Supertrend come istogramma - pagina 2

 

Guppy MACD

deepdrunk:
ciao

puoi per favore postare l'altro tuo indicatore, quello che assomiglia a molte medie mobili a colori

questo

Ho pensato che questo potesse piacerti, l'ho fatto un po' di tempo fa, è un MACD veloce che usa più linee MACD/Signal, scusa la programmazione, non sono molto bravo e sono sicuro che potrebbe essere codificato meglio.

guppy_macd.mq4

File:
 
et_phonehome_2:
OK, ho familiarità con Guppy MMA, ma come usare il Rainbow MMA in relazione alla price action?

Cercate le linee gialle, verdi e rosse. Gli altri due collori sono più o meno solo un trucco di bellezza. Le linee gialle sono i trader e le linee verdi/rosse gli investitori, quando entrambi sono d'accordo si entra in base alle altre analisi. Non dovresti mai andare contro gli investitori, sono sicuro che lo sai. È anche saggio entrare in un trade quando tutti i verdi hanno attraversato i rossi.

Appare come uno spazio vuoto?

Funziona per me?

 
rollingstone:
Ecco qui, non so come sarà.

Ho rinominato il file e ora funziona. Potresti fare in modo che tutte le barre siano della stessa dimensione, sarebbe fantastico!

 
cja:
Ho pensato che questo potesse piacerti, l'ho fatto un po' di tempo fa, è un MACD veloce che usa più linee MACD/Signal, scusa la programmazione, non sono molto bravo e sono sicuro che potrebbe essere codificato meglio.

guppy_macd.mq4

Ciao cja,

Qual è il modo migliore per usare il tuo indicatore Guppy MACD... sembra davvero buono:-)

Xard777

 

Guppy MACD

xard777:
Ciao cja,

Qual è il modo migliore per usare il tuo indicatore Guppy MACD... sembra davvero buono:-)

Xard777

Ciao Xard777

Carica il MACD standard e il Guppy MACD sullo stesso grafico e vedrai che il Guppy MACD dà segnali molto più precoci ma mantiene ancora la separazione tra le linee del MACD e le linee di segnale quando il prezzo è in trend, nota che le linee blu iniziano a chiudersi insieme prima che si trasformino e attraversino le linee rosse e quando il movimento ha una certa forza non solo si separano il rosso e il blu ma anche la separazione tra le singole linee rosse e blu aumenta dandoti una buona indicazione di quanto durerà il movimento.

Non appena le linee blu iniziano a chiudersi, sappiate che il movimento sta finendo la benzina. Ottimo anche per mostrare un'azione di prezzo piatta in quanto tutte le linee rosse e tutte le linee blu si fondono insieme e appaiono come due singole e spesse linee rosse e blu.

Puoi usarlo al posto del STD MACD o usarli entrambi per un po', finché non ti sentirai a tuo agio.

Buon divertimento cja

 

Grazie cja per le informazioni sul Guppy MACD ....

Puoi postare l'indicatore personalizzato che mostra il prezzo corrente

Grazie ancora

Xard777

 

Prezzo corrente

xard777:
Grazie a cja per le informazioni sul Guppy MACD....

Puoi postare l'indicatore personalizzato che mostra il prezzo corrente

Grazie ancora

Xard777

Uso questo perché l'indicatore MM nasconde il prezzo corrente con tutte le etichette delle linee sulla scala verticale di destra, Kalenzo mi ha gentilmente aiutato a programmare le informazioni dell'indicatore in una finestra separata e questa idea mi è venuta l'altra sera quando mi sono reso conto che il segnale MA 1 è lo stesso del prezzo corrente.

Godetevi

prezzo_corrente.mq4

File:
 

Finestra INFO

xard777:
Grazie mille Cja per aver postato l'indicatore... ho fatto alcune modifiche, ma il mio codice è terribile....nonostante ciò dovresti farti un'idea

Xard777

Mi hai appena scommesso, stavo guardando il codice per l'indicatore EJ_CandleTime questa mattina e ho pensato di provare a mettere il codice del tempo anche nella finestra del prezzo, ma mi hai risparmiato la fatica - Ben fatto e sono felice che tu trovi il Guppy MACD di qualche utilità.

CJA

 
Hopexicerat:
Certo, ecco qui. Qualche progresso nella realizzazione dell'indicatore?

Grazie mille. Auguri.

 

Supertrend HISTO

Hopexicerat:
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trasformare questa linea supertrend in una finestra separata da mostrare come istogramma?

Come questo indicatore Flattrend:

In allegato c'è l'indicatore Supertrend,

È questo che vuoi?

supertrend_histo.mq4

Motivazione: