10 punti 3.mq4 - pagina 9

 

Mi sto godendo l'azione su questo EA. Non c'è da stupirsi che sia un download popolare. Tratta nella stessa direzione di un indicatore di tendenza che mi piace seguire e aggiunge lotti incrementali con vendite incrementali come i floor trader dovrebbero fare. Sono contento che l'OP lo abbia portato alla mia attenzione.

Tuttavia, da quello che ho letto, ha la tendenza a scambiare bene, poi un giorno .... puff, il tuo conto è andato. Ecco la citazione di un tester: "L'aspettativa statistica di profitto sembra eccellente. Mesi di noia lucrativa, interrotta di tanto in tanto da ore terribili di puro terrore". LOL.

Ho trovato una versione aggiornata che cerca di alleviare alcuni di questi rischi... http://elcactus. com e il file è DLMv1.2.ex4

L'autore non ha rilasciato il .mq4 ma ha incluso la documentazione sul suo sito. Spero che vada bene menzionarlo qui.

 

10 punti 3-1

forest:
Mi sto godendo l'azione su questo EA. Non c'è da stupirsi che sia un download popolare. Tratta nella stessa direzione di un indicatore di tendenza che mi piace seguire e aggiunge lotti incrementali con vendite incrementali come i floor trader dovrebbero fare. Sono contento che l'OP lo abbia portato alla mia attenzione.

Tuttavia, da quello che ho letto, ha la tendenza a scambiare bene, poi un giorno .... puff, il tuo conto è andato. Ecco la citazione di un tester: "L'aspettativa statistica di profitto sembra eccellente. Mesi di noia lucrativa, interrotta di tanto in tanto da ore terribili di puro terrore". LOL.

Ho trovato una versione aggiornata che cerca di alleviare alcuni di quei rischi... http://elcactus. com e il file è DLMv1.2.ex4

L'autore non ha rilasciato il .mq4 ma ha incluso la documentazione sul suo sito. Spero che vada bene menzionarlo qui.

Ho iniziato questo thread e non ho nulla in contrario se menzionate DLMv1.2 ma quando l'ho scaricato in precedenza era scaduto e quindi non ho potuto provarlo. Dalla lettura delle informazioni era finalizzato alla chiusura dell'EA poco prima di annunci di notizie importanti e sembrava richiedere il download di un documento csv mensile.

Credo che abbassando il MaxTrades da 10 a 5 l'abbiamo tranquillizzato in modo da eliminare la maggior parte della minaccia di "L'aspettativa statistica di profitto sembra eccellente. Mesi di noia lucrativa, interrotti di tanto in tanto da ore spettrali di puro terrore".

Il tempo lo dirà.

 
yeoeleven:
Ho iniziato questo thread e non ho alcuna obiezione al fatto che tu abbia menzionato DLMv1.2 ma quando l'ho scaricato in precedenza era scaduto e quindi non ho potuto provarlo. Dalla lettura delle informazioni era finalizzato alla chiusura dell'EA poco prima di annunci di notizie importanti e sembrava richiedere il download di un documento csv mensile.

Credo che abbassando il MaxTrades da 10 a 5 lo abbiamo calmato in modo da eliminare la maggior parte della minaccia di "L'aspettativa statistica di profitto sembra eccellente. Mesi di noia lucrativa, interrotti di tanto in tanto da ore spettrali di puro terrore".

Il tempo lo dirà.

Bene, sono d'accordo con voi. Ho intenzione di continuare a far funzionare il 10point3 fino a quando non esploderà... se lo farà. Hai ragione sul fatto che il DLMv1.2 non funziona perché l'autore ha messo un timer. Penso che abbia rilasciato un'altra versione ma la sta dando solo alle persone che hanno contribuito al suo sito. Non c'è niente di male in questo, suppongo.

Tuttavia posso anche capire come i picchi di notizie possano dare del filo da torcere a questo piccoletto. Forse può essere migliorato da alcuni dei grandi programmatori che vedo nei forum.

 

Hai cambiato le impostazioni del tuo EA sul grafico JPY?

yeoeleven:
Ho osservato dal mio rapporto dettagliato che quando il MaxTrade è ridotto a 5 l'EA chiuderà i trade in profitto senza che questi raggiungano il loro TP tranne che per l'unità .1 che è autorizzata a raggiungere il suo TP.

Questo permette un profitto ridotto per trade ma una strada più sicura da percorrere.

L'aumento incrementale più alto che ho avuto da quando sono sceso è di .4 e non dovendo raggiungere il suo TP completo, le possibilità di aumenti maggiori sono ridotte.

Ciao, Yeoeleven

Il tuo resoconto postato mostrava un trade USD/JPY in aumento in grandi unità dal 5 al 6 settembre. Il trade ha aperto a 0,20 unità per poi finire con diversi aumenti incrementali più tardi a 12,8 unità. Le impostazioni del tuo EA sul grafico JPY erano diverse da quelle delle altre coppie? Non ho notato nessun'altra coppia nella tua dichiarazione che si sia anche solo avvicinata a quell'unità di scambio. Naturalmente, è stato bello che l'EA abbia finalmente vinto quel trade tirando fuori oltre 1.700 dollari.

Saluti,

COTtrader

P.S. Sto ancora testando le seguenti impostazioni:

TP = 20

TS = 10

MaxTrades = 10

Tutte le altre impostazioni sono predefinite.

 

Ragazzi, siate consapevoli di questo EA usandolo con denaro reale su un piccolo conto !!! Il minimo è 3k USD su 0,01 lotti

 
glader:
Ragazzi, siate consapevoli di questo EA usandolo con denaro reale su un piccolo conto !!! Il minimo è 3k USD su lotti 0.01

Parli per esperienza? È quello che hai testato e concluso che sarebbe il modo migliore per utilizzare questo Ea in un ambiente live?

 

10 punti 3-1

COTtrader:
Ciao, Yeoeleven

La tua dichiarazione postata ha mostrato un trade USD/JPY in aumento in grandi unità dal 5 al 6 settembre. Il trade ha aperto a 0,20 unità per poi finire con diversi aumenti incrementali più tardi a 12,8 unità. Le impostazioni del tuo EA sul grafico JPY erano diverse dalle altre coppie del tuo grafico? Non ho notato nessun'altra coppia nella tua dichiarazione che si sia anche solo avvicinata a quell'unità di scambio. Naturalmente, è stato bello che l'EA abbia finalmente vinto quel trade tirando fuori oltre 1.700 dollari.

Saluti,

COTtrader

P.S. Sto ancora testando le seguenti impostazioni:

TP = 20

TS = 10

MaxTrades = 10

Tutte le altre impostazioni sono predefinite.

Sì, le altre coppie erano state reimpostate a MaxTrade5 ma ho lasciato USDJPY perché era già in corso con l'intenzione di reimpostarlo dopo che si fosse chiuso da solo o fosse diventato complessivamente in profitto. Mi sono svegliato e ho scoperto che si era chiuso.

A condizione che il conto possa sostenere le operazioni più alte, queste si chiudono molto rapidamente quando raggiungono la redditività complessiva. Secondo me, abbassare il TP a 30 e il MaxTrade a 5 mi toglie il problema maggiore e ora il mio conto può scambiare solo fino a 1,6 unità e anche dopo il primo trade si chiude quando è in un profitto predeterminato, resistendo anche a ulteriori incrementi.

File:
 
yeoeleven:
Secondo me, abbassare il TP a 30 e il MaxTrade a 5 toglie il problema maggiore e ora il mio conto può scambiare solo fino a 1,6 unità e anche dopo il primo scambio si chiude quando è in un profitto predeterminato, resistendo anche a ulteriori incrementi.

quindi fare i seguenti aggiustamenti:

tp = 20 (si/no) ?

max trade = 5 (sì/no) ?

C'è qualcos'altro che suggeriresti di modificare durante il fine settimana, in modo che io possa iniziare i test all'inizio della settimana con le impostazioni corrette.

 

10 punti 3-1

furious_angel:
Quindi fai i seguenti aggiustamenti:

tp = 20 (si/no) ?

max trade = 5 (si/no) ?

Qualcos'altro che suggerisci di modificare durante il fine settimana? In modo che io possa iniziare i test all'inizio della settimana con le impostazioni corrette.

il mio TP è impostato per 30 e MaxTrade è impostato per 5. Tutti i miei preset sono postati sopra quindi se vuoi usare le mie impostazioni puoi copiarli in un documento Word pad poi rimuovi il mio MaxTrade10 lasciando il MaxTrade5. Salva il file nel tuo file experts/presets e cambia il suffisso in .set usando il tasto destro del mouse su properties e poi caricalo nel tuo EA.

Chiuderò l'EA durante il venerdì PM progressivamente alla chiusura delle coppie e posterò i miei dettagli finali per questa settimana, la scorsa settimana e le 2 settimane insieme.

 

10 punti 3-1

Ho chiuso l'EA per il fine settimana.

La prima settimana ha prodotto un profitto di $5853 dichiarazione dettagliata6.

L'ultima settimana ha mostrato un profitto di $1727 dichiarazione dettagliata13.

Con una riduzione a 30 TP e poi un abbassamento del MaxTrade a 5 l'EA ha mostrato un ritorno più lento ma più sicuro.

Il risultato di 2 settimane può essere visto nel Progressivehtm

La tempistica dei cambiamenti può essere vista nel Progressivegif

Motivazione: