ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 10

 
leightonbeaty:
CIAO,

Ho avuto questo EA attaccato a 3 coppie per 2 giorni senza alcuna entrata.

I diari mostrano che sono stati tutti attaccati senza errori e ho una faccia sorridente, qualche idea sul perché nessuna entrata?????

Qualche idea, suggerimenti?

grazie in anticipo,

leighton

vedi se si compila, poi vedi se funziona nel backtester.

 

multilotscalperILF2

HI ,

L'EA si compila senza errori.

Provato il tester di strategia, i risultati non hanno avuto voci, ho provato sia le impostazioni con l'impostazione come l'EA aveva su di esso quando l'ho scaricato e anche provato a cambiare le impostazioni e Time Frames e tutti sono tornati con nessuna voce ????

tks ,

leighton

 
leightonbeaty:
CIAO,

L'EA si compila senza errori.

Ho provato il tester di strategia, i risultati non hanno avuto voci, ho provato sia le impostazioni con le impostazioni come l'EA aveva su di esso quando l'ho scaricato e anche provato a cambiare le impostazioni e Time Frames e tutti sono tornati con nessuna voce ????

tks ,

leighton

Non so cosa suggerirti, puoi eseguire il multilotscalper originale? Stai usando interbank o qualche altro broker? A quanto pare alcuni EA funzionano su alcuni broker e non su altri, non capisco i pro e i contro di tutto questo. Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto. Non ho aggiunto nulla al codice originale di multilotscalper che possa spiegare questo tipo di problema, per quanto ne so.

C'è un'altra cosa che potrei suggerire che ha risolto un problema simile per me una volta. Avevo un conto demo scaduto. In alcuni casi funzionano solo per un mese e poi scadono. Prova ad aprire un nuovo conto demo e poi vedi se quel conto funziona. Questa è davvero l'ultima cosa che posso suggerire. Buona fortuna.

 

Nota per me stesso... esamina il codice di chiusura di questo ea... stasera ha chiuso tutti e 5 i trade nella sua serie quando ha raggiunto il livello di take profit più basso dei 5... cosa succede? Non si sta chiudendo in base ai livelli di tp di ogni trade, sta facendo qualcosa collettivamente per chiudere... scoprite cosa sta facendo.

 
Aaragorn:
Nota per me stesso... esamina il codice di chiusura di questo ea... stasera ha chiuso tutti e 5 i trade della sua serie quando ha raggiunto il livello di take profit più basso dei 5... che succede? Non sta chiudendo in base ai livelli di tp di ogni trade, sta facendo qualcosa collettivamente per chiudere...scoprite cosa sta facendo.

se questo codice è ancora nel vostro ea, posso avere ragione

se(PreviousOpenOrders > OpenOrders)

for(......)

{

.

.

.

ilcodice di cui sopra chiuderà tutte le posizioni aperte quando una di esse è scomparsa (per qualsiasi motivo)

 
leightonbeaty:
CIAO,

L'EA si compila senza errori.

Ho provato il tester di strategia, i risultati non hanno avuto voci, ho provato sia le impostazioni con le impostazioni come l'EA aveva su di esso quando l'ho scaricato e anche provato a cambiare le impostazioni e Time Frames e tutti sono tornati con nessuna voce ????

tks ,

leighton

Se ti può consolare, ho appena scaricato l'EA sul mio portatile in modo da poter eseguire backtest e test in avanti anche su quello... Esegue i test in avanti e si attacca bene al grafico. Non esegue alcun trade nel backtester, almeno non sul grafico a un minuto. Esegue operazioni sugli altri grafici ma non sul grafico a un minuto, che è quello in cui funziona meglio sul mio computer desktop. Vai a capire. Metatrader è la piattaforma più strana quando si tratta di stabilità.

 

Questo è qualcosa che ho iniziato ma che oggi non ho tempo di finire. Lo pubblico solo per mostrare ad altri sviluppatori la mia idea. La cosa che stavo iniziando era cercare di insegnare all'EA a riconoscere un pattern di inversione a candela e chiudere su quello piuttosto che andare fino in fondo allo stop loss. Se hai tempo e vuoi sviluppare questa idea sentiti libero. Cercherò di tornarci appena possibile.

 

ha preso una tac un po' diversa su questo... ho chiesto di chiudere la serie se la serie avesse fatto il 10% di crescita del conto. Sembra che meno sia più. $500 va a $4,8 milioni il migliore precedente era 4,1

 

Sì, la logica dietro questo EA è molto interessante...

Ho passato alcune ore a testare alcune impostazioni su dati EUR-USD 1min di 2 anni

Finora ho scoperto che le seguenti impostazioni generano risultati molto promettenti.

Ma dobbiamo comunque essere preparati a drawdown fino a quasi 8000$...

Con i miei saluti

govinda

File:
 
Aaragorn:
ho preso una tac un po' diversa su questo... ho chiesto di chiudere la serie se la serie avesse fatto il 10% di crescita del conto. Sembra che meno sia più. $500 va a $4.8 milioni il migliore precedente era 4.1

Ciao Aaragorn

Stavo cercando di eseguire ognuna delle tue versioni modificate di EA ma il mio taster di strategia non ha generato alcun risultato. Sai perché?

Qualcun altro ha problemi simili?

govinda

Motivazione: