[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 97

 
Petrov297:
Sì... È proprio come A. Raikin: "Il cavaliere medievale in piedi è la nostra segatura. Oh, inganna il nostro fratello". Così è lo stesso qui: "Scriverò qualsiasi consigliere ....." e un sacco di scuse.

Di cosa è infelice sua maestà?
 
sergeev:

Di cosa è infelice sua maestà?
Cosa c'è da essere felici? Credi a quello che dice la gente. E poi iniziano a parlare dell'indicatore. Non mi interessa cosa disegna su M1. Non mi interessa il disegno dell'indicatore su M1, non mi interessano le sue illusioni. Ho solo bisogno di un Expert Advisor. E come perderò la mia pasta è un mio problema.
 
Petrov297:
Sì... È proprio come A. Raikin: "Il cavaliere medievale in piedi è la nostra segatura. Oh, inganna il nostro fratello". Così è lo stesso qui: "Scriverò qualsiasi consigliere ....." e un sacco di scuse.

Posso "aprire gli occhi":
1. "Scriverò qualsiasi Expert Advisor o indicatore gratuitamente". Dove si parla di scadenze o della qualità di questo codice?
2. La qualità del tuo indicatore per un futuro EA è molto discutibile.
3. dalla saggezza popolare: "Formaggio gratis in una trappola per topi"; "L'avido paga due volte".
4. In A. Raikin il cavaliere è "srendezvous".
Pertanto, durante il periodo di attesa per questo consulente:
a) tu (il tuo amico o parente) puoi imparare a fare un consigliere simile (con qualità incerta), correggere il tuo indicatore da solo o farne un altro;
b) si può fare riferimento alla sezione Lavoro.
 
Grazie per questo, ma imparare questi trucchi a 50 anni a causa di un esperto non mi sembra una buona idea. Beh, che Dio vi dia il meglio.
 
Petrov297:
Grazie per questo, ma imparare questi trucchi a 50 anni a causa di un esperto non mi sembra una buona idea. Beh, che Dio vi dia il meglio.
È un sacco di lavoro. Dove c'è uno, c'è un altro, e così via...
Inoltre, lo sforzo mentale costante è l'unico modo per evitare che la sclerosi senile si trasformi in un marasma indesiderato. Non è uno scherzo.
 
granit77: Inoltre, lo sforzo mentale costante è l'unico modo per evitare che la sclerosi senile si trasformi in un marasma indesiderato. Non è uno scherzo.
E non solo per prevenire la senilità, ma anche per prevenire la morte. Quelli che sforzano il cervello non muoiono così rapidamente come quelli che non pensano. Uno studio di scienziati britannici, credo.
 
Sharmuta:

Ciao

Saresti così gentile da modificare l'utile Expert Advisor

Ho una piccola richiesta, penso che ci vorrà qualche minuto per un programmatore.

Vale la pena aggiungere solo due cose a un semplice EA.

EA http://files.mail.ru/N0D4UZ (ShockBar v.1.1.)

L'Expert Advisor opera secondo il principio: se una candela chiude al rialzo, allora compra con un take profit di 5 punti, e viceversa.

Se il prezzo è tornato indietro per esempio di 50 o 5 pip, apriamo di nuovo fino a quando il prezzo torna indietro e prendiamo il profitto - questa è la griglia.

1 Momento

Aggiungere al nostro EA una media mobile, in modo che l'EA operi lungo la tendenza, con il parametro per impostare un periodo più lungo o più breve.

2 Momento

Durante una griglia, l'EA ferma il trading fino alla chiusura della griglia. Quindi questo è quello che mi interessa, per permettere la continuazione del trading durante la griglia, con parametro on off.

Fa 300%, ma con prugna, e la prugna è rara. Per lo più quando inizia la tendenza e questo è quello che voglio fare, è fare le prugne meno per media mobile, cioè per tendenza. Ho notato che sto perdendo quando il trend inizia e i trade sono stati aperti contro di esso.

Sarò molto grato per l'aiuto e penso che questo EA sarà utile a molte persone.

Passiamo attraverso i passi.
Quando si aggiunge una MA mobile (una MA due o quante?) per fare trading su un trade qual è il segnale? (se una MA è sopra la MA comprare sotto vendere?)
Per favore, sii più specifico sulle condizioni. =)
Se hai un ICQ allora il nostro processo sarà più veloce.
 
Mathemat:
E non solo per alienare la senilità, ma anche la morte. Quelli che sforzano il loro cervello non muoiono così rapidamente come quelli che non pensano. Uno studio di scienziati britannici, credo.
Beh, dopo 25 anni nell'esercito, spero di non essere ancora in pericolo. La nostra causa è giusta, vinceremo.
 
Petrov297:
Beh, dopo 25 anni nell'esercito, spero di non essere ancora in pericolo. La nostra causa è giusta, vinceremo.
Poi mettiti il libro in spalla e marcia. Qui e più vecchio di te sono persone un paio di mesi da zero hanno imparato le basi, e un anno dopo ha cominciato a scrivere se stessi tutto ciò che è necessario. E in questo thread con voi discusso almeno due la tua età e più anziani.
 
Vuoi scrivere tre semplici Expert Advisors MACD? Il primo quando l'istogramma attraversa la linea 0, il secondo quando il segnale viene inviato dalla linea del segnale, e il terzo quando l'istogramma cambia direzione. Tutti gli EA devono essere in grado di scegliere quanto l'indicatore deve cambiare per essere considerato un segnale, e soprattutto, tutti i segnali dovrebbero funzionare, è questo errore che non ho potuto risolvere da solo, quindi per favore aiutatemi. Vi sono grato in anticipo.
Motivazione: