Filtro CCI - pagina 3

 

Ciao, nessun problema.

Grazie per aver pubblicato l'indicatore.

Ci sono molte combinazioni possibili per questo, come suggerisci qui. Quelle che uso sono relative alle altre linee sui miei grafici che ho trovato essere significative. Il filtro CCI può essere adattato a qualsiasi metodo e anche alle lunghezze e ai livelli di entrata.

Grazie,

napeharm

 
napeharm:
Ciao, nnjeim,

Bell'indicatore, grazie per questo.

Essere in grado di sovrapporre questo come per FX Snipers sidewinder sarebbe bello risparmiare indicatore e spazio sullo schermo, ma non so come fare questo. Avere multipli di questo tipo di indicatore in una finestra sarebbe bello.

Grazie nnjein.

napeharm

Questo è quello che ho fatto -- semplicemente trascinando il FX Snipers sidewinder sulla finestra con questo filtro -- sembra buono

 

Filtro CCI a tempo multiplo

trovate in allegato l'indicatore MTF CCI Filter.

dovrebbe essere messo nelle cartelle degli indicatori insieme all'indicatore CCIFilterv0.1

Spero che possa essere utile a qualcuno.

File:
 
nnjeim:
trovate in allegato l'indicatore MTF CCI Filter.

dovrebbe essere messo nelle cartelle degli indicatori insieme all'indicatore CCIFilterv0.1

Spero che possa essere utile a qualcuno.

Ho messo un avviso quando il colore cambia, qualcuno l'ha chiesto, ma non riesco a trovare il post

File:
 

Versione 0.2

ciao a tutti,

trovate in allegato la v0.2 + v0.2 MTF;

caratteristiche aggiunte:

- CCI UP trend trigger level modificabile (default=100)

- Il livello di trigger del trend CCI Down può essere modificato (default=-100)

- Aggiunto il campo Alert 0/1

salute,

 

Le CCI correlate funzionano anche su TF più alti

Grazie per l'ottima idea di usare le CCI combinate. La foto allegata mostra il mio TF H1. Funziona bene anche sull'H4. Non ho ancora usato il CCI MTF aggiornato (v.2) che hai allegato nel post precedente. Questo è fantastico! Un indicatore per identificare questi movimenti consolidati aiuterebbe a ridurre l'affaticamento degli occhi.

Inoltre, nota nelle immagini i due MACD che uso per la conferma - il giallo che attraversa le linee rosse/blu. In realtà, questo è un MACD più una combinazione MACD/OsMA.

Benedizioni,

COTtrader

File:
cci_h1.gif  44 kb
 

Mi piacciono questi indici MTF. Quella di cui sopra però blocca i miei grafici MT4 (TradeX).

Qualche indizio su questo?

Tnx in anticipo

 

mtf

dovresti copiare sia mtf v0.2 che ccifilter0.2 nella tua cartella indicatori.

 

Ciao nnjeim,

Sì, l'ho fatto. Ho anche provato diversi periodi nel MTF e lo stesso periodo CCI in ognuno. La mia copia dell'MTF è nella finestra inferiore di indic. La finestra superiore ha il CCIFilter e funziona bene.

La foto 1 è un 15m e la finestra inferiore è l'MTF. Le barre a tutta altezza sono venute fuori solo spostando il separatore tra loro.

La foto 2 è una 1h con lo stesso risultato.

La foto 3 è una 30m con il separatore spostato un po'. Questo ha anche avuto il nome cambiato nella finestra indicativa da CCIFilter a MTF CCIFilter.

Non sono un programmatore quindi non sono in grado di risolvere questo problema da solo. Sono riuscito a cambiare il nome nella finestra, ma questo è il massimo della mia esperienza di programmazione. Mi piace la CCI in tutta la sua forma e apprezzerei qualsiasi aiuto che posso ottenere su questo problema, tnx in anticipo.

Le foto sono caricate in ordine inverso: 3, 2, 1

 

Filtro CCI v0.3

ciao a tutti,

caratteristiche aggiunte:

- Impostazione trend CCI

- Impostazione CCI di entrata

- CCI livello di trigger superiore

- CCI livello di trigger inferiore

- Allarme On/Off

tifo,

File:
Motivazione: