Equity EA Qualcuno? - pagina 5

 

Grazie Newdigital,

Ma il problema si verifica ancora.

Puoi dirmi cosa devo fare per far funzionare questo script, è solo mettere lo scrip sul grafico che voglio chiudere tutti gli ordini pendenti o è qualcos'altro.

Questo script non funziona con l'EA online? Ho spento l'EA ma lo script continua a mantenere lo stesso errore.

Fast_cris

 
Fast_cris:
Grazie Newdigital,

Ma il problema si verifica ancora.

Potete dirmi cosa devo fare per far funzionare questo script, è solo mettere lo scrip sul grafico che voglio chiudere tutti gli ordini pendenti o è qualcos'altro.

Questo script non funziona con l'EA online? Ho spento l'EA ma lo script continua a mantenere lo stesso errore.

Fast_cris

La tua MetaTrader è collegata al broker?

Hai messo questo script nella cartella /script?

Questo script funziona per me.

Non so ...

 
newdigital:
La tua MetaTrader è collegata al broker?

Hai messo questo script nella cartella /script?

Questo script funziona per me.

Non so ...

L'unica cosa che ho fatto è stata prendere lo script e far vedere sul grafico che voglio chiudere tutti gli ordini pendenti... ma mi dà ancora questo errore.

Devo installare qualche file per far funzionare lo script?

Sto usando il broker interbankfx.

Grazie comunque newdigital

Fast_cris

 

Ciao,

Ho scoperto il problema... lo script ora funziona...

Il problema era l'opzione attiva di EA in tolls - options - experts advisors - enable experts advisors.

Fast_cris

 

Versione fissa di MultiPositionExpert.

 
igorad:
Versione fissa di MultiPositionExpert.

Grazie mille.

Sto ancora usando la versione 1.12 con denaro reale a volte e funziona bene. Forse cambierò la 1.12 con la 1.14. Ma la 1.12 va bene per me.

 

qualcuno fa questo EA?

CIAO RAGAZZI.

qualcuno fa un EA che chiude tutti gli scambi aperti quando i conti ricchi per esempio 500 dollari di profitto.

Alcune volte ho diverse posizioni nella mia piattaforma e vorrei chiuderle tutte quando ottengo una quantità di profitto, qualche idea?

 
400396:
CIAO RAGAZZI.

qualcuno fa un EA che chiude tutti gli scambi aperti quando i conti sono ricchi per esempio di 500 dollari di profitto.

A volte ho diverse posizioni nella mia piattaforma e vorrei chiuderle tutte quando ottengo un certo profitto, qualche idea?

È stato già sviluppato con molte versioni.

Guardate questo post https://www.mql5.com/en/forum (33. MultiPositionExpert ....).

 

Credo che Codersguru ne abbia fatto uno chiamato Profit protect, prova a cercare nel forum

 
Motivazione: