Strumenti non in ritardo - pagina 12

 

newdigital,

Puoi dirmi che significato hanno le linee tratteggiate blu/marroni nell'indicatore MT Absolute Strength rispetto alle linee solide?

 
et_phonehome_2:
newdigital, Puoi dirmi che significato hanno le linee tratteggiate blu/marroni nell'indicatore MT Absolute Strength in relazione alle linee solide?

Solo qualche spiegazione con immagine.

Timeframe M5.

File:
 

cavo

ND,

come descriveresti il segnale in questo momento nel cavo 5mins, dopo questa lunga mossa?, vedo la linea rossa tratteggiata sotto la linea rossa e la linea blu sotto la linea tratteggiata, diresti la sua breve o comprare forte o debole? Sembra che sarebbe una vendita correttiva, quelle correzioni sono buoni segnali per il commercio o no?

 
cami:
ND, come descriveresti il segnale in questo momento nel cavo 5mins, dopo questa lunga mossa?, vedo la linea rossa tratteggiata sotto la linea rossa e la linea blu sotto la linea tratteggiata, diresti che è short o buy forte o debole? Sembra che sarebbe una vendita correttiva, quelle correzioni sono buoni segnali per il commercio o no?

Spiegazione completa dall'immagine allegata (vedi commenti sull'immagine).

Questo modello è del mio nuovo sistema asctrend M5 che sto testando nella sezione elite. Uno dei modelli. Ce ne sono 3 totalmente. Scusa per la promozione

Si prega di notare che tutto ciò che ho scritto all'immagine è relativo solo alla condizione di mercato. Non è come "open buy" o "close buy". Solo una condizione di mercato. Per ottenere i segnali per aprire gli ordini è probabile che abbiate bisogno di altri indicatori insieme a questo.

Ora è vendita correttiva su GBPUSD.

Io lo chiamo trend correttivo. Forse non è il termine giusto, ma si capisce.

Tendenza correttiva:

- correzione

- correzione del movimento del prezzo

- vendere per un po' dopo e prima di comprare;

- controtendenza

- Firebird funziona bene

- DayTrending3 EA ha fatto profitto

e così via

File:
absolute_11.gif  28 kb
 

Era un'immagine sbagliata.

L'immagine è stata aggiornata nel post precedente.

Mi dispiace.

Ora è ok.

 

Domanda sul non lagging MA

Ho una domanda sull'indicatore di cui questo thread parlava inizialmente, l'indicatore noLAGMAv4.

Per esempio nell'immagine qui sotto entreresti in una posizione lunga alla prima freccia rossa (quando l'indicatore cambia da rosso a giallo) o alla seconda freccia rossa (quando l'indicatore cambia da giallo a blu)?

Grazie !

File:
chart_1.gif  17 kb
 

grazie ND,

Quali impostazioni andrebbero bene per la forza assoluta di mtf per 30 minuti o 1 ora? Come cambiereste i segnali di correzione?

 
cami:
Grazie ND, Quali impostazioni sarebbero buone per la forza assoluta di mtf per 30mins o 1hr? come cambieresti i segnali di correzione?

Sto usando questa "valutazione correttiva" per il grafico M5. H4 e D1 è diverso. Per H4/D1 sto usando un indicatore normale (non MTF) ed è una stima diversa della correzione per H4/D1.

Questo indicatore non sta dando segnali molto precoci. Specialmente sul timeframe H4/D1. Solo per esempio: nel momento in cui ho postato la mia immagine su questo thread su GBPUSD M5 timeframe avevo l'altra immagine. H4/D1 ed era uptrend. Perché è molto difficile trattare con questo indicatore riguardo alla correzione su altri timeframe.

Posso usare questo indicatore solo per la valutazione delle condizioni di mercato. Non per il trading. Possiamo ottenere una buona "immagine" su dove siamo e cosa sarà del prezzo nel prossimo futuro.

Perché mi sveglio la mattina, scrivo sul forum, visito le discussioni e poi apro Metatrader. E se voglio sapere cosa è successo con il prezzo prima, cosa sta succedendo ora e cosa sarà in futuro, allora userò questo indicatore. Lo stesso con 'Informazioni' in aeroporto

Per quanto riguarda le impostazioni per M30 e H1 così non so ancora.

 

grazie mille ND, molto descrittiva la tua spiegazione, btw come vedi oggi in cavo 5mins? sembra un giorno molto sidetrend finora.

 

È molto rischioso vendere.

Non sono sicuro che sia comprensibile dall'immagine allegata.

E' stato un downtrend con un uptrend correttivo nello stesso tempo (secondo l'indicatore). Significa: tendenza non forte.

File:
absolute_15.gif  30 kb