L'EA non funziona su più coppie, ho bisogno di aiuto

 
Sono molto nuovo nel codificare mql4, e ho completato il mio primo EA. Il mio unico problema ora è che non riesco a fargli aprire operazioni su più di una coppia. Nella sezione EA sul terminale accanto al diario, invia un flusso di errore, ticket non valido per la funzione orderclose, anche se l'EA apre e chiude i trade solo su una coppia. Qualcuno potrebbe per favore dare una mano.
 
Matt_Townsend:
Sono molto nuovo nel codificare mql4, e ho completato il mio primo EA. Il mio unico problema ora è che non riesco a fargli aprire operazioni su più di una coppia. Nella sezione EA sul terminale accanto al diario, invia un flusso di errore, ticket non valido per la funzione orderclose, anche se l'EA apre e chiude le operazioni su una sola coppia. Qualcuno potrebbe per favore dare una mano.

Come ti aspetti che lo sappiamo se non mostri il tuo codice e il tuo log degli errori?

Se vuoiil nostro aiuto, dovrai mostrare il tuo codice e gli errori che dà (i risultati nel log). Sarebbe anche utile sapere su quali coppie di valute e time-frames stai testando, quando daremo un'occhiata al tuo codice.

Inoltre, si prega di notare che su MetaTrader 4 è possibile testare solo una singola valuta alla volta nello Strategy Tester. Se il tuo EA negozia più valute simultaneamente da un singolo grafico, non sarai in grado di testarlo nello Strategy Tester - solo su un conto demo o reale!

 
Matt_Townsend: anche se l'EA apre e chiude bene i trade su una coppia.
Questo è il motivo per cui raccomando
Non scambiare più valute in un solo EA
 
Matt_Townsend: Ecco il mio codice, e sto avendo il problema su una demo dal vivo, ho anche provato a vedere se posso usare più terminali, per risolvere il problema. Grazie per il vostro feedback finora.