HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 196

 
Huzefa:
Mi scuso se questo è stato trattato molto prima nel thread, ma sono interessato ad entrare nella trading room di FX Cruiser e ricevere le sue chiamate, e imparare di più sulla sua metodologia, specialmente sul forex. Come posso iscrivermi alla sua trading room e dove si trova?

Huzefa,

Per tua informazione, se il tuo interesse nella sala di trading è solo a causa delle chiamate commerciali, ti prego di capire che io non chiamo tutti i trade. Mi aspetto che i nostri membri imparino il metodo e sviluppino le loro abilità di trading per essere in grado di identificare le configurazioni di trading man mano che si presentano e di scambiarle da soli. I nostri membri attivi e seri sanno cosa, quando e come negoziare ogni coppia di forex quando il loro prezzo si avvicina ai nostri livelli, in modo tempestivo.

Presto pubblicherò anche alcune informazioni riguardanti l'adesione, così sarai guidato di conseguenza.

Grazie per il vostro interesse. BTW, hai letto di questa "truffa", giusto?

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

I miei risultati

Ho aperto questo conto demo 2 settimane fa al solo scopo di mostrare i risultati che si possono ottenere utilizzando il sistema di Fxcruiser. Nego questo stesso sistema su entrambi i miei conti live e, prima che me lo chiediate, non vi mostrerò il riassunto del mio conto live. Ho aperto il conto con un saldo di soli $1000 e ho scambiato 0.1 lotti che è uguale a 1 mini lotto. Come potete vedere ho raddoppiato il mio capitale iniziale in sole 2 settimane circa

Buon trading

 

Continuate così!!!!!!

Hahahahaha!!!!!!!

Questa è una merda divertente.

Tu Cleary non sai cosa ha sviluppato EJ.

Ho scambiato PALS per circa 3 mesi.

Continuate a far arrivare i commenti!

tsdpka:
Huzefa,

Basta essere avvertito, questo è molto probabilmente un grande truffatore, come è continiously misussing threads pubblici per attirare le persone in un prodotti commerciali senza avere le palle per arrivare alla parte commerciale di questo forum, come lui ovviamente ha nulla verificabile. Una volta che ottiene un buon commercio ogni Natale e Pasqua inizia a pubblicare schermi inutili. L'unica "parte verificabile" di questo concetto sono i suoi grafici simpatici ma totalmente inutili, che sono perfetti per un galà di "sothebys traders" ma totalmente inutili per il trading serio. Forse gli amministratori dovrebbero dargli il miglior prezzo per questa "sothebys traders gallery" per smettere di disturbarci qui nel forum con questo tipo di marketing nascosto che va contro tutte le regole di questo forum.

tsdpka
 

Hama pad

Grazie Fxcruiser sono un nuovo membro qui. Il vostro sistema sembra interessante e ho provato a provare la demo ma non posso usare il vostro syatem perché mi ha notificato che la licenza è scaduta. Ho pensato che è gratuito per provare. forse potete spiegarmi questo ...

 

Licenza scaduta

Ciao FxCruiser,

Il tuo sistema hama sembra buono ma è come il sistema synergy. Vorrei provare e testare il tuo sistema. L'indicatore e il modello che hai dato in questo forum richiedono una licenza o un permesso da parte tua. Come posso provare il vostro sistema di base. Se permettete, ditemi come risolvere questo problema. grazie

ghanfx-newbies

 
ghanfx:
Ciao FxCruiser,

Il tuo sistema hama sembra buono ma è come il sistema synergy. Vorrei provare e testare il tuo sistema. L'indicatore e il modello che avete dato in questo forum richiedono una licenza o un permesso da parte vostra. Come posso provare il vostro sistema di base. Se permettete pls dirmi come risolvere questo. grazie

ghanfx-newbies

Leggi questo post e scarica l'indicatore: https://www.mql5.com/en/forum/174941/page127

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

ciao

Ciao fxcruiser, se non ti dispiace potresti condividere la tua fonte di indicatori hama?

===================

Collezione di indicatori Forex

 

Per la vostra richiesta, ecco un segno di apprezzamento FREEDOM per il vostro continuo interesse. In allegato troverete l'HAMA modificato con i bordi smussati; solo un ritocco estetico. In realtà, non hai nemmeno bisogno dell'HAMA; qualsiasi buona impostazione MA andrà bene, cioè ema20. Qui ci sono anche i link dove troverete il thread dove l'indicatore HAMA originale è codificato e postato da raff1410.

  • Heiken Ashi Idea - Thread iniziato da excite2. C'è una resa successiva di HAMA (Hull) HMA da fxbs. Naturalmente, abbiamo il regolare e altrettanto utile Heiken Ashi che viene fornito di serie con la nostra piattaforma MT4.
  • Heiken Ashi (formula migliore) - iniziato da bunder
  • HAMA con bordo liscio e HAMA Lines sono allegati qui sotto. I crediti sono dovuti a raff1410, l'autore originale. Ci sono molte altre variazioni di Heiken Ashi disponibili in questo forum. Si prega di utilizzare le opzioni del menu di ricerca se si desidera dare un'occhiata a loro.

Questi 2 membri di TSD, tra gli altri, hanno trovato il loro modo di fare trading con HAMA e Heiken Ashi e sono andati in silenzio. Spero che rivisitino il forum, come faccio io, di tanto in tanto anche solo per salutare; non c'è bisogno di raccontare al mondo tutta la tua ricetta di trading.

Grazie ancora, raff1410, per il tuo inestimabile contributo. Facciamo un altro giro di biliardo quando hai la possibilità; contattami a questo ID YM: ejcruiser. Le birre le offro io!

HAMA Traders Lounge continuerà l'avventura HAMA anche se siamo andati oltre l'indicatore HAMA. La nostra metodologia primaria è ora basata esclusivamente sugli indicatori Z3 impostati con l'azione dei prezzi, i livelli di zona e il market timing.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

File:
hama.mq4  4 kb
 

Alle nostre famiglie e amici di HAMA in tutto il mondo:

Felice Anno Nuovo! Che possiate

godere di salute, felicità e prosperità nel 2009!

Auguri!

Che possano arrivare molti più punti e pips redditizi l'anno prossimo.

Vive la vida!

Vivi la vita!

Divertiti!

FXCruiser

HAMA TRADERS GROUP
 

Fxcruiser

Augurandovi un felice anno nuovo e molti PIPs....

ET

Motivazione: