redditività 43! - pagina 25

 
Figar0:
goldtrader:

Seguito il link, letto: "Se vuoi iniziare a lavorare con il nostro consulente, scrivi: pavel@mcomp.ru o ICQ: 4424327".

O per "lavoro" intende donare?

Sergiy sembra che stia raccogliendo investitori che la pensano come lui per aprire un conto reale piuttosto grande, non è proprio una vendita...

Anche in questo caso, non si tratta di un "lavoro con EA" ma di un trasferimento di fondi a Trust, e si può rispondere chiaramente, piuttosto che una domanda a una domanda :(

 
Serg_ASV:

È solo che il progetto del razzo è in versione elettronica (demo) - e per fare un razzo dal progetto, hai bisogno di soldi. Ecco perché sto cercando qualcuno che investa 20 000 dollari per lanciare il razzo.
O passare tutta la vita a guardare le statistiche?

Capito, domanda rimossa.

Buona fortuna, ma non sarà facile trovare un tale volontario.

 

Sergey,

Non ingannare te stesso e gli altri, questo OC è venuto fuori dal nulla e scomparirà nel nulla non appena un singolo investitore non su un microlotto appare, che è solo con questi 20k che evaporeranno

 
delyus:

Sergei,

Non capisco, stai cercando di renderti ridicolo qui? Vuoi una rissa? Ripuliscila prima che inizi e che ti venga chiesta gentilmente. Al massimo ti ritroverai con una pubblicità simile. Nel frattempo, calcola le conseguenze. 10 persone vengono da te ogni giorno a causa del link, e tu decidi di sputare nel pozzo, sei un coglione dopo questo.

Questo è il ghigno bestiale del capitalismo)) Sergei, non rinunciare a me).

 
delyus:

Sergey,

Non ingannare te stesso e gli altri, questo VC è venuto fuori dal nulla e scomparirà nel nulla non appena almeno un investitore non su un microlotto appare, che è esattamente con questi 20K evaporeranno

Delus, gli organizzatori di DC sono a caccia di 20K? :):):)

Avete un'idea approssimativa del costo di allestimento di un DC? Non sono 100 rubli. E se spariscono, il loro obiettivo è chiaramente sopra i 20K.

 
Figar0:
Goldtrader:
Serg_ASV:

Mi hai visto venderlo?

Ho cliccato sul link e l'ho letto: "Se vuoi iniziare a lavorare con il nostro consulente, invia un'e-mail a pavel@mcomp.ru o ICQ 4424327".

O per "lavoro" intende donare?

Sergiy sembra riunire investitori che la pensano come lui per aprire un conto reale abbastanza grande, non è proprio una vendita...

Non potevo sopportare di unirmi alla discussione e cercare di chiarire le cose:

Ripeto, NON vendiamo Expert Advisors. A causa del grande deposito (20 000USD), che è richiesto per l'autorizzazione dei consulenti in questa società di intermediazione - stiamo cercando "complici" che sono disposti a prendere rischi e molto probabile di ottenere alti profitti.

Se provo a usare questo programma in demo, non so come riempirlo, ma avrò già qualche perdita.

 
delyus:

Sergei,

Non capisco, stai cercando di renderti ridicolo qui? Vuoi una rissa? Ripuliscila prima che inizi e che ti venga chiesta gentilmente. Nella migliore delle ipotesi, otterrai una pubblicità simile. Nel frattempo, calcola le conseguenze. 10 persone sono venute da te ogni giorno a causa del link, e tu decidi di sputare nel pozzo, sei uno stronzo dopo questo.

Toglierò il tuo nome dal link - ma sarà una lezione per te e per altri trader esperti...

E credetemi - è molto sgradevole quando altre persone denunciano l'uso del vostro prodotto protetto da copyright alle vostre spalle per scopi egoistici...

E se pensate che questo link fosse molto popolare, vi sbagliate di grosso...
D'ora in poi, chiedete il permesso agli autori

 
delyus:

Sergey,

Non ingannare te stesso e gli altri, questo VC è venuto fuori dal nulla e scomparirà nel nulla non appena almeno un investitore non su un microlotto appare, è proprio con questi 20 mila che evaporeranno

Sfortunatamente per voi, ho già corrisposto con InvestFonds lavorando attraverso Privat. Hanno abbastanza soldi - e sono in giro da più di un anno...

 
Stinger:

Non potevo sopportare di unirmi alla discussione e cercare di chiarire le cose:

Ripeto: NON stiamo vendendo EAs. A causa del grande deposito (20 000USD), che è necessario per autorizzare un EA in questa società di brokeraggio, stiamo cercando "complici" che sono disposti a correre un rischio e molto probabile di ottenere alti profitti.

Se devo usare un vero robot di trading, non credo che sarò in grado di usarlo per davvero.

Grazie, questo ha senso.

 


Sergei,

mi fa incazzare il fatto che tu ci abbia scritto basandoti sulle tue fantasie. lackey può dare un fattore di profitto inferiore a 70 a spread 2? vedi l'articolo allegato sulla storia dalle quotazioni reali, e guarda le immagini sopra, lackey può dare quasi gli stessi risultati su tutti i modelli di test? non posso vedere che non vedo nemmeno le zecche! chi meglio di te può saperlo? perché scrivi che è un fortunato? ti ho già dato il link e spiegato le ragioni, e l'ho fatto perché non abbiamo una grande demo e non posso metterla di tanto in tanto.

File:
iiat3.zip  21 kb
Motivazione: