Supertrend come istogramma - pagina 5

 
mtuppers:
qualcuno può aggiungere un avviso a questo indicatore? link a cja post #28 su questo thread grazie

mtuppers

Meglio non usare quella versione (può ridipingere in alcuni casi). Meglio usare alcune delle versioni che non ridipingono

 

CIAO MLADEN,

Per favore, questo indicatore SupertrendX si ripete?

E se non ridipinge gentilmente assistere con una versione regolare HISTOGRAM.

GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA ASSISTENZA GENTILE.

 

Mladens Supertrend è il migliore

corrisponde allo stesso come l'indie qui sotto, e non si ridisegna

non so se c'è già una versione a candela di questo?

 
winner246:
CIAO MLADEN,

Per favore, questo indicatore SupertrendX si ripete?

E se non si ridipinge, aiutatemi con una versione regolare dell'ISTOGRAMMA.

GRAZIE MILLE PER LA TUA GENTILE ASSISTENZA.

Quella versione non si ripresenta

 

CIAO MLADEN E WR 1,

GRAZIE MOLTO per la risposta alla mia domanda e l'indicatore HISTO postato, è esattamente quello di cui avevo bisogno.

 
mladen:
Quella versione non ridipinge

Mladen Approved, mi piace.

Stai diventando un bel marchio, Mladen.

Grazie per l'indi.

ish

 
ismael360:
Mladen Approved, mi piace.

Stai diventando un bel marchio, Mladen.

Grazie per l'indi.

ish

Ish

Le versioni con istogramma sono molto più facili da realizzare senza ridipingere rispetto alle versioni con linee di colore (la codifica isto è una codifica diretta senza trappole), quindi sarebbe una sorpresa se una versione con istogramma ridipinge (sarebbe un grosso errore di codifica)

 
mladen:
mtuppers Meglio non usare quella versione (può riverniciare in alcuni casi). Meglio usare alcune delle versioni non rivernicianti

a proposito, sai cosa c'è seduto per la versione di ristampa?

 
mladen:
Le versioni Ish Histogram sono molto più facili da fare non ridipingere rispetto alle versioni della linea di colore (la codifica isto è una codifica diretta senza trappole), quindi sarebbe una sorpresa se una versione istogramma ridipinge (sarebbe un grosso errore di codifica)

Salve. Saluti. So che sono un po' in ritardo per realizzare questo thread ma ho davvero bisogno di aiuto, se qualcuno di voi potesse aiutarmi a convertire questo seguente indicatore di supertrend misure basato su CCI in un segnale istogramma, sarebbe fantastico. Apprezzo per tutto l'aiuto necessario.

File:
cciperiods.jpg  50 kb
 
peter052:
Ciao a tutti. Saluti. So che sono un po' in ritardo per realizzare questo thread ma ho davvero bisogno di aiuto, se qualcuno di voi potesse aiutarmi a convertire questo seguente indicatore di supertrend misure basate su CCI in un segnale istogramma, sarebbe fantastico. Apprezzo per tutto l'aiuto necessario.

Ciao Peter052,

Ho fatto questa versione histo, ma non sono completamente sicuro che sia la stessa visto che hai postato un ex4, ma controlla.

Motivazione: