EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 4

 

... l'unica cosa che ho notato da quando sto testando gli EA... è che tutti hanno bisogno di qualche aggiustamento. nessuno di loro funziona "direttamente" fuori dalla scatola... devi fare il backtest di alcuni... e passare un po' di tempo a fare test in avanti per conoscere le capacità. penso che sì, alcuni dei siti web che promuovono gli EA sono molto ingannevoli.

 

Ciao, wow questo thread è ancora vivo! Mi ci sono imbattuto quando cercavo più informazioni su EuroX2 qualche tempo fa, ma poi ho deciso di non prenderlo. Tuttavia sembra che tu stia avendo un certo successo con esso. Non vedo l'ora di vedere i risultati dei test in avanti che ci puoi dare.

Penso che quello che luckyargfx intendeva nel suo post era che lui non ha l'EA che funziona dal vivo, ha solo quello demo. Potresti mandarcelo ?

furious_angel:
... l'unica cosa che ho notato da quando sto testando gli EA... è che tutti hanno bisogno di qualche aggiustamento. nessuno di loro funziona "direttamente" fuori dalla scatola... devi fare il backtest di alcuni... e passare un po' di tempo a fare test in avanti per conoscere le capacità. penso che sì, alcuni dei siti web che promuovono gli EA sono molto fuorvianti.
 

.. non puoi modificarlo. se vai sul sito vedrai che è un EA chiuso. puoi regolare le impostazioni, ma non puoi alterare il programma di base.

 

Ah ho capito, sì, avrei dovuto notarlo. Beh, il fatto è che quello sul sito web non fa test in avanti - non puoi attaccarlo a un grafico e farlo scambiare dal vivo. Come fai a fare il forward testing?

furious_angel:
... non puoi modificarlo. se vai sul sito vedrai che è un EA chiuso. puoi regolare le impostazioni, ma non puoi alterare il programma base.
 

Non c'è assolutamente alcun supporto da parte della persona che vende questo EA. Non ci sono nemmeno informazioni sulla strategia di trading. Ho acquistato l'EA e alla fine è stato emesso un rimborso dalla società di elaborazione della carta di credito a causa di zero contatti da parte del venditore per risolvere la controversia. *QUINDI, SE AVETE ACQUISTATO QUESTO EA, LAMENTATEVI DUE VOLTE E VI SARÀ EMESSO UN RIMBORSO*. Se l'EA fosse veramente legale, la persona che lo vende lo sosterrebbe. Vedo solo il "venditore" comparire su vari siti forex digitando le stesse sciocchezze di marketing e ignorando completamente qualsiasi domanda, commento, ecc. Dopo una settimana di funzionamento in un mini-accout ha portato a circa $50 di profitti e poi una perdita di $300. Non c'è uno stop loss ma l'EA ha venduto tutto un po' oltre il punto di perdita di $300. Questo su 5 operazioni aperte. Non ho idea di quale sia la strategia di trading se non quella di andare contro la tendenza e di aprire operazioni ogni 5 pip fino a quando non si raggiunge la dimensione massima dell'operazione (ogni nuova operazione viene raddoppiata). Immagino che la logica sia quella di "sperare" o forse "pregare" che il prezzo si inverta fino a quando l'ultimo e più grande trade è redditizio e poi si vendono i trade di dimensioni minori e solitamente perdenti.

 
Mun:
Ah ho capito, sì, avrei dovuto notarlo. Beh, il fatto è che quello sul sito web non fa test in avanti - non puoi attaccarlo a un grafico e farlo scambiare dal vivo. Come fai a fare i tuoi test in avanti?

.hrrmm... sono stato in grado di attaccare l'Ea ai grafici e ho fatto alcune settimane di test in avanti su un conto demo. potresti voler controllare le tue impostazioni e assicurarti di avere tutto attivato.

 

Angelo Furioso,

Quali sono stati i risultati dei tuoi test in avanti fino ad oggi? Ho fatto tonnellate di test retrospettivi su di esso e l'ottimizzazione, ma porta ancora a piccoli profitti incrementali seguiti da un colpo abbastanza grande. Qualcun altro sta testando anche questo? Che ne dite di qualche intuizione sulla sua strategia di trading?

 
Kiup00:
Furious Angel, Quali sono stati i risultati del tuo forward testing fino ad oggi? Ho fatto tonnellate di test retrospettivi e di ottimizzazione, ma porta ancora a piccoli profitti incrementali seguiti da un bel colpo. Qualcun altro sta testando anche questo? Che ne dite di qualche intuizione sulla sua strategia di trading?

Se vai al post # 18 in questo thread troverai il file pdf che ho caricato sul conto profitti/perdite. inoltre non ho continuato a testare in avanti questo ea. ho smesso di testarlo verso la metà di agosto. fammi sapere se c'è qualche altra domanda che potresti avere su questo.

 

Voi mi avete salvato 99 dollari qui.

se non mi fossi imbattuto in questo forum avrei comprato quelle dannate cose -

sì, anche senza dettagli di contatto sul sito web.

se avete voglia di darlo via gratis proverò a smanettare con esso e metterlo su una demo euro/us.

 
bradman:
voi mi avete risparmiato 99 dollari qui.

se non mi fossi imbattuto in questo forum avrei comprato quelle dannate cose -

sì, anche senza contatti sul sito web.

se avete voglia di darlo via gratis cercherò di giocarci e metterlo su una demo euro/us.

... beh, lo manderei via e-mail a coloro che vorrebbero giocarci.

... ma sarebbe necessaria una piccola donazione. mandami un'email e potremmo trovare un accordo.

Motivazione: