 dicembre 2006 NFP. Posso assicurarti che il pipstep 15 non funziona in quel giorno! Questo è lo scopo del forward testing...capito? LOL

 
davidke20:
Qualche semplice idea per farti capire è, se sei nella progressione di 5°, la dimensione attuale del lotto è short 1.6lots, il saldo del conto è 5k fluttuante p/l è -3k, sono arrivati i NFP, muovi giù 160pips... indovina cosa...... BOMBA!!!!

Un altro 1 è, sei giù lungo 1.6lots, il saldo del conto è 5k floating p/l -3k, NFP è arrivato, muovi su 160pips, complimenti! Profitto! Conto in rialzo del 10%, cosa c'è dopo? Continuare lungo, continuare ad andare e andare. Dai un'occhiata a quello che è successo all'8 dicembre 2006 NFP.... indovina cosa..... BOMBA!!!!

Un altro 1, sei in buona mano, solo 1 posizione in mano con short 0,1 lotti. NFP è arrivato, stack up 160pips, con pip step 15....guess what....BOMB!!!!

Solo 1 in più, sei in buona mano, hai solo 1 posizione in mano con long 0.1lotti. NFP è arrivato, profitto fino a 160pips, grande, conto in crescita del 6%. Congratulazioni.... AGAIN! dopo 2 ore, ora sei in buona mano long 0.1 ancora in profitto. Bernanke ha deciso di schiarirsi la gola e annunciare nuovamente le correzioni NFP, GBPUSD è crollato di 220pips in 1 ora.....guess what....BOMB!!!!

Si prega di fare riferimento allo scenario di cui sopra con il grafico del giorno 8 dicembre 2006 NFP. Ti posso assicurare che il pipstep 15 non funziona in quel giorno!!! Questo è lo scopo del forward testing...capito? LOL

Grazie per il tuo post davidke20. Il mio punto qui è che le notizie, cattive o nuove per questo EA, sono impresse nelle barre dello storico, vero? Dato che i test vengono eseguiti quasi per"ogni tick", non possiamo supporre che anche le notizie siano simulate, come se l'EA fosse in esecuzione proprio in quei momenti?

Vedo l'impatto delle notizie sull'EA, ma lo storico non ne tiene conto?

Grazie.

 

EA raccomandato

hksweeper:
Ciao John,

In primo luogo, grazie per aver testato diversi EA della serie 10point3 e aver pubblicato il rapporto, in modo da poter avere una migliore comprensione dell'atteggiamento e del limite di questi EA.

Puoi gentilmente comunicarci se il tuo EA consigliato e le sue impostazioni sono state modificate rispetto al suggerimento di cui sopra? Viene ancora utilizzato sul time frame m30?

La tua esperienza e i tuoi consigli sono molto apprezzati.

Grazie in anticipo!

Saluti,

Geoff

Proprio ora sto guardando RMI e non sono contento della progressione appena mostrata. È passata da 2.0 a 4.0 a .4 a .8 può tornare alla redditività ma dovrà tornare al prezzo di partenza originale per farlo. Gli EA Martingala di solito tornano in profitto con un ritracciamento relativamente piccolo e questo non si applica in questo caso. In breve, non mi fiderei di questo EA a meno che mrtools non ci avvisi che è il modo in cui è stato programmato e tutto va bene.

Il mio EA consigliato si trova su questo thread a pagina 18 l'originale 10points3 Dynamic Stop modificato da tururo. Sto ancora testando questa versione e durante l'ultima settimana ha anche mostrato buoni risultati. Ho usato MM1 e Risk3 quindi i risultati sono stati redditizi ma anche il rischio è stato elevato. Le impostazioni sono:-

TakeProfit=38.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=28.00000000

MaxTrades=5

Pip=18

SecureProfit=28

Protezione del conto=0

OrderstoProtect=0

ReverseCondition=0

EURUSDPipValue=10.00000000

GBPUSDPipValue=10.00000000

USDCHFPipValue=10.00000000

USDJPYPipValue=9.71500000

InizioAnno=2005

InizioMese=1

Fine Anno=2007

EndMonth=12

EndHour=22

EndMinute=30

mm=1

rischio=3

AccountisNormal=0

Magic=10201

Non posso dire che sono felice di vedere la progressione per raggiungere il 12,8 ma è un conto demo che parte da 25000$. Queste sono le impostazioni attualmente in uso per la mia competizione con David come menzionato in precedenza su questo thread.

Tutto sommato, qualunque siano le impostazioni utilizzate, c'è la costante paura che MaxTrades venga chiuso. Se il MaxTrades è troppo piccolo allora accadrà troppo frequentemente e se troppo alto potrebbe rompere il conto.

Ci sono membri che attualmente stanno elaborando dei cambiamenti che potrebbero eliminare questo problema. mtaboneweb Matt sta lavorando su un reverse durante la progressione, David sta cercando una versione piramidale, mrtools sta sempre cercando di migliorare la direzione del trading.

Ultimamente ho fatto trading solo su EURUSD con un prezzo di partenza più alto e ho evitato l'altamente volatile GBPUSD il mio TF per entrambe le versioni è M30.

Buona fortuna per il tuo trading,

John

File:
10pts31.htm  12 kb
10pts31.gif  5 kb
 

Dato che ho resuscitato la battaglia avanti vs indietro, vorrei terminarla.

Per coloro che, come me, non sono riusciti a capire i principali difetti dei test all'indietro, ecco qualcosa che potrebbe chiarire le cose:

http://www.metaquotes.net/experts/articles/tester_intro

Quindi continuo con l'avanti, ma con impostazioni meno aggressive.

 
--Id--:
Dato che ho resuscitato la battaglia avanti vs indietro, vorrei porvi fine.

Per coloro che, come me, non sono riusciti a capire i principali difetti del back testing, ecco qualcosa che potrebbe chiarire le cose:

http://www.metaquotes.net/experts/articles/tester_intro

Quindi continuo con il forward, ma con impostazioni meno aggressive.

Idem. Comunque, è solo una discussione. Mi fa piacere che vi piaccia. Un'altra cosa che devo sottolineare ancora una volta è che lo slippage sul conto live e sul conto demo è molto diverso.

Sperimento il regalo del Ringraziamento da GBPUSD.

Conto live: -70% di margine (trailing stop aint kick in, continuare short)

Conto demo: sopravvissuto con un leggero profitto (trailing stop attivato, cambiare direzione a lungo)

Backtest: chiuso con profitto!

Ora sono live con 76initial stop. Una volta ogni tanto colpisco lo stop loss, ed è molto doloroso. Perciò, normalmente dopo il 100% di guadagno in conto capitale, ritrasferisco i miei profitti sul mio conto principale.

 
davidke20:
Idem. Comunque, è solo una discussione. Mi fa piacere che vi piaccia. Un'altra cosa che devo sottolineare è che lo slippage sul conto live e sul conto demo è molto diverso.

Sperimento il regalo di ringraziamento di GBPUSD.

Conto live: -70% di margine (il trailing stop non entra, continuo corto)

Conto demo: sopravvissuto con un leggero profitto (il trailing stop è scattato, cambiare direzione a lungo)

Backtest: chiuso con profitto!

Ora sono dal vivo con 76initial stop. Una volta ogni tanto colpisco lo stop loss, ed è molto doloroso. Quindi, normalmente dopo il 100% di guadagno in conto capitale, trasferisco i miei profitti sul mio conto principale.

Grazie David

Questo è quello che ho cercato di dire per i ragazzi qui ... un sacco di backtest che dà informazioni fuorvianti per i nuovi operatori ... come il 10point3 darà sempre +ve backtest ... comunque penso che hai fatto un buon lavoro nella spiegazione di questo problema ... spero che nessuno brucia il suo account in esecuzione il 10point3 sulle notizie ... buona fortuna ragazzi

 

Ho cercato questo EA per un po', poi ho scoperto che c'è un grande spreco di denaro nel sistema così com'è, perché molte volte chiude tutti i trade aperti, anche il primo trade, mentre riapre una nuova posizione nella stessa direzione.

perché chiudere la posizione quando si ha ancora intenzione di aprirne una nuova sullo stesso LOTTO e nella stessa direzione non è uno spreco di spread?

Dato che non sono un programmatore non posso aggiustarlo da solo, forse qualcuno lo farà.

 
yocy1:
Ho cercato questo EA per un po', poi ho scoperto che c'è un grande spreco di denaro sul sistema così com'è, perché un sacco di tempo chiude tutti i trade aperti anche il primo trade mentre riapre una posizione ora sulla stessa direzione.

perché chiudere la posizione quando hai ancora intenzione di aprirne una nuova sullo stesso LOTTO e nella stessa direzione, non è uno spreco di spread?

Dato che non sono un programmatore non posso aggiustarlo da solo, forse qualcuno lo farà.

Bene, bene, bene... grandi pensieri e lo stesso prima del mio 1° margin call con 10point3 rimuovi il TP, metti il trailing stop come tuo TP, prova e vedi... Prendi le mie parole, se la tua 1a posizione è lunga, non vedrai mai più short nel tuo estratto conto..... .... indovina un po'......B O M B !!!!!

Cordiali saluti,

DAVID

 

Rmi

Ho scoperto perché RMI si è comportato stranamente per quanto riguarda l'unità e la progressione dei pip. Le impostazioni quando i miei primi 2 trade sono stati fatti erano come da mio post, ma l'EA deve aver chiuso e ricominciato con le impostazioni di default e avendo già aperto 2 trade ha continuato con .4 poi .8 e ora 1.6. Sicuramente mi sarei accorto del cambiamento se l'avessi fatto manualmente.

Mi aveva mistificato e dopo aver notato i diversi pipstep ho capito che c'era qualcosa di più delle unità di apertura. RMI è ancora in una situazione di perdita, ma si spera che alla fine ne esca.

John

 

Scivolamento e stabilità

davidke20:
Idem. Comunque, è solo una discussione. Mi fa piacere che vi piaccia. Un'altra cosa che devo sottolineare ancora una volta è che lo slippage sul conto live e sul conto demo è molto diverso.

Sperimento il regalo del Ringraziamento da GBPUSD.

Conto live: -70% di margine (trailing stop aint kick in, continuare short)

Conto demo: sopravvissuto con un leggero profitto (il trailing stop è entrato, cambiare direzione a lungo)

Backtest: chiuso con profitto!

Ora sono dal vivo con 76initial stop. Una volta ogni tanto colpisco lo stop loss, ed è molto doloroso. Quindi, normalmente dopo il 100% di guadagno in conto capitale, trasferisco i miei profitti sul mio conto principale.

Lo slippage è una delle mie principali preoccupazioni nel trading live con questo EA. Altri EA con range-bound hanno un parametro di controllo dello slippage, che non vedo in 10p3.

L'altra preoccupazione riguarda la stabilità. Anche se il mio terminale metatrader si trova su una rete molto affidabile , sappiamo tutti che InterbankFX mostrerà problemi di connessione di tanto in tanto, rifiutando gli ordini e così via...

Quindi, per continuare a testare quelli, l'EA e gli impatti delle notizie, sto eseguendo la versione di Tururo con mini-micro lotti, conto reale. Continuerò a postare i risultati.

Motivazione: