Sistema ASCTrend - pagina 21

 

Voglio solo dire che il nostro 3° modello (timeframe H4/D1) sta aiutando molto.

Perché gli ultimi 6 ordini sulla dichiarazione li ho ottenuti con l'aiuto di questo modello (ho aperto quei 6 ordini quando non c'era nessun movimento sul grafico - ho visto solo gli indicatori e mi sono basato su di essi).

Ho fatto trading su timeframe M5 ovviamente (il template di trading è solo per entrare).

Ho già postato tutti i modelli/indicatori su questo thread.

 
newdigital:
Voglio solo dire che il nostro 3° template (timeframe H4/D1) sta aiutando molto.

Perché gli ultimi 6 ordini sulla dichiarazione li ho ottenuti con l'aiuto di questo modello (ho aperto quei 6 ordini quando non c'era nessun movimento sul grafico - ho visto solo gli indicatori e mi sono fidato di loro).

Ho fatto trading su timeframe M5 ovviamente (il template di trading è solo per entrare).

Ho già postato tutti i template/indicatori su questo thread.

Ciao, c'è qualche possibilità che tu possa postare il 3° modello H4/D1 per favore? Ho sia il primo che il secondo ma non ho trovato il terzo.

 
pink888:
Ciao c'è qualche possibilità che tu possa postare il 3° template H4/D1 per favore? Ho sia il primo che il secondo ma non ho trovato il terzo.

Lo posterò entro 1 ora. Non ho ancora aperto Metatrader (facendo qualche lavoro amministrativo sul forum visitando i thread - mi dispiace).

 
newdigital:
Sto usando questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/174756/page7

Inoltre trovate il 3° modello in allegato.

Si prega di notare che questo 3 ° modello è in uso su H4 e D1 timeframes solo e solo come modello informativo pure.

Ho guardato il nostro secondo modello informativo (H4/D1):

D1 timerame.

EURUSD.

Il prezzo è in zona di non trading.

Forse questa settimana inizierà un buon downtrend.

Ma non ancora.

USDCHF.

Lo stesso con EURUSD ma in direzione esattamente opposta.

Naturalmente il prezzo è ancora in downtrend su D1.

Può essere buon uptrend sarà iniziato questa settimana, ma ci sono troppe linee di resistenza sulla strada verso l'alto. Inoltre è stata una storia come questa: il prezzo ha provato a scendere ed è stato fermato dalla linea di resistenza ed è salito. Come vedo questa coppia è in testa ora, quindi potrebbe essere tutto durante questa settimana.

Il prezzo è in zona di Non-Trading.

GBPUSD.

Situazione molto simile.

Il prezzo è nella zona di non trading ora.

Ancora uptrend (timeframe D1).

Il prezzo sta cercando di essere invertito per brevi periodi. Ma la linea di resistenza più vicina per il breve è 1.8954 e la prossima è 1.8850.

Secondo questo modello possiamo aspettarci un'inversione completa al downrend entro l'11 novembre.

USDJPY.

Situazione più buona e chiara su questa coppia. Downtrend, naturalmente. Ma il prezzo ha quasi finito l'inversione a lungo e ha già rotto una linea di resistenza. Ma è ancora una zona di non trading e sembra molto rischiosa: possiamo vedere che la linea Chinkou Span (linea bianca) è molto vicina al prezzo, quindi è molto facile per il prezzo continuare il downtrend che potrebbe essere iniziato su alcune notizie per esempio.

Tutte le linee di supporto/resistenza le possiamo vedere dalle immagini allegate.

File:
 

Timeframe H4.

EURUSD.

La tendenza al ribasso è stata trasferita su falt ora. E il prezzo è diventato una zona di non trading.

Perché piatto? Guarda la linea Chinkou Span (linea bianca) - direzione quasi orizzontale. E prezzo sembra è stato bloccato b 2 o 3 linee di supporto / resistenza e il prezzo dovrà muoversi sul corridoio molto sottile.

USDCHF.

Situazione più buona. Sembra che questa coppia sia in testa ora (intendo EURUSD/USDCHF). Il prezzo sta cercando di essere invertito a lungo ma ci sono 3 o 4 linee di resistenza sulla strada verso l'alto (possiamo vederle dall'immagine).

GBPUSD.

Il downtrend è iniziato venerdì e il prezzo è stato fermato da 2 linee di resistenza.

Zona di non trading ora.

USDJPY.

La tendenza al rialzo è iniziata venerdì e il prezzo è arrivato alla zona di non trading ed è stato fermato da 2 linee di resistenza.

File:
 

È necessario fare la stessa analisi ogni mattina o ogni volta (una volta al giorno) prima del trading.

Quindi, da quanto ho capito, non avremo alcun segnale forte oggi.

Solo su breakout è possibile qualcosa.

 

E se guardiamo il modello di rading vedremo quanto segue:

- non era una vendita forte per EURUSD. Perché il prezzo ha attraversato la linea rossa più di 1 ora dopo il segnale asctrend di vendita.

- Era un buon acquisto per USDCHF, buona vendita per GBPUSD. Inoltre era comprare per USDJPY oggi al mattino presto, ma non forte.

Se guardiamo il modello di informazioni M5, quasi tutte le coppie avevano già un secondo livello di profitto. Come sappiamo dal modello di informazione H4/D1 il prezzo può andare ovunque in caso di breakout (notizie), quindi il secondo livello di profitto può essere ok per oggi. Inoltre la storia dell'uscita è in corso per alcune coppie (l'uscita era già per alcune coppie).

 

Asc

Grazie ND per la grande analisi.

Sembra che il mercato sia sempre meno trendy anche post NFP.

 

Sai qual è la cosa più difficile?

L'entrata? Uscire? Tenere l'ordine aperto durante tutta la giornata e dormire bene allo stesso tempo?

No.

Più difficile per me è 'non fare trading'.

Più difficile è aspettare.

 

Erano i segnali per tutte e 4 le coppie.

Quando abbiamo aperto l'ordine quindi i modelli principali per noi sono i seguenti:

- modello M5 informativo (per uscita, stop loss, correzione ecc.).

- modello informativo H4/D1 (solo per essere sicuri che abbiamo fatto tutto nella giusta direzione.

File:
Motivazione: