Fai il tuo primo milione - pagina 108

 
Quanto costa il rapporto?
 
Daniil Stolnikov:
Beh, era ora! Hai già incoraggiato molte persone - Doll ha bisogno di fondi

Daniel, non capisco, non sei più un vero trader?

 
George Merts:

Daniel, non capisco, non sei più un vero trader?

Faccio trading sulla demo la maggior parte del tempo senza tener conto di quella reale ))
 
Alexandr Murzin:
a che ora uscirà il rapporto?
Ho di nuovo problemi con il mio Linux - il terminale non parte. quindi il rapporto è rimandato per ora. ma non è ancora sera
 
Alexander Laur:

Oggi: giorno 8 +18,5%.

Un totale del 253% in 8 giorni.

È già un'offerta da un milione di dollari.
 
Daniil Stolnikov:
Faccio trading sulla demo per la maggior parte del tempo, indipendentemente dalla cosa reale ))
Danil, il poster pubblicizzava un film d'azione e tu stai interpretando un film d'amore. La gente può chiedere il rimborso dei biglietti.
 
Alexander Laur:

Oggi: giorno 8 +18,5%.

Un totale del 253% in 8 giorni.

Congratulazioni!
 
Alexandr Murzin:
Danil, il poster pubblicizzava un film d'azione e tu stai girando un film d'amore. La gente può chiedere il rimborso dei biglietti.
Va bene così! Penso che il sequel uscirà lunedì

Il concorso è ancora in crisi - il lancio di ieri ha permesso a Puppet di buttarmi fuori dal mio gioco. Puppet è esausto - si prepara a marciare. Non è ancora chiaro dove andare.
 
Daniil Stolnikov:

Per ora il concorso non è andato a buon fine, ieri mi sono fatto buttare fuori da Puppet. Burattino è esausto - si prepara per la marcia. Non è ancora chiaro dove andare.

Non è Puppet che ti sta logorando. Ti stai consumando... Si scopre che anche tu fai trading sulla demo tutto il tempo... E c'è il desiderio e la forza...

Perderai, come sempre. Finché non formalizzi e segui rigorosamente il TS, non potrai fare un cazzo.

 
George Merts:

Non è Puppet che ti sta logorando. Ti stai consumando... Si scopre che anche tu fai trading sulla demo tutto il tempo... E c'è il desiderio e la forza...

Perderai, come sempre. Finché non formalizzi e segui rigorosamente il TS, non potrai fare un cazzo.

Non ci crederete! Ho già raggiunto il livello di illuminazione, al quale non si può perdere. Ma (purtroppo) non hanno ancora raggiunto un livello in cui si può vincere al 100% ))
Motivazione: