Programmatore in cerca di collaborazione strategica - pagina 4

 
ASNBMP wrote >>
controlla ASNBMP ci sono tre EA che provano in tutto in 15 minuti frame EURUSD penso che il suo bene per U

Di quali 3 EA stai parlando? Puoi allegare il file.

 
MDR wrote >>
Sono quello che stai cercando, ho una strategia redditizia al 90% e ho bisogno di qualcuno che la codifichi in EA, se puoi aiutarmi, mandami una mail a moondawnradiance@live.com, tq!

Ciao ragazzi e ragazze,

Sono un programmatore professionista che è anche un grande trader di opzioni e forex, quindi ho un sacco di esperienza e sono sempre interessato a nuovi progetti redditizi. La cosa bella è che ho un'enorme libreria di codice base a cui dobbiamo solo aggiungere le strategie. Posso gestire il money management basato sul rischio e qualsiasi altra cosa di cui abbiate bisogno. Lasciami una linea qui e possiamo parlare di più. Non ho molto tempo, quindi se avete fretta potreste voler guardare altrove, ma se non vi dispiace che sia fatto bene e lentamente, allora facciamolo. Plusm non mi interessa se volete venderlo finché ho il diritto di eseguirlo a mio beneficio, vi darò volentieri i diritti sul codice.

 

Salve,

Sono un nuovo arrivato al ForEx, ma ho usato i computer per oltre 30 anni e ho fatto un po' di programmazione lungo la strada.

. Entrambe le Martingale AE come PipMaker e le Hedger come RubberBands sono ottime creatrici di profitto, ma il loro svantaggio è che i trade perdenti non vengono cancellati PRIMA, se non del tutto. Uno Stop Loss stretto sul trade perdente delle coppie di copertura li rende molto redditizi. Ho anche una piccola grande utility commerciale da PipBoxer.Com che è un 2 stage Trailing Stop Loss (PBTS) che aiuta questi sistemi e ha un prezzo molto ragionevole. Funziona con RubberBands AE ma purtroppo non con PipMaker.

. Quando uso questi programmi in modalità Scalping, che sono ottimi per riconoscere e piazzare molti trade molto velocemente (specialmente PipMaker e RubberBands quando è in modalità di sicurezza) e aggiungo manualmente uno Stop Loss stretto o chiudo io stesso il trade perdente MOLTO PRIMA: negli Hedgers non appena è chiaro quale coppia di trading sta perdendo denaro e l'altra lo sta guadagnando, allora entrambi questi approcci sono molto redditizi.

. Non ho esperienza nella programmazione di MT4 e non so se le circostanze personali mi permetteranno di intraprendere la programmazione in questo settore. A questo punto, se lo farò, aspetterò l'uscita di MT5.

. Faccio appello ai programmatori per mettere uno Stop Loss regolabile e preferibilmente un Trailing Stop Loss anche su PipMaker e questi sistemi saranno GRANDI e MOLTO redditizi EAs.

Grazie per la condivisione . .. ....................... . . (8 >) Prosperoso Trading (< 8)

DougRH4x

 
Qualcuno può aiutarmi a fare un ordine pendente EA che commercia con il tempo che è uno può determinare il tempo che il commercio dovrebbe essere aperto e una volta che prende i profitti dovrebbe essere chiuso specialmente usando i commerci di copertura!
 
jingodelcuyo wrote >>

Sono un programmatore e lavoro con MT4/MQL4 da circa 8 mesi. Ho scritto oltre 50 indicatori e EAs, ma con poco successo di backtesting/demo perché le mie strategie sono zoppe. Sono diventato molto bravo a implementare la logica delle strategie in modo corretto ed efficiente, e quando voglio implementare una particolare strategia, posso scriverla, testarla e debuggarla abbastanza velocemente e con una buona gestione dei dati. Se qualcuno è dall'"altra parte" (grandi strategie, ma poca esperienza di programmazione), fatemi sapere se volete collaborare...

Inoltre, se qualche guru là fuori vuole lanciarmi un osso (cioè una strategia di base che funziona), sarei molto felice (srth[at]templestreet.cc).

Grazie,

JDC

Ho una strategia di trading molto buona, ma non posso pubblicarla.

Se ti senti all'altezza del compito di creare un EA per essa, ti manderò la strategia, ma non sarà facile.

Mandami un'email se sei interessato.

vienzostijn@hotmail.com

 

Jingo,

Io sviluppo principalmente sistemi di trading che commercializzo via internet. Il mio sito web è www.apachescalper.com, attualmente ho due strategie che hanno bisogno di EA

programmati per loro. Sono disposto a lavorare su un accordo finanziario su ogni unità venduta. mandami un'email a apachescalper@yahoo.com

Grazie

Carl

 

Ciao Richard,

Ti aspetta una bella sorpresa, hai un telegramma? Il mio è"@Osama_Mamdouh".

Oppure se vuoi contattami sulla mia email "omamdouh@gmail.com"

La mia umile richiesta è quella di codificare la mia eccellente strategia che ovviamente non voglio rivelare qui ..hehe ..

Si basa su una certa condizione di breakout ( no non London breakout )

Solo ordini pendenti.

Funziona solo con certe coppie

Nessun tempo specifico per esso, può accadere in qualsiasi momento

Utilizza un money management intelligente (hedged martingale), non è complicato in quanto ogni trade potrebbe arrivare fino a 3-4 livelli e poi colpire il TP

Ha bisogno di una continua osservazione del grafico (non si può fare tutto il tempo)

Se ti piace lavorare con me su di esso, fammi sapere per discutere di più!

In attesa di una vostra risposta.


Cordiali saluti


Sam

Motivazione: