[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 329

 

Buon pomeriggio a tutti.

Sto scrivendo il mio primo EA.

Ho prescritto nella funzione init() una raccolta iniziale dei dati del grafico.

Le funzioni deinit() e start() sono vuote, ci sono solo due parentesi e return tra loro.

Quando ho compilato il codice per controllare ciò che avevo scritto è rimasto solo

due errori identici '(' - definizione di funzione inaspettata

Uno di essi si riferisce alla linea int deinit(), il secondo alla linea int start().

Se commentate Return nella funzione deinit(), ci sarà un errore dopo la compilazione,

che si riferisce alla linea int deinit()

NON RIESCO A LIBERARMENE - CHISSÀ COSA C'È CHE NON VA?

 

Bisogno di aiuto...

Isolare le voci di test. Come posso creare programmaticamente delle condizioni per chiudere una posizione precedentemente aperta - sia in acquisto che in vendita - dopo

5,10,15...n barre (giorni, ore)? Grazie in anticipo.

 

Bisogno di aiuto...

Isolare le voci di test. Come posso creare condizioni per chiudere una posizione aperta in precedenza - sia in acquisto che in vendita - dopo

5,10,15...n barre (giorni, ore)? Grazie in anticipo.

 

Bisogno di aiuto...

Isolare le voci di test. Come posso creare programmaticamente delle condizioni per chiudere una posizione precedentemente aperta - sia in acquisto che in vendita - dopo

5,10,15...n barre (giorni, ore)? Grazie in anticipo.

 

Bisogno di aiuto...

Isolare le voci di test. Come posso creare programmaticamente delle condizioni per chiudere una posizione precedentemente aperta - sia in acquisto che in vendita - dopo

5,10,15...n barre (giorni, ore)? Grazie in anticipo.

 
Roman. писал(а) >>

Bisogno di aiuto...

Isolare le voci di test. Come posso creare condizioni per chiudere una posizione aperta in precedenza - sia in acquisto che in vendita - dopo

5,10,15...n barre (giorni, ore)? Grazie in anticipo.

L'aiuto è molto necessario. Sottrae il tempo di apertura della posizione dal tempo corrente e lo confronta con il tempo di attesa specificato. Se il tempo viene superato, chiudere la posizione.

 
Vinin >> :

A quanto pare c'è bisogno di molto aiuto. Sottrae il tempo di apertura della posizione dal tempo corrente e lo confronta con il tempo di attesa impostato. Se il tempo viene superato, chiudere la posizione.


Solo che non ho molta familiarità con le funzioni di data e ora...
 
Roman. писал(а) >>

Ho solo poca dimestichezza con le funzioni di data e ora...

Quindi devi incontrarli comunque, perché non ora?

 
Vinin >> :

Quindi devi incontrarli comunque, perché non ora?


Già in procinto di fare conoscenza... Giorno(), Ora() ecc....
 
Recentemente ho incontrato il problema dei tick mancanti con start(). Se trasferisco le zecche via DDE a matlab e le raccolgo lì, la perdita sarà ridotta? Qualcuno ha provato?
Motivazione: