TSD-v11 MT4-JB-OsMA - pagina 6

 

EA da applicare a più coppie senza i grafici aperti

Qualcuno sa come fare in modo che un EA si applichi a una specifica lista di coppie senza avere i grafici corrispondenti aperti? Le coppie possono essere:

- inserite come variabili nell'EA

- tutte le coppie visibili (non nascoste) sulla piattaforma MT4

L'idea è che l'EA esamini più coppie per determinati criteri e inserisca operazioni quando una coppia soddisfa i criteri.

Grazie.

 

Hai postato nella sezione giusta perché puoi guardare qualsiasi EA TSD come esempio per questo.

 

Tsd Ea.

Qualcun altro ha provato questo EA?

 

ho scaricato la versione 1.1 e non riesco a farla funzionare.

Sono in eurusd in h1 e h4 timeframes e non inizia e compra o vende quando faccio il backtest di uno qualsiasi dei 3 modelli.

qualcuno può aiutarmi?

 
 

EA che elabora più di una coppia simultaneamente

Ho capito dalla documentazione di Metatrader che un EA è in grado di prendere decisioni utilizzando solo una coppia di valute simultaneamente. Ho ragione? È possibile scrivere un EA che elabori più di una coppia simultaneamente?

 
LM71:
Ho capito dalla documentazione di Metatrader che un EA è in grado di prendere decisioni utilizzando solo una coppia di valute contemporaneamente. Ho ragione? È possibile scrivere un EA che elabori più di una coppia simultaneamente?

Se stai parlando di avere l'EA attaccato a una coppia e aprire trade per altre coppie, sì, è possibile, usando MarketInfo.....

 

aiuto

matrixebiz:
Se stai parlando di avere l'EA attaccato ad una coppia e di aprire trade per altre coppie, sì, è possibile, usando MarketInfo.....

pls can u help me code on ea that has been using on alpari live acct and it has been given a wonderful performances, what i what is 4 d stop loss to be removed and to code in other to work on 5digit price, thank you

 

A matrixebiz: Sto chiedendo di un EA che traccia diverse coppie simultaneamente e prende decisioni di trading basate su tutte. La tua risposta rimane la stessa? Dove posso leggere su MarketInfo?

 

Ciao LM71,

Ho spostato il tuo post in questa sezione. È la sezione sugli EA TSD. La maggior parte delle versioni di questo EA funziona esattamente come hai chiesto: L'EA dovrebbe essere collegato ad un grafico e l'EA traccia diverse coppie simultaneamente.

Ma la decisione viene presa separatamente per ogni coppia dall'EA ...

Comunque, puoi vedere i codici come esempio.

Motivazione: