10 punti 3.mq4 - pagina 29

 

dovresti avere una cronologia del conto... poi puoi salvarla... e stamparla... o qualsiasi altra cosa... nella piattaforma Metatrader 4 è in fondo allo schermo.

 
mtaboneweb:
Questa è probabilmente una domanda stupida, ma qualcuno può dirmi come visualizzare l'estratto conto che le persone hanno allegato ai loro post?

basta cliccarci sopra (loro)

 

Grazie

Grazie per l'aiuto.

 

DLMcomp

yeoeleven:
Questo è così nuovo che ho voluto scoprire come si comporta e posso tornare alla versione precedente quando voglio.

Dopo un paio d'ore di trading includerò uno screenshot dell'azione che mostra il commercio in modo che chiunque possa vedere alcuni dei perametri così come un riassunto dettagliato di qualsiasi storia.

John

Ho chiuso questo EA. La recente impennata di GBP/USD lo ha visto aprire ulteriori posizioni di acquisto senza alcuna chiusura. Sono tornato per trovare posizioni aperte di oltre 5000$ in quella coppia. Non capisco quando questo EA chiuderà in profitto ha chiuso dopo piccole perdite. Questo è un buon risultato ma senza la possibilità di regolare sto volando alla cieca.

John

File:
dlmcomp2.htm  33 kb
 

10 punti 3 fermate dinamiche

I miei risultati sono stati buoni da quando ho iniziato questo ieri sera (domenica) intorno alle 21? Sono un po' preoccupato per le posizioni aperte negative. È tipico di questo EA? Di seguito le mie impostazioni:

extern double TakeProfit = 30;

extern double Lots = 0.1;

extern double InitialStop = 0;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Ho anche allegato una dichiarazione. Notate il grande avvallamento nell'allegato gif.

 

Fyi

Ho anche pensato che tutti potrebbero essere interessati a sapere che ho acquistato l'EA EuroX2 che è stato discusso in altri thread su questo sito. Sfortunatamente o fortunatamente (dipende da come la si guarda) ho acquistato l'EA prima di leggere quei post. A quanto pare si acquista questo EA da un fantasma su internet che non ti parlerà mai veramente e si presenta solo occasionalmente per pubblicare annunci per i suoi EA. Devo ammettere che ero nervoso all'inizio e probabilmente un po' anche adesso. Finora si è comportato piuttosto bene e ha avuto meno posizioni aperte in negativo finora. Non puoi davvero cambiare molti parametri per l'EuroX2 e da quello che ho capito si basa sul 5% della dimensione del tuo conto. Ho iniziato una seconda demo da 25K ieri sera quando ho avviato l'EA "10 Point 3 Dynamic Stops" e poi ho aggiunto una terza demo questa mattina intorno alle 8:30 con 1K per vedere le dimensioni dei lotti che avrebbe usato. Volevo anche avere un quadro più realistico di quello che mi sarei potuto aspettare con i miei fondi limitati. Questo non è un elogio per l'EA e non penso che qualcuno dovrebbe correre ad acquistarlo. Ho letto diverse cose che mi fanno dubitare di esso. I risultati per i conti 25K/1K sono allegati.

Devo anche dire che li sto eseguendo su 2 installazioni separate di MetaTrader, solo sulla coppia EUR/USD e su un TF 4H. La terza installazione sta eseguendo l'EA "10 Point 3 Dynamic Stop" così posso tenerli tutti separati.

 

Confronto 10 punti 3Dynamicstoploss

mtaboneweb:
I miei risultati sono stati buoni da quando ho iniziato questo ieri sera (domenica) intorno alle 21? Sono un po' preoccupato per le posizioni aperte negative. È tipico di questo EA? Di seguito le mie impostazioni:

extern double TakeProfit = 30;

extern double Lots = 0.1;

extern double InitialStop = 0;

extern double TrailingStop = 15;

extern int MaxTrades=6;

extern int Pips=15;

extern int SecureProfit=10;

extern int AccountProtection=1;

extern int OrderstoProtect=3;

extern int ReverseCondition=0;

extern double EURUSDPipValue=10;

extern double GBPUSDPipValue=10;

extern double USDCHFPipValue=10;

extern double USDJPYPipValue=9,715;

extern int StartYear=2005;

extern int StartMonth=1;

extern int EndYear=2006;

extern int EndMonth=12;

extern int EndHour=22;

extern int EndMinute=30;

extern int mm=0;

extern int risk=12;

extern int AccountisNormal=0;

extern int Magic = 10201;

Ho anche allegato una dichiarazione. Notate il grande avvallamento sull'allegato gif.

mtaboneweb

L'unica differenza rispetto al mio preset è che il mio TP è 25 e lo stop iniziale è 1.

Ho allegato il risultato del mio primo giorno qui sotto che mostra un profitto di 264$ con posizioni aperte di -5$.

La differenza principale è che il mio EA è partito nella direzione opposta in entrambe le coppie. Questo è un problema sul perché ciò sia accaduto, non posso leggere il codice quindi so solo in generale che questo EA è influenzato dal MACD ma perché ha operato sul mio conto in modo diverso dal tuo è un mistero per me. Sto usando solo 2 coppie E/U & U/C come da post precedenti ma è qui che i nostri risultati sono per lo più diversi.

Il dip di gif è facilmente spiegabile, il rialzo si è verificato quando un grosso trade ha chiuso e il dip è stato la successiva chiusura del resto dei trade per quella coppia.

John

File:
10points6.htm  14 kb
 

Grazie

Grazie per le informazioni. Farò alcuni aggiustamenti e vedrò cosa succede. Le coppie GBP/USD e USD/JPY non funzionano molto bene con questo EA? Inoltre, potresti dirmi a che ora stai lavorando? Ho iniziato il mio domenica sera intorno alle 22 e l'ho lasciato girare fino ad ora. Mi chiedevo se l'apertura del Regno Unito attraverso la chiusura di New York fosse un momento migliore per farlo funzionare, dato che di solito c'è più attività, anche se ho notato che il GBP/USD e l'EUR/USD hanno fatto dei movimenti significativi nelle ultime settimane a tutte le ore del giorno. Sono nel fuso orario orientale (Michigan). Inoltre, ho letto che chiudi i trade in perdita/profitto prima di notizie o giorni/tempi speciali del mese come gli annunci dei salari, ecc. e poi riaccendi il sistema dopo?

 

10 punti 3 Stoploss dinamico

mtaboneweb:
Grazie per le informazioni. Farò alcuni aggiustamenti e vedrò cosa succede. Le coppie GBP/USD e USD/JPY non funzionano molto bene con questo EA? Inoltre, potresti dirmi a che ora stai lavorando? Ho iniziato il mio domenica sera intorno alle 22 e l'ho lasciato girare fino ad ora. Mi chiedevo se l'apertura del Regno Unito attraverso la chiusura di New York fosse un momento migliore per farlo funzionare, dato che di solito c'è più attività, anche se ho notato che il GBP/USD e l'EUR/USD hanno fatto dei movimenti significativi nelle ultime settimane a tutte le ore del giorno. Sono nel fuso orario orientale (Michigan). Inoltre, ho letto che chiudi i trade in perdita/profitto prima di notizie o giorni/tempi speciali del mese come gli annunci dei salari, ecc. e poi riaccendi il sistema dopo?

G/U & U/J hanno dimostrato di essere più volatili e quindi più pericolosi per un conto live e sto lavorando per questo obiettivo. Il piano più sicuro sembra essere quello di avviare l'EA su E/U & U/C in entrambe la stessa direzione come copertura.

Inizio il trading all'inizio dell'apertura di Metatrader e lo lascio correre per tutta la settimana, normalmente chiudo ogni coppia quando è in profitto durante il venerdì, con l'eccezione dei NFP che di solito hanno una grande volatilità ed essendo annunciati il venerdì non lasciano molto tempo per entrare in profitto se il trade va male.

La mia opinione sugli altri annunci di notizie è che c'è un 50% di possibilità di essere nella giusta direzione, più gli inevitabili picchi e ritracciamenti danno le probabilità a favore dell'EA.

John

 

un po' di più sulla mm

ho preso contatto con l'autore di questo ea ... e gli ho chiesto di condividere un po 'di più circa l'impostazione mm ...

Ecco la risposta che ho ricevuto ...

mm significa gestione del denaro, e viene utilizzato per calcolare i lotti iniziali per il

primo ordine da aprire.

Se mm è uguale a zero, allora l'EA userà il valore del parametro Lots per

il primo ordine.

Se mm è uguale a uno, allora la dimensione dei lotti del primo ordine sarà calcolata in base

sulla dimensione del saldo del conto.

Questo valore è correlato con i prossimi 2 parametri:

rischio=12

AccountType=1

Se si aumenta il rischio il valore dei lotti aumenterà.

Il tipo di conto indica se avete un conto micro/mini o normale:

AccountType=0 Conto normale

AccountType=1 Conto mini

AccountType=2 Conto micro lotti

Saluti

Alejandro Galindo

Spero che questo permetta un migliore controllo.

Motivazione: