Filtro CCI - pagina 15

 

Ho controllato per quanto possibile gli indicatori in questo thread, ma non sono riuscito a trovare un indicatore di doppio incrocio CCI che mostri un valore CCI che incrocia un altro valore CCI. Con questo voglio dire che i livelli (zero, 100, -100 ecc.) non sono rilevanti.

Qualcuno conosce un tale indicatore?

Grazie

TEAMTRADER

 

Ho trovato questo che è solo un indicatore - siccome l'indicatore è eccellente per ottenere inversioni/uscite (c'è un evidente gap, grande differenza di valore CCI, tra il CCI-34 'veloce' e le altre linee CCI), è possibile ottenere un avviso basato su questo principio? Il 'gap di valore' sarebbe regolabile dall'utente.

Vedi illustrazione con segnali inseriti sull'indicatore inferiore sotto il grafico.

Grazie

TEAMTRADER

PS

Se non è possibile ottenere tale avviso, fatemelo sapere, grazie.

File:
eurusdh4.png  69 kb
 
TEAMTRADER:
Ho controllato per quanto possibile gli indicatori in questo thread, ma non ho trovato un indicatore di doppio incrocio CCI che mostri un valore CCI che incrocia un altro valore CCI. Con questo voglio dire che i livelli (zero, 100, -100 ecc.) non sono rilevanti.

Qualcuno conosce un tale indicatore?

Grazie

TEAMTRADER

Ciao

Prova questo indicatore (solo ex4), non so se corrisponde alla tua descrizione!

File:
 

Grazie ma ho già quello e l'ho provato.

Il vantaggio dell'indicatore che ho postato è che ha 3 CCI e quello veloce è la misura di o/b e o/s rispetto a quelli più lenti.

Dovrebbe essere possibile ottenere un allarme basato sul mio precedente post #143 ma i codificatori sapranno se non è possibile farlo.

Grazie per il tempo dedicato.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:
Grazie ma ho già quello e l'ho provato.

Il vantaggio dell'indicatore che ho postato è che ha 3 CCI e quello veloce è la misura di o/b e o/s rispetto a quelli più lenti.

Dovrebbe essere possibile ottenere un allarme basato sul mio post precedente #143 ma i codificatori sapranno se non è possibile farlo.

Grazie per il tempo dedicato.

TEAMTRADER

Ciao Teamtrader,

Non so cosa sia successo ma per qualche motivo il tuo allegato non si è allegato.

 

Ciao MrTools,

Eccolo di nuovo - non so perché non ha preso la prima volta.

Il post in 143 copre la teoria quindi apprezzerei i tuoi commenti sulla sua fattibilità. Le inversioni e i ritracciamenti hanno una maggiore probabilità di essere individuati e l'avvertimento anticipato di un'inversione è un ottimo strumento per l'arsenale di chiunque.

Saluti

TEAMTRADER

File:
 

Amo questa versione dell'indicatore cci e l'ho usato per un po', ma non riesco a farlo funzionare con la nuova versione 574 di mt4. L'ho inserito nella cartella MQL4/indicators ma non appare ancora nella finestra dell'indicatore o in qualsiasi altro posto...... qualcuno può aiutarmi.

 
jojoey2x:
Adoro questa versione dell'indicatore cci e l'ho usato per un po', ma non riesco a farlo funzionare con la nuova versione 574 di mt4. L'ho inserito nella cartella MQL4/indicators, ma non appare ancora nella finestra dell'indicatore o altrove...... qualcuno può aiutarmi.

jojoey2x

Se ti riferisci all'indicatore postato da teamtrader, questo è quello che ho ottenuto nella build 603 senza alcun cambiamento nel codice - quindi sembra che non ci sia alcun problema con esso (a meno che non sia un problema con la build 574) :

File:
3_cci.gif  40 kb
 
TEAMTRADER:
Ciao MrTools,

Eccolo di nuovo - non so perché non ha preso la prima volta.

Il post in 143 copre la teoria quindi apprezzerei i vostri commenti sulla sua fattibilità. Le inversioni e i ritracciamenti hanno una maggiore probabilità di essere individuati e l'avvertimento anticipato di un'inversione è un ottimo strumento per l'arsenale di chiunque.

Saluti

TEAMTRADER

Teamtrader, penso che si possa fare, solo che non ho ancora capito esattamente come farlo.

 

thanx mladen

Motivazione: