Programmatore in cerca di collaborazione strategica - pagina 4

 
ASNBMP wrote >>
controlla ASNBMP ci sono tre EA che provano in tutto in 15 minuti frame EURUSD penso che il suo bene per U

Di quali 3 EA stai parlando? Puoi allegare il file.

 
MDR wrote >>
Sono quello che stai cercando, ho una strategia redditizia al 90% e ho bisogno di qualcuno che la codifichi in EA, se puoi aiutarmi, mandami una mail a moondawnradiance@live.com, tq!

Ciao ragazzi e ragazze,

Sono un programmatore professionista che è anche un grande trader di opzioni e forex, quindi ho un sacco di esperienza e sono sempre interessato a nuovi progetti redditizi. La cosa bella è che ho un'enorme libreria di codice base a cui dobbiamo solo aggiungere le strategie. Posso gestire il money management basato sul rischio e qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno. Lasciami una linea qui e possiamo parlare di più. Non ho molto tempo, quindi se avete fretta potreste voler guardare altrove, ma se non vi dispiace che sia fatto bene e lentamente, allora facciamolo. Plusm non mi interessa se volete venderlo finché ho il diritto di eseguirlo a mio beneficio, vi darò volentieri i diritti sul codice.

 

Salve,

Sono un nuovo arrivato al ForEx, ma ho usato i computer per oltre 30 anni e ho fatto un po' di programmazione lungo la strada.

. Entrambe le Martingale AE come PipMaker e le Hedger come RubberBands sono ottime creatrici di profitto, ma il loro svantaggio è che i trade perdenti non vengono cancellati PRIMA, se non del tutto. Uno Stop Loss stretto sul trade perdente delle coppie di copertura li rende molto redditizi. Ho anche una piccola grande utility commerciale da PipBoxer.Com che è un 2 stage Trailing Stop Loss (PBTS) che aiuta questi sistemi e ha un prezzo molto ragionevole. Funziona con RubberBands AE ma purtroppo non con PipMaker.