Terminator v2.0 - pagina 20

 

Capisco il tuo punto di vista, Tom... Non ho mai analizzato questi numeri da solo. Inoltre, ho letto il post di Project1972 sull'argomento e se ha ragione (che le valute tendono più nella direzione positiva dello swap che in quella negativa), anche questa sarebbe una ragione convincente.

Anche Hades291 ha un concetto interessante, sulla falsariga di diversificare/evitare la correlazione. Non è facile da implementare, però, perché alcune valute cadono sempre da una parte o dall'altra. Lo JPY, per esempio, non può essere bilanciato perché è sempre positivo sul lato corto. Ho guardato l'elenco di coppie del progetto e sono arrivato a questi possibili scenari di bilanciamento:

EURJPY ---Solo LONG

EURUSD ---SoloSHORT

NZDUSD ---Solo LONG

~~EUR e USD equilibrati, JPY e NZD no

CHFJPY ---Solo LUNGO

EURCHF ---Solo LUNGO

EURCAD ---Solo CORTO

AUDCAD ---Solo LUNGO

AUDNZD ---Solo CORTO

~~CHF, EUR, CAD e AUD bilanciati, JPY e NZD no

USDCAD ---Solo LUNGO

AUDUSD ---Solo LUNGO

~~USD equilibrato, CAD e AUD no

Sono curioso di sapere se altri ritengono che questo sarebbe vantaggioso...

 

Alternativa

Ciao commercianti,

Dal momento che ora tutti parlano di swap positivo e negativo. Vorrei condividere con tutti i colleghi trader alcune informazioni.

Invece di pensare allo swap positivo, sto usando un conto senza interessi / conto islamico / conto syariah (come lo chiama il vostro broker)

Attualmente im sta ancora testando Terminator 2.02 con l'impostazione predefinita nel conto live e il mio acc è no interest mini acc con IBFX. finora fino a novembre ancora generando profitto con posizione lunga e corta.

IBFX sta caricando 0.5 pip comisen invece di -ve o +ve swap per nessun tipo di acc interesse.

per esempio

se compri 1 mini lotto e/u = usd100 e 1 pip = usd1

quindi il comisen addebitato è 0.5 x usd1 = usd0.5 cent solo. per posizione carica fissa una sola volta se la posizione è aperta per 1 giorno o 1 mese.

basato sulla spiegazione di Tom che il commercio con swap positivo che rendono il profitto EA a metà. e basato sulla spiegazione hades291 per bilanciare / coprire la posizione lunga e corta.

Consiglierei di usare questo tipo di conto per eliminare il problema dello swap. Credo che l'importo dello swap sia molto piccolo rispetto al profitto che questo EA genererà e non vale la pena sacrificare mezzo profitto solo per rimanere a lungo termine e guadagnare +ve swap.

Grazie,

CF

P/S: attualmente a partire da questo mese non faccio trading utilizzando EA fino alla settimana nx, poiché a partire da NOV il mercato ha avuto una tendenza e guarderò la reazione del mercato a USD questa settimana e continuerò a utilizzare l'EA nella settimana nx. Inoltre ho una posizione aperta nella coppia AUD/USD con maxtrade da 0.01 a 5.12 lot con 5.12 lot -113 pip.

Posterò più tardi come ho superato questo senza far saltare il mio conto live.

 

Grazie per la spiegazione del conto islamico, CF.

La cosa interessante di questa discussione sullo swap positivo è che stiamo tutti parlando di profitto, solo di modi diversi di farlo. In un certo senso forse siamo tutti corretti.

Suppongo che il mio punto principale sia nel caso di un'impostazione di maxtrades più bassa dove il mercato si è mosso contro di te su un conto che paga/addebita lo swap. Il trading nella direzione di uno swap positivo potrebbe essere un ulteriore fattore di sicurezza se si è costretti a tenere posizioni per periodi di tempo relativamente lunghi.

Non è inteso come un metodo per massimizzare i profitti del trading usando questo EA. È solo un metodo diverso di impiego. Ridurrebbe l'esposizione al mercato e quindi il rischio. Più basso è il rischio, più basso è il profitto a parità di tutto il resto... cioè il numero di coppie di valute.

Solo un punto di vista.

tom

 
tmaneval:
Non è inteso come un metodo per massimizzare i profitti commerciali utilizzando questo EA. È solo un metodo diverso di impiego. Ridurrebbe l'esposizione al mercato e quindi il rischio. Più basso è il rischio, più basso è il profitto a parità di tutto il resto... cioè il numero di coppie di valute.

Solo un punto di vista.

tom

Sì, d'accordo. Se non inteso a questo EA. Ma comunque, è solo un'opinione e un punto di vista, dipende dall'individuo per decidere.

BTW, TOM, ci sono aggiornamenti che stai facendo a Terminator 2.0.2 per migliorarlo?

 
mr.trader:
Ciao ragazzi,

qui è la versione che uso attualmente... Ci sono alcuni cambiamenti accaduti ora ho una domanda...

C'è qualcuno che può codificare una funzione di hedging in esso, dovrebbe solo coprire tutte le posizioni aperte... La funzione dovrebbe essere in grado di attivarla/disattivarla... Inoltre per le posizioni di hedging dovremmo essere in grado di impostare un proprio TP/SL/TS... E quando l'EA chiude tutte le posizioni dal mainorder dovremmo essere in grado di chiudere anche tutte le posizioni di copertura allo stesso tempo...

PROGRAMMATORI !!! Per favore aiutatemi !

Grazie !

mr.trader

Signor Trader,

stai testando in avanti questo nuovo EA, puoi condividere qualsiasi risultato del test in avanti.

Attualmente im backtesting ver 3.1 con l'impostazione predefinita backdate a 2004 fino ad ora, ma in grado di ottenere un buon risultato ancora confrontare con ver 2.0.2 impostazione

qualsiasi progresso sarà postato più tardi.

grazie

per quanto riguarda

CF

 

Tendo a favorire l'idea di migliorare la sicurezza con questo EA. È la cosa più vicina a un EA 'santo graal' che io abbia mai visto e abbiamo visto tutti che è un generatore di profitti a orologeria. L'unico (e molto significativo) inconveniente è la possibilità di andare in crash quando un lungo movimento direzionale colpisce, e penso che il focus principale di un ulteriore sviluppo dovrebbe essere quello di mitigare questo problema. Posso facilmente accettare profitti ridotti se questo EA può essere reso dimostrabilmente più sicuro...

Penso di capire abbastanza bene il suo funzionamento interno, ma vorrei solo essere sicuro di leggere correttamente il codice. Potreste dirmi se siete d'accordo con questa valutazione?

Per come la vedo io, l'EA chiuderà tutte le posizioni in una progressione Martingala una volta che l'ultima posizione presa colpisce il suo punto di Take Profit. C'è qualche altro modo di chiudere le posizioni di cui non sono a conoscenza? In altre parole, è vero che il sistema chiuderà i trade aperti solo quando la posizione più recente colpisce il TP? Naturalmente, sto ignorando la funzione Stop Loss, che non uso.

Grazie.

Brian-

 
ZTrader:
Tendo a favorire l'idea di migliorare la sicurezza con questo EA. È la cosa più vicina a un EA 'santo graal' che io abbia mai visto e abbiamo visto tutti che è un generatore di profitti a orologeria. L'unico (e molto significativo) inconveniente è la possibilità di andare in crash quando un lungo movimento direzionale colpisce, e penso che il focus principale di un ulteriore sviluppo dovrebbe essere quello di mitigare questo problema. Posso facilmente accettare profitti ridotti se questo EA può essere reso dimostrabilmente più sicuro...

Penso di capire ragionevolmente bene il suo funzionamento interno, ma vorrei solo essere sicuro che sto leggendo il codice correttamente. Potreste dirmi se siete d'accordo con questa valutazione?

Per come la vedo io, l'EA chiuderà tutte le posizioni in una progressione Martingala una volta che l'ultima posizione presa colpisce il suo punto di Take Profit. C'è qualche altro modo di chiudere le posizioni di cui non sono a conoscenza? In altre parole, è vero che il sistema chiuderà i trade aperti solo quando la posizione più recente colpisce il TP? Naturalmente, sto ignorando la funzione Stop Loss, che non uso.

Grazie.

Brian-

Io uso la funzione stop loss. Mi sembra dal backtesting che se lo stoploss della prima posizione viene colpito, tutte le posizioni si chiudono. Questo significa che la perdita è grande, ma non è un'esplosione del conto, a meno che, ovviamente, non abbiate un conto piccolo. Il programma dovrebbe recuperare l'importo perso in circa un mese.

 
Ducati:
Io uso la funzione stoploss. Mi sembra dal backtesting che se lo stoploss della prima posizione viene colpito, tutte le posizioni si chiudono. Questo significa che la perdita è grande, ma non è un'esplosione del conto, a meno che, ovviamente, non abbiate un conto piccolo. Il programma dovrebbe recuperare l'importo perso in circa un mese.

Sì, c'è un punto nel codice che chiude tutte le posizioni una volta che una qualsiasi di esse è stata chiusa - per qualsiasi motivo - compreso il fatto che io ne abbia chiusa una manualmente o che il broker ne abbia chiusa una per una chiamata di margine...

Non vedo però nessun altro codice per chiudere le posizioni, tranne lo stoploss, quindi penso che sia sempre lasciato al TP della posizione aperta più recentemente...

 
ZTrader:
Tendo a favorire l'idea di migliorare la sicurezza con questo EA. È la cosa più vicina a un EA 'santo graal' che io abbia mai visto e abbiamo visto tutti che è un generatore di profitti a orologeria. L'unico (e molto significativo) inconveniente è la possibilità di andare in crash quando un lungo movimento direzionale colpisce, e penso che il focus principale di un ulteriore sviluppo dovrebbe essere quello di mitigare questo problema. Posso facilmente accettare profitti ridotti se questo EA può essere reso dimostrabilmente più sicuro...

Penso di capire ragionevolmente bene il suo funzionamento interno, ma vorrei solo essere sicuro che sto leggendo il codice correttamente. Potreste dirmi se siete d'accordo con questa valutazione?

Per come la vedo io, l'EA chiuderà tutte le posizioni in una progressione Martingala una volta che l'ultima posizione presa colpisce il suo punto di Take Profit. C'è qualche altro modo di chiudere le posizioni di cui non sono a conoscenza? In altre parole, è vero che il sistema chiuderà i trade aperti solo quando la posizione più recente colpisce il TP? Naturalmente, sto ignorando la funzione Stop Loss, che non uso.

Grazie.

Brian-

Leggi il post #47 del thread che spiega un metodo aggiuntivo di come questo EA chiude i trade.

Spero sia utile.

tom

 

Attualmente in fase di test

Ciao signori,

Attualmente sto testando questo EA a causa del fatto che è così simile ad un EA che eseguo (binario) dove 'scala' i lotti, ma il mio EA scala nel movimento e contro il movimento. L'idea del lotto composto è la stessa. Ho appena iniziato il Terminator giovedì mattina intorno alle 10:00 cst. Grazie a tutti per le vostre donazioni al thread. Ora, per favore, ho bisogno di un'altra donazione. Quando provo a scaricare il mio estratto conto del broker, ricevo l'avviso che il file che sto caricando è 800x200 e so che ho bisogno del 600x600. Non sono troppo male con il computer, ma questo mi sta frustrando da morire. Ho fatto tutto quello che so fare, vi prego di scolarizzarmi così posso postare i risultati. TTYL, Kevin

Motivazione: