Supertrend come istogramma - pagina 3

 
xard777:
posso unire il tuo indicatore supertrend histo con il tuo indicatore guppy macd?

cioè l'isto con le linee colorate del guppy.... cosa ne pensi?

Xard777

Puoi farlo alterando il max/min sul ST HISTO e poi sovrapponendo il Guppy MACD, ma scoprirai che devi alterare l'impostazione max/min sul MACD per ogni time frame, cioè 0,004 per 1 ora/ 0,003 per 15 minuti ecc. o intendi usare il ST HISTO invece del MACD HISTO sul Guppy MACD.

File:
st_guppy.gif  35 kb
 

Guppy MACD#2

xard777:
Posso unire il tuo indicatore supertrend histo con il tuo indicatore guppy macd?

cioè l'isto con le linee colorate del guppy.... cosa ne pensi?

Xard777

Questo è il massimo a cui sono arrivato - dovrò dargli un'altra occhiata, ovviamente ho qualcosa fuori posto? Sono riuscito a far funzionare l'HISTO ma ho perso le linee. Le linee parziali appaiono nel tempo? Forse devo fare l'HISTO come un indicatore separato e caricarli entrambi nella stessa finestra?

File:
gmacd2.gif  25 kb
 
cja:
Questo è quanto ho ottenuto - dovrò dargli un'altra occhiata, ovviamente ho qualcosa fuori posto? Sono riuscito a far funzionare l'HISTO ma ho perso le linee. Le linee parziali appaiono nel tempo? Forse devo fare l'HISTO come indicatore separato e caricarli entrambi nella stessa finestra?

sembra buono...

 
cja:
È questo che vuoi?

supertrend_histo.mq4

Sì, ma sarebbe meglio se tutte le barre avessero le stesse dimensioni, si potrebbe fare?

 

Supertrend HISTO

Ecco, così va meglio?

supertrend_histo_1.mq4

 

Sembra visivamente corretto ma con le impostazioni di minimo e massimo fisso l'istogramma mostra solo il rosso e non si coordina con la linea originale dell'istogramma

Modifica: Se l'istogramma supertrend è l'unico indicatore nella finestra di separete funziona, ma se aggiungo un altro indicatore nella finestra separata ex. momentum il supertrend mostra solo barre rosse.

 

Supertrend HISTO

Ho provato quello che hai detto e ho caricato un altro indicatore e ha funzionato ancora bene, quando ho spostato la dimensione della finestra ST HISTO le linee sfarfallavano dentro e fuori come ho fatto la finestra più grande o più piccola, sembra essere sensibile alla dimensione della finestra, ho trovato altri indicatori come "Float" anche sembrano essere sensibili alla dimensione della finestra se la dimensione del colore della barra è superiore a 1. Prova a ridimensionare la finestra o prova l'Auto Arrange nella finestra a discesa del grafico

File:
 

Grazie per il guppy.

 

Sì, ho notato la stessa cosa. Dovrebbe essere a posto ora, grazie cja!

 
rollingstone:
Ecco qui, non so come sarà.

Ma non puoi cambiare il CCI_Period e ART_Period in questa versione

Motivazione: