La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 10

 
Denis Chugrin:

Certo che si deve usare il patrimonio netto! Il bilancio è una stronzata!!!

L'equilibrio è come un libretto di risparmio, i soldi ci sono ma non sono tuoi.

L'equità è ciò che avete in tasca.

Ecco perché tutti i calcoli dovrebbero essere basati sul patrimonio netto, e dovreste eliminare ovunque i calcoli legati all'equilibrio.

 
Denis Chugrin:

Detto 100 volte nessuno lo sente! Patrimonio netto diviso per il massimo drawdown = miglior risultato!

È una specie di calo, non so perché, ma è meglio del fattore di recupero nella formula.

 
Server Muradasilov:

Saluti vitali.

Sopra, Andrew e i partecipanti hanno suggerito alcune opzioni, cosa ne pensi?

Dove ha suggerito, qui? Se è così, sembra che manchi qualcosa

 
Vitaly Muzichenko:

Un bilancio è come un libretto di risparmio, i soldi ci sono, ma non sono tuoi.

L'equità è ciò che avete in tasca.

Pertanto, tutti i calcoli dovrebbero essere fatti sulla base del patrimonio netto, e i calcoli legati all'equilibrio dovrebbero essere rimossi ovunque.

Con i trade aperti, non c'è niente in tasca - tutto è nelle mani del broker.

Ma non è di questo che stiamo parlando qui.

 
Andrey Dik:

Con i trade aperti non c'è niente in tasca - tutto è nelle mani del broker.

Ma non è di questo che stiamo parlando in questo caso.

Posso ritirare tutto quello che ho in tasca in questo momento, ma non nel mio libretto di risparmio.

Andrei, questo è esattamente ciò di cui stiamo parlando. Potrei avere un milione sul mio saldo, ma potrebbe essere 1 punto prima della chiamata di margine.

Come si può contare il bilancio?

#11 e #13 nel concorso di lugliohttps://view.new10.top/ru/contest/3

 
Vitaly Muzichenko:

Posso ritirare tutto quello che ho in tasca in questo momento, ma non nel mio libretto di risparmio.

Andrei, è esattamente quello di cui stiamo parlando. Posso avere un milione sul mio saldo, ma è 1 punto prima della chiamata di margine.

Come si può contare il bilancio?

#11 e #13 nel concorso di lugliohttps://view.new10.top/ru/contest/3


mentre le vostre posizioni sono aperte i vostri soldi non hanno valore, mentre state chiudendo la posizione molto può accadere.... prima chiudere l'affare del tacchino e poi contare i soldi.
 
Andrey Dik:

mentre le vostre posizioni sono aperte il vostro denaro non ha valore, nel momento in cui chiudete una posizione può succedere molto.... chiudere prima uno scambio con un "indiano" e poi contare i soldi.

Non accadrà nulla di super-naturale, e chiunque abbia chiuso almeno un paio di volte può confermarlo. Posso anche videoregistrare 10 entrate e 10 uscite dal mercato per dimostrare che non succede niente quando si chiude, e come i fondi cadono in tasca.

Ne hai bisogno?

 
Vitaly Muzichenko:

Non accadrà nulla di super-naturale, e chiunque abbia chiuso almeno un paio di volte può confermarlo. Posso anche videoregistrare 10 entrate e 10 uscite dal mercato per dimostrare che non succede niente quando si chiude, e come i fondi cadono in tasca.

Ne hai bisogno?


avete mai visto un gap di diverse migliaia di pip a metà giornata?)
fino a quando non si chiude il trade - il denaro non è tuo. e questo se si conta senza i trucchi di brokeraggio....
 
Andrey Dik:

avete mai visto un gap di diverse migliaia di pip a metà giornata?)
fino a quando non si chiude il trade - il denaro non è tuo. e questo se non si contano i trucchi di brokeraggio....

In un dato momento nel tempo, cioè qui e ora, non durante il giorno o nel futuro, dovremmo vedere il risultato effettivo, e dovremmo vedere il risultato ora, non dopo, o quando è successo nel passato, o succederà nel futuro.

Se si fa affidamento su di esso, o solo su questo secondo, allora l'equità governa, non l'equilibrio, quello che si ha ora è quello che si deve calcolare, e non dobbiamo preoccuparci di quello che succede tra un secondo, non viviamo nel futuro, viviamo ora.

 
Vitaly Muzichenko:

In un dato momento nel tempo, cioè qui e ora, non durante il giorno o nel futuro, dovremmo vedere il risultato effettivo, e dovremmo vedere il risultato ora, non dopo, o quando è successo nel passato, o succederà nel futuro.

Se ci basiamo su questo, cioè sul secondo presente, allora l'equità governa, non l'equilibrio, quello che abbiamo ora dovrebbe essere calcolato, e non dovremmo preoccuparci di quello che succede tra un secondo, non viviamo nel futuro, ma proprio ora.

Nessuna posizione aperta, contate i vostri soldi fino alla merda, vi appartiene, non capite? - Finché ci sono posizioni aperte, il denaro non è vostro.

Ma di nuovo, non è di questo che stiamo parlando.

Motivazione: