Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 628

 
Ho bisogno di cambiare il numero magico di un ordine in sospeso, ma sto arrivando alla conclusione che non c'è questa possibilità. Puoi dirmi se il numero magico non può essere modificato o mi sono perso qualcosa nella mia vita?
 
paladin80:
Ho bisogno di cambiare il numero magico di un ordine in sospeso, ma sto arrivando alla conclusione che non c'è questa possibilità. Potete dirmi se il numero magico non può essere modificato o mi sono perso qualcosa nella mia vita?

bool  OrderModify(
   int        ticket,      // номер ордера
   double     price,       // цена открытия
   double     stoploss,    // stop loss
   double     takeprofit,  // take profit
   datetime   expiration,  // время истечения ордера
   color      arrow_color  // цвет
   );
 
No, puoi solo cancellare e reimpostare il numero magico.
 
paladin80:
Ho bisogno di cambiare il numero magico di un ordine in sospeso, ma sono giunto alla conclusione che non esiste una tale opzione. Per favore ditemi, è impossibile modificare un numero magico o mi sono perso qualcosa in questa vita?

I magiks e i commenti così come i lotti non possono essere cambiati.

Per gli ordini in sospeso, puoi cambiare il prezzo di impostazione e gli ordini di stop.

Un ordine a mercato ha ordini di stop.

Non conosco la data di scadenza, non la uso.

 
artmedia70:

I magiks e i commenti così come i lotti non possono essere cambiati.

Per gli ordini in sospeso, puoi cambiare il prezzo di impostazione e gli ordini di stop.

Per il mercato - ordini di stop.

Non conosco la data di scadenza, non la uso.

Capisco. L'ho pensato, ma ho chiesto per sicurezza.

A proposito, voglio sapere se è necessario modificare le procedure guidate e i commenti sugli ordini in sospeso.

 
paladin80:

A proposito, mi chiedo se la possibilità di modificare i maghi e i commenti sugli ordini in sospeso sia necessaria?

Qualsiasi compito può essere risolto in diversi modi. Sesto anno sul mercato, ma mai avuto la necessità di modificare il Magik (anche nei giorni della "gioventù verde").
 
paladin80:

Capisco. È quello che pensavo, ma chiedevo solo per sicurezza.

A proposito, mi chiedo se dovremmo essere in grado di modificare le procedure guidate e i commenti degli ordini in sospeso.

Cambiare il mago? Qual è il punto? Un po' come l'ordine che appartiene non solo all'EA, ma anche ai suoi singoli blocchi logici. Penso - non è ragionevole.

Ma sarebbe molto utile cambiare il commento.

 

Buon pomeriggio, potrebbe darmi un suggerimento?

Ho dei bivi di azioni possibili in OnInit, che dipendono dalla scelta dell'utente. È possibile fare questa scelta attraverso qualcosa di diverso da MessageBox, e se sì, come?

Ho capito bene che OnChartEvent funziona solo tra gli eventi di base del terminale, come Init, NewTick, ecc.

 
artmedia70:

Cambiare il mago? Qual è il punto? È una specie di ordine che appartiene non solo all'EA, ma anche ai suoi singoli blocchi logici. Penso che non sarebbe ragionevole.

Ma sarebbe molto utile cambiare il commento.



Buona sera, Artyom! Purtroppo non ho potuto fare una domanda sul mago questa mattina! La stessa magia è garantita dopo la chiusura parziale delle posizioni CloseBy della parte rimanente? O il DC non è obbligato a rispettarlo? Grazie!
 
borilunad:

Buona sera Artyom, purtroppo non ho potuto fare una domanda questa mattina sul magik! La stessa magia è garantita dopo una chiusura parziale delle posizioni rimanenti? O la DC non è obbligata ad osservarlo? Grazie!

Ciao. La magia rimane garantita. Il commento d'ordine cambia.

Diciamo che c'era una posizione Buy #12345 con lotto 1.0 con il commento "qualcosa di intelligente" e la magia 100500. La metà è stata chiusa. Abbiamo la posizione Buy #123347 con 0,5 lotti commentati da #12345 con numero magico 100500 nel lavoro e un ordine nella lista di chiuso Buy #12345 con commentato a#12347 e numero magico 100500.

È da questi commenti che si può tracciare tutta la storia della chiusura parziale della vostra posizione (beh, o quella molto originale), che è quello che faccio io quando serve.

 
artmedia70:

Ciao. Magik rimane garantito. Il commento dell'ordine cambia.

Diciamo che c'era una posizione Buy #12345 con lotto 1.0 con il commento "qualcosa di intelligente" e la magia 100500. La metà è stata chiusa. Abbiamo una posizione Buy #123347 nella lista degli ordini attivi con 0,5 lotti commentati da #12345 con numero magico 100500 e un ordine nella lista degli ordini chiusi Buy #12345 con commentato a#12347 e numero magico 100500.

Puoi tracciare tutta la storia della chiusura parziale della tua posizione (o, beh, quella molto iniziale) da questi commenti, che è quello che faccio io se necessario.



Grazie mille! La cosa principale per me è di non azzerare un magik in modo che questa posizione non lasci il suo gruppo perché è il magik che separa le posizioni e visualizza i dati di ogni gruppo separatamente sui suoi grafici perché lo spazio è limitato e anche la quantità di dati!
Motivazione: