Terminator v2.0 - pagina 29

 

Dopo ulteriori ricerche e qualche attenta riflessione, ho iniziato a chiedermi se abbia davvero molto senso preoccuparsi del metodo usato per selezionare il trade iniziale. Terminator è carico di indicatori tra cui scegliere, ognuno dei quali fornisce un'opzione diversa per la selezione dei trade al di fuori della progressione in controtendenza. Credo che questo focus sugli indicatori per selezionare il trade iniziale sia controproducente, perché distrae dagli aspetti fondamentali più importanti di questo sistema.

La forza di questo tipo di sistema è che può fare soldi indipendentemente dal modo in cui si fa trading e da come si muove il mercato. In questo senso, è una macchina di profitto costante senza tener conto delle decisioni iniziali di trading. Inoltre, i migliori profitti provengono da una progressione in controtendenza di almeno 4 posizioni in profondità, quindi è effettivamente meglio scegliere "cattivi" trade iniziali che buoni. Sulla base di questa analisi, sono giunto alla conclusione che A) i trade iniziali dovrebbero essere fatti senza preoccuparsi di consultare gli indicatori, e B) il sistema dovrebbe essere sempre sul mercato perché prima inizia la progressione, prima diventa redditizio. Cioè, non si possono fare soldi se non si fa trading, quindi il sistema dovrebbe piazzare un nuovo trade iniziale non appena la progressione precedente viene chiusa.

L'altro lato di questo è la debolezza primaria del sistema, che è la vulnerabilità ai grandi e continui movimenti di mercato. Questa è, a mio modo di pensare, l'area più importante da sviluppare, e dovrebbe essere l'obiettivo primario della nostra ricerca. Ecco perché dico che provare diversi indicatori per la selezione iniziale del trade è una distrazione. Finché la progressione non può essere resa (relativamente) sicura, nient'altro conta.

I miei ultimi esperimenti riguardano una versione che ho creato e che ha le seguenti differenze dal Terminator tradizionale:

  1. I trade iniziali sono fatti immediatamente quando la progressione precedente si chiude e solo nella direzione dello swap positivo.
  2. StopLoss, TakeProfit, TrailingStop e MaxTrades sono stati rimossi.
  3. Una progressione viene terminata quando un determinato importo di profitto è stato raggiunto.
  4. L'importo del profitto mirato viene scalato fino al pareggio nel momento in cui la progressione raggiunge una profondità di 10 posizioni.

Nei miei test iniziali ho scoperto che questa strategia più semplice è abbastanza efficace per fare soldi, e il mio esperimento più recente ha dimostrato che ridurre il valore dei pip (pip step) da 20 a 10 l'ha resa ancora più redditizia. Non sarò sicuro di quanto sia più sicuro (se lo è) questo concetto fino a quando non scriverò un backtest modeler indipendente (non mi fido del back tester di MT4) ed effettuerò alcuni studi approfonditi. È lì che avverrà la vera ottimizzazione.

 

Ciao Ztrader,

Sono d'accordo con la maggior parte di quello che dici. Tuttavia, ridurre il valore dei pip tende ad aumentare i profitti, ma aumenta anche il rischio. Penso che la cosa migliore sarebbe avere una sorta di valore di pip regolabile in base alle condizioni di mercato.

Penso ancora che aumentare il valore dei pip man mano che più scambi vanno avanti potrebbe aiutare. I test dimostrano che per le coppie con grandi movimenti di prezzo un valore di pip più alto è più sicuro.

La tua idea di chiudere le operazioni in base al profitto totale è interessante.

Puoi postare la tua ea modificata per testarla?

 

Grande EA

Ciao,

Ho intenzione di inoltrare anche il test. Devo cambiare il fuso orario?

Sto usando Interbank Fx come mio broker.

Aggiornerò il mio estratto conto una volta alla settimana.

Grazie

 

Come funziona il trailing Stop?

Ciao,

Come funziona il trailing stop per l'EA?

Il mercato inverte la posizione fino a 60 pips ma non si è fermato con 20 pips di trailing stop.

Spero che qualcuno possa darci un'occhiata.

Grazie

 

Dichiarazioni

Dichiarazioni del 17 novembre 2006

tom

 

Dichiarazione

Ciao,

Questo è il mio estratto conto della settimana.

Andava bene, tranne che per gli ultimi ordini fluttuanti

Grazie

File:
 
munis6823:
Ciao,

Questo è il mio resoconto della settimana.

Andava bene, tranne che per gli ultimi ordini fluttuanti

Grazie

Il conto è sovrastimato. Un file readme aggiornato è stato aggiunto al file zip nel post #1 che può essere utile.

tom

 

Aggiornamento

Il mio aggiornamento settimanale ha un grafico così bello.

Ho bisogno di porre una domanda; quando si guarda la 'dichiarazione dettagliata' abbiamo bisogno di notare davvero il "fattore di profitto" e il "payoff previsto". Questi sono numeri importanti. Questo è il mio pensiero. Se si inizia con 10k, il fattore di profitto è il tasso di profitto basato sull'importo del deposito al momento in cui viene fatto un rapporto, ma non sono sicuro di come viene calcolato il PF. L'Expected Return (e questo dovrebbe essere in forma di domanda) è un numero che ti dice quando (in una quantità di tempo) pagheresti i 10k? Ma se è in una quantità di tempo, allora rappresenta settimane o cosa? Ho notato che un PF di 2 o più si traduce in circa un 4 per ER. Penserei che maggiore è il PF e minore è l'ER necessario. Non vedo l'ora di sentire i vostri pensieri su questo. Grazie e buon fine settimana a tutti. Kevin

File:
 
kjenkins:
Il mio aggiornamento settimanale ha un grafico così bello. Devo porre una domanda; Quando si guarda il 'prospetto dettagliato' dobbiamo davvero notare il "fattore di profitto" e il "payoff previsto". Questi sono numeri importanti. Questo è il mio pensiero. Se si inizia con 10k, il fattore di profitto è il tasso di profitto basato sull'importo del deposito al momento in cui viene fatto un rapporto, ma non sono sicuro di come viene calcolato il PF. L'Expected Return (e questo dovrebbe essere in forma di domanda) è un numero che ti dice quando (in una quantità di tempo) pagheresti i 10k? Ma se è in una quantità di tempo, allora rappresenta settimane o cosa? Ho notato che un PF di 2 o più si traduce in circa un 4 per ER. Penserei che maggiore è il PF e minore è l'ER necessario. Non vedo l'ora di sentire i vostri pensieri su questo. Grazie e buon fine settimana a tutti. Kevin

Kevin,

Molto bene che tu parli di questo... anche io non so davvero cosa significhino esattamente i due numeri... Qualcuno lo sa?

Grazie !

BTW, si prega di guardare anche questo thread, forse possiamo trovare qualche utile lì... CLICCA QUI!

mr.trader

 
munis6823:
Ciao,

Questo è il mio resoconto della settimana.

Andava bene, tranne che per gli ultimi ordini fluttuanti

Grazie

Tom ha menzionato le leve e l'equity da usare di conseguenza nei post precedenti, lo posterò di nuovo qui sotto.

Per i nuovi arrivati in questo thread, per favore non prendetelo nel modo sbagliato....Ma molte delle informazioni che cercate/avete bisogno si trovano nei post precedenti in questo thread.

Se volete fare soldi con questo, dovete prenderlo seriamente, il che significa fare TUTTI i vostri compiti. Se tu dovessi investire denaro altrove, come comprare una casa o qualsiasi altra cosa (questo è un esempio approssimativo che la maggior parte di noi fa), faresti naturalmente tutti i tuoi preparativi e compiti a casa. Nel caso in questione si prega di leggere tutti i post precedenti qui. Questo EA può, vuole e fa fare soldi se si fa tutto bene. Leggete questo thread e troverete un sacco di eventi interessanti qui dentro.

Spero che questo non suoni troppo duro ma, devi trattarlo come un business ... FAI LA TUA RICERCA.

tmaneval:
Non so quali fossero tutte le tue impostazioni, ma so che 500 dollari sono un capitale insufficiente per questo EA.

Le ultime due settimane sono state anche difficili. Questo è un bene. Vedremo come questo EA e le impostazioni si comportano.

Di seguito è una linea guida solo per testare le impostazioni:

1. $100k funziona a 1:400 leva come sul conto demo che ho pubblicato trading 0,1 lotti.(mini lotti) Questo sarebbe uguale a 2 sotto.

2. $200k a 1:200 leva trading 0,1 lotti. (mini lotti) Equivale a 3 sotto.

3. $20k con leva 1:200 trading 0.01 (micro lotti)

4. $2.000 con una leva 1:200 che scambia 0,001 (nano lotti)

Quanto sopra naturalmente non è l'unico modo di procedere e non è garantito. È una linea guida di partenza per i test iniziali. Qualsiasi metodo impiegato dovrebbe essere testato e provato a fondo.

Si prega di fare una dimostrazione con almeno 1:200 di leva finanziaria o di usare più capitale.

Prendetevi il tempo necessario per fare i vostri test in uno scenario esatto che potreste usare per fare trading - incluso il broker, le impostazioni e le coppie di valute usate. In questo modo otterrete il vostro livello di certezza e fiducia e acquisirete la conoscenza del comportamento dell'EA e dell'utilizzo del margine. Il concetto di base qui è "sapere prima di andare". Puoi saperlo solo con i TUOI test e la tua esperienza.

Il settore immobiliare ha una parola chiave: 'Location, Location, Location'. Se dovessi assegnare una parola chiave all'uso di questo EA sarebbe 'Underleverage, Underleverage, Underleverage'. Underleverage si applica alla quantità di margine utilizzato per rimanere in gioco. Le tasche profonde e l'alta leva finanziaria - come indicato nel file readme - sono necessarie per rimanere in gioco durante i mercati di tendenza. Anche in questo caso, non ci sono garanzie, ma NON farlo aumenta il rischio. Questo fa parte della configurazione del conto o del campo di gioco in cui sarete impegnati.

Per favore non chiedete se tale e quale quantità di denaro è sufficiente per fare tale e quale su un conto live. Non do questo consiglio. Questa decisione è interamente vostra e si spera che la prendiate dopo sufficienti (mesi) di test in avanti su un conto demo.

Spero che questo aiuti.

tom

Mi dispiace se sono stato un po' duro, ma vedo un bel po' di nuovi arrivati che fanno domande o osservazioni che possono trovare risposta o soluzioni nei post precedenti.

Saluti,

hades291

Motivazione: